A Uomini e Donne l’eliminazione che sciocca

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne[/tag] e LorenzoPugnaloni.it ha raccontato cos’è accaduto:
Non c’è stato il tempo di parlare di Brando.
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne[/tag] e LorenzoPugnaloni.it ha raccontato cos’è accaduto:
Non c’è stato il tempo di parlare di Brando.
L’ex cavaliere del trono over è stato molto amato all’inizio di questa stagione. Indovinate di chi stiamo parlando?
Ovviamente di Marcello Messina, che ha dato una sòla clamorosa ad Ida Platano.
Dopo un breve periodo di frequentazione con lei, decise di lasciare il programma perchè aveva conosciuto una donna fuori con cui ha poi iniziato una relazione.
Oggi al sito “Piùdonna” ha dichiarato che con Viviana la storia è finita, il motivo della rottura è stata l’incompatibilità caratteriale.
Alla domanda se gli piacerebbe ritornare a Uomini e Donne:
Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, non tornerei altrimenti.
L’ultimo numero in edicola del settimanale ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ci ha proposto un’interessante intervista a Marcello Messina, ex cavaliere del trono over, oltre a parlare del più e del meno immancabile è arrivata la domanda a tema su Ida Platano e quanto successo recentemente in trasmissione.
Naturalmente parliamo delle lacrime versate da Ida per Riccardo Guarnieri e la risposta di Marcello, a fronte di quello che gli è successo in TV, non ci ha sorpreso:
“Mi ha fatto un po’ sorridere questa cosa.”
Il motivo non tarda a motivarlo:
“Perché sono stato accusato per mesi di pensare ancora alla mia ex. Solo che lei piange adesso per Riccardo, io piangevo per il ricordo. A lei, secondo me, manca lui.”
E come dargli torto dopo averla vista piangere in quel modo per Riccardo?
Marcello ha anche raccontato di aver sentito in privato Ida, a fronte di una questione personale della dama, in quell’occasione si era permesso di consigliarle di dare una seconda possibilità a Diego Tavano.
Per fortuna del romano ciò non è accaduto, si dispiace comunque per lui, perché lo vede spento in trasmissione e crede sia un peccato in quanto, a dispetto dell’opinione comune, lo reputa una persona vera.
La vicenda tra Marcello Messina e Ida Platano ha tenuto banco a Uomini e Donne per diverse settimane, finita poi con un nulla di fatto e tante recriminazioni da parte di lei verso di lui.
Tutti ci siamo chiesti cosa ne pensasse l’ex di lei Riccardo Guarnieri, che è stato nel suo mirino per svariati mesi. Si sentirà solidale con Marcello avendo provato le sue stesse cose e le stesse accuse dalla stessa donna? Finalmente l’arcano viene svelato grazie al magazine dedicato al programma che ci presenta un’intervista del pugliese che dice di essere sereno oggi, di aver provato in questi mesi ad innamorarsi di nuovo ma di non aver trovato ancora una volta la donna giusta, di essere pronto per amare ancora e infine cosa pensa di Ida e Marcello.
«Che da come la vedo io quello che oggi si chiama Marcello, ieri si chiamava Riccardo e non perche lui voglia emularmi, assolutamente, parlo dell’atteggiamento di Ida che, da quello che vedo in tv, mi sembra presa. Credo pero che che il rapporto di coppia sia anche fatto di compromessi, e che Ida a volte tiri troppo la corda …A lui non potrei mai perché non lo conosco. A Ida invece mi permetto di consigliare di non commettere gli stessi errori del passato».
Come immaginavamo Riccardo si è messo nei panni di Marcello comprendendo cosa significhi stare con una donna come Ida. Che ne pensate delle sue parole?
Tra i protagonisti di quest’anno di Uomini e Donne c’è un uomo che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori oltre che in quello di Ida Platano.
Parliamo del bel torinese Marcello Messina, 47 enne, mai sposato e senza figli e profondamente innamorato del suo pitbul femmina Luna.
L’uomo durante le puntate ha spesso parlato del suo lavoro senza specificare cosa facesse quindi oggi vi sveliamo noi che è un agente immobiliare di un’agenzia che ha ottime recensioni.
La storia con Ida sembra subìre alti e bassi che rende il loro futuro alquanto incerto. Riusciranno a superare tutte le difficoltà e iniziare a viversi senza remore? Vi piacciono insieme?