Anticipazioni Uomini e Donne del 07/10/23: eliminazione di un corteggiatore che sciocca tutti e un ritorno inaspettato

A Uomini e Donne l’eliminazione che sciocca

 

 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne[/tag] e LorenzoPugnaloni.it ha raccontato cos’è accaduto:

TRONO OVER
 
Gemma e Maurizio hanno chiuso definitivamente Ia loro frequentazione. Nonostante abbiano passato parecchio tempo insieme lui non se l’è sentita di andare oltre un abbraccio. Alla fine si è tirato indietro dopo le lamentele di lei. Gemma ci è rimasta molto male e Tina ha insistito per un chiarimento. Lei avrebbe voluto uscirci stasera, perché sono andati dietro le quinte a parlare. Maurizio ha continuato a sentire anche Elena, che ha palesato il fatto che a lui é pesata molto la discussione con Gemma, ma che comunque lo capisce e intende andare avanti.
 
Roberta ed Ermes al centro studio; lei si lamenta che i ragazzi non si danno da fare. Marco era uscito con lei ed é venuta fuori una discussione perché lui ammette di essersi sentito oppresso da lei. Roberta si infuria e fa vedere i messaggi.
 
E’ tornato Marcello Messina!
 
Baci tra Silvio e Donatella durante i balli.
Alessio ha chiuso con Claudia perché lei non l’ha voluto baciare.
 
TRONO CLASSICO
 
Manuela aveva portato in esterna Michele, ma lui gliene ha dette di ogni: che é moscia, che non gli piace come si comporta, che dorme ecc. In studio tutti sono intervenuti per farla ragionare e alla fine lei ha deciso di eliminarlo.
 
E’ uscita in esterna anche con Carlo ma si sono soltanto abbracciati. Poi è sceso un nuovo corteggiatore per lei.
 
Cristian ha fatto un’esterna con Valeria e Valentina ed ha baciato entrambe. E’ scoppiata una discussione, hanno gridato un sacco e si sono un po’ insultate a vicenda.

 

Non c’è stato il tempo di parlare di Brando.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 07/10/2023 20:13

    Marcello era da tipo un anno che faceva intendere di voler ritornare

    Michele suppongo tornerà in qualche modo, o da solo o lo va a riprendere lei…

  2. NERIOil 07/10/2023 21:13

    per il momento, il trono di Manuela lo faceva Michele …a meno di super-colpi di teatro , senza Michele sono zoppi…quindi concordo con Marotta : in qualche modo ritornerà o lo faranno ritornare 

  3. Roxaneil 07/10/2023 21:51

    Che tristezza, però, sarebbe il ritorno di Michele. É chiaro che Manuela non gli piace..e non ha fatto nemmeno nulla per nasconderlo! X Cristian, non capisco il senso di baciare entrambe le ragazze… e fesse loro che litigano fra loro e non se la prendono col tronista (zz)

  4. Nannarellail 08/10/2023 01:51

    Manuela doveva mandare fuori Michele dalla prima volta che l’ha Denigrata Penso che l’abbia fatto apposta x essere eliminato xche sul lavoro non gli davano più i permessi e oltretutto non era interessato a Manuela .Spero che Manuela abbia il buonsenso di non andare a riprenderlo xche farebbe un buco nell-acqua
    M

Lascia un commento