‘UeD’ Riccardo Guarnieri esprime la sua opinione sulla storia tra Marcello Messina e Ida Platano

‘UeD’ Riccardo Guarnieri esprime la sua opinione sulla storia tra Marcello Messina e Ida Platano

La vicenda tra Marcello Messina e Ida Platano ha tenuto banco a Uomini e Donne per diverse settimane, finita poi con un nulla di fatto e tante recriminazioni da parte di lei verso di lui.

Tutti ci siamo chiesti cosa ne pensasse l’ex di lei Riccardo Guarnieri, che è stato nel suo mirino per svariati mesi. Si sentirà solidale con Marcello avendo provato le sue stesse cose e le stesse accuse dalla stessa donna? Finalmente l’arcano viene svelato grazie al magazine dedicato al programma che ci presenta un’intervista del pugliese che dice di essere sereno oggi, di aver provato in questi mesi ad innamorarsi di nuovo ma di non aver trovato ancora una volta la donna giusta, di essere pronto per amare ancora e infine cosa pensa di Ida e Marcello.

«Che da come la vedo io quello che oggi si chiama Marcello, ieri si chiamava Riccardo e non perche lui voglia emularmi, assolutamente, parlo dell’atteggiamento di Ida che, da quello che vedo in tv, mi sembra presa. Credo pero che che il rapporto di coppia sia anche fatto di compromessi, e che Ida a volte tiri troppo la corda …A lui non potrei mai perché non lo conosco. A Ida invece mi permetto di consigliare di non commettere gli stessi errori del passato».

Come immaginavamo Riccardo si è messo nei panni di Marcello comprendendo cosa significhi stare con una donna come Ida. Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 15/10/2021 21:47

    Che ha ragione

  2. CapaMoniqueil 15/10/2021 22:19

    Quella pesantona di Ida chi la regge

Lascia un commento