Archivio tag: Mara Fasone contro Gianni Sperti

‘Uomini e Donne’ Mara Fasone non ci sta e sui social spiega perché ha declinato l’invito di Raffaella Mennoia a tornare in studio… “Gianni Sperti, per strappare un applauso, ha giocato con la dignità di una famiglia italiana…” Cosa penserà l’opinionista delle sue durissime parole? Che bordata ad Andrea Dal Corso…

‘Uomini e Donne’ Mara Fasone non ci sta e sui social spiega perché ha declinato l’invito di Raffaella Mennoia a tornare in studio… “Gianni Sperti, per strappare un applauso, ha giocato con la dignità di una famiglia italiana…” Cosa penserà l’opinionista delle sue durissime parole? Che bordata ad Andrea Dal Corso

mara fasone

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dello scontro social in corso fra Mara Fasone, tronista per un tempo brevissimo a Uomini e Donne (non ha fatto neanche in tempo a perdere la scarpina di cristallo…) e l’opinionista storico del programma Gianni Sperti, reo secondo la Fasone di aver contribuito alla sua decisione di abbandonare il programma (leggete pure QUI).

Evidentemente l’ex tronista non si rassegna a come sia finita malamente la sua esperienza televisiva (che per altri invece si è rivelata una enorme opportunità di successo) e ha deciso nuovamente di attaccare Sperti (e non solo lui…) sui social:

 “C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi del successo, da chi resta dichiarando interesse per aver successo.”

Secondo voi con chi ce l’ha? HAHA HAHA

Con questo post la Fasone ha voluto spiegare il perché non ha accolto l’invito della redazione a partecipare alla puntata ed è felice, in modo ironico, di aver regalato una gioia a Gianni!

Cosa ne pensate di questa “catfight”? Non sta diventando un po’ insistente l’ex tronista? Non le è proprio andata giù come è finita, ma avendo abbandonato la trasmissione in quel modo avrà difficilmente modo di replicare in TV all’opinionista…che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Mara Fasone contro Gianni Sperti: “Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare. Non è stato possibile parlare con i miei corteggiatori…”

Mara Fasone contro Gianni Sperti: “Dinanzi a tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare. Non è stato possibile parlare con i miei corteggiatori…”45841107_1166288013537469_4144991698063196160_n

 

 

 

Mara Fasone, dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne e aver suscitato in tutti i telespettatori dei dubbi rimasti irrisolti, ha rilasciato un’intervista spiegando le sue motivazioni che potete rileggere QUI, ma non solo! Questa sera ha deciso di affidare ad una pagina instagram gestita dalla sua famiglia ulteriori spiegazioni per i suoi corteggiatori, per coloro che la seguivano e credevano in lei, e soprattutto per Gianni Sperti, il suo ‘nemico’ n.1 per tutto il suo percorso:

Mara ci tiene a specificare che non è andata via perchè è tornata con il suo ex, ma perchè la sua famiglia non andava toccata, non c’entrava nulla con il suo percorso e non dovevano essere messi in mezzo. Spiega anche perchè non ha potuto dare una spiegazione ai suoi corteggiatori, non le è stato permesso di farlo come lei avrebbe voluto! A questo punto ci aspettiamo che lo faccia privatamente, perchè quei ragazzi come Giovanni Cuocci o Rodolfo Salemi hanno tutto il diritto di avere una spiegazione personale e che gli si dimostri un certo rispetto visto le emozioni investite per tutto il tempo che sono stati lì. Poi chissà…se davvero non c’è nessun ex, potrebbe benissimo continuare la conoscenza con uno dei due fuori dagli studi e trovare il grande amore che tanto sogna. Noi le facciamo un grande in lupo!

Leggi anche...