‘Uomini e Donne’ Mara Fasone non ci sta e sui social spiega perché ha declinato l’invito di Raffaella Mennoia a tornare in studio… “Gianni Sperti, per strappare un applauso, ha giocato con la dignità di una famiglia italiana…” Cosa penserà l’opinionista delle sue durissime parole? Che bordata ad Andrea Dal Corso…

‘Uomini e Donne’ Mara Fasone non ci sta e sui social spiega perché ha declinato l’invito di Raffaella Mennoia a tornare in studio… “Gianni Sperti, per strappare un applauso, ha giocato con la dignità di una famiglia italiana…” Cosa penserà l’opinionista delle sue durissime parole? Che bordata ad Andrea Dal Corso

mara fasone

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dello scontro social in corso fra Mara Fasone, tronista per un tempo brevissimo a Uomini e Donne (non ha fatto neanche in tempo a perdere la scarpina di cristallo…) e l’opinionista storico del programma Gianni Sperti, reo secondo la Fasone di aver contribuito alla sua decisione di abbandonare il programma (leggete pure QUI).

Evidentemente l’ex tronista non si rassegna a come sia finita malamente la sua esperienza televisiva (che per altri invece si è rivelata una enorme opportunità di successo) e ha deciso nuovamente di attaccare Sperti (e non solo lui…) sui social:

 “C’è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi del successo, da chi resta dichiarando interesse per aver successo.”

Secondo voi con chi ce l’ha? HAHA HAHA

Con questo post la Fasone ha voluto spiegare il perché non ha accolto l’invito della redazione a partecipare alla puntata ed è felice, in modo ironico, di aver regalato una gioia a Gianni!

Cosa ne pensate di questa “catfight”? Non sta diventando un po’ insistente l’ex tronista? Non le è proprio andata giù come è finita, ma avendo abbandonato la trasmissione in quel modo avrà difficilmente modo di replicare in TV all’opinionista…che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 16/11/2018 12:09

    È di una noia mortale questa donna. Anche quando cerca di litigare per farsi fare due articoli. No-ia no-ia

Lascia un commento