Archivio tag: Luis Sal

Luis Sal sbugiarda il settimanale Chi che aveva riferito di un accordo fra lui e Fedez

Luis Sal prende parola e chiarisce gli attuali rapporti col Fedez e Muschio Selvaggio

La fine dell’amicizia e collaborazione fra il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal sembra un romanzo a puntate dove ancora non c’è scritta la parola fine.

Come sapete, i due conducevano il podcast Muschio SelvaggioLuis frequentava stabilmente la casa di Fedez. Per i suoi figli Leone e Vittoria lui era un simpatico e giovane zio.

Ma, improvvisamente, l’idillio tra Luis e Fedez si è bruscamente interrotto. Pomo della discordia è proprio il podcast in questione. Il rapper avrebbe fatto fuori lo youtuber dal team dei partecipanti. E, la rottura professionale, si sarebbe poi estesa alla vita privata.

Tra i due ex amici sono arrivate le accuse e le frecciatine. I dettagli qui Continua lo scontro tra Fedez e l’ex amico Luis Sal, le accuse sono molto pesanti e…aveva ragione la nonna del cantante?.

Il settimanale Chi ieri in edicola ha dichiarato questo fra le chicche di gossip:

Intanto pare che si sia risolta con un accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con lui”.

Il settimanale Chi dichiara che Fedez e Luis Sal hanno finalmente raggiunto un accordo. Ma è il secondo a smentire questo gossip attraverso un post su Instagram proprio nella pagina ufficiale di Muschio Selvaggio.

Ecco cosa scrive lo youtuber.

Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa ( fatta da Federico) e mi sto difendendo”.

Nessun accordo dunque  da Fedez e Luis Sal come dichiarato dal settimanale Chi.

La querelle tra i due non termina qui. Naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Continua lo scontro tra Fedez e l’ex amico Luis Sal, le accuse sono molto pesanti e…aveva ragione la nonna del cantante?

Fedez e Luis Sal erano inseparabili fino a poco tempo fa, ora sono ai ferri corti e si lanciano accuse pesanti…

Luis Sal ha deciso di dire al sua a seguito delle dichiarazioni di Fedez, dove quest’ultimo aveva raccontato la sua versione dei fatti sull’assenza dell’ex amico nella trasmissione che conducevano insieme (trovate il nostro articolo QUI: Ecco perchè Fedez e Luis Sal si sono “slegati” ).

Lo ha fatto pubblicando un video sul canale YouTube di “Muschio Selvaggio”, di proprietà comune.

Ecco cosa ha raccontato Luis:

“Gli argomenti sono la cosa più importante, mentre noi, l’ego, il gossip, sono l’ultima delle cose, perché già si parlava abbastanza di Fedez e non doveva essere un altro luogo in cui si parlava ancora di lui.”

“Ahimè col passare del tempo queste premesse vengono a mancare. Glielo faccio notare prima da amico, in tanti modi, e glielo fate notare anche voi nei commenti, dicendo interrompesse, parlasse sopra gli ospiti. Si ribalta tutto, la piramide, le fondamenta vengono sradicate. Dopo questi anni in cui mi sentivo emarginato nel mio stesso progetto, inascoltato da Federico sia nella parte creativa che esecutiva, perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti e poi mi chiedeva scusa e continuava ancora a farlo. Arrivo al 2023 dopo Sanremo.”

Luis utilizzando un formato molto in voga, quello dei fumetti, mostra lo scambio di conversazione avuto con Fedez dopo Sanremo 2023, una chat di gruppo dove erano presenti gli altri collaboratori e la madre del cantante.

Luis scrive:

“Non era questa la direzione del progetto. Dovremmo prenderci un periodo di pausa. Non mi trovo più nel progetto, non c’è equilibrio e sembra solo il podcast di Fedez.“

Fedez chiede a Luis se vuole chiudere il podcast e lui gli risponde che se i presupposti sono questi allora la risposta è si. A quel punto Federico si è arrabbiato e l’ha accusato di essere un ingrato e ha lasciato il gruppo chiedendo alla madre di sbrogliare lei la situazione.

Luis aggiunge di essere poi stato contattato dal legale di Fedez e da un collaboratore del programma che gli dice:

“Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato e firmi un accordo di riservatezza.“

Luis non accetta, nonostante fosse previsto un pagamento e gli fa sapere:

“Preferisco la verità ai soldi.“

L’artista poi conclude:

“Mi spiace molto e avrei continuato volentieri se non mi fosse stato reso così difficile. Avrei convenuto se fossero state mantenute anche le mie idee sul progetto oltre alle sue, cosa che ho condiviso. Lui diceva che io a Sanremo non volevo andarci e ci siamo andati. Quando si trattava di ascoltarmi, nulla. Quindi mi sono trovato a dovermi difendere dal legale di Federico. Tutt’ora mi trovo a difendermi anche dalle accuse non vere che Federico dice su di me. Ora mi trovo a dovermi difendere pubblicamente. Sono su questo canale perché mi preme parlare al pubblico di Muschio Selvaggio. Federico non sa che sto pubblicando su questo canale e spero che non tiri giù il video. Mi dispiace davvero perché questo progetto era tanto mio quanto suo.”

“Quindi eccoci qua, ciao muschietti selvaggi, rimanete sempre selvaggi e non fatevi domare mai.”

Dopo la pubblicazione del video Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez tirata in gioco da Luis, ha commentato così su Instagram:

“Aveva ragione la mia mamma.”

Da cosa nasce il suo commento? Nella serie “The Ferragnez 2”, presente su Prime Video, la nonna aveva detto al nipote di non fidarsi di Luis Sal.

Dopo poche ore non è tardata ad arrivare la risposta di Fedez:

“Il mio video su Luis non puntava in alcun modo a buttare m***a su di lui, al contrario del video che lui ha fatto oggi. Hai il diritto di usufruire del canale, ma hai anche dei doveri che non stai rispettando. Siamo persone adulte, quando si ha una società non si può andare via sbattendo la porta.”

“Da quando hai deciso di abbandonare il podcast hai smesso di pagare gli stipendi a persone che non sono multimilionarie come me e come te. Hai smesso di pagare gli affitti. Hai lasciato dei debiti nei miei confronti. E nonostante questo continui a guadagnare soldi con le visualizzazioni senza fare nulla.”

“Se questo senso di oppressione nei miei confronti era così latente da tanto tempo perché hai deciso di fondare una società insieme a me due settimane prima di lasciarla, chiedendomi successivamente 600 mila euro per una società che non vale neanche la metà?”

“Vietandomi di dare spiegazioni e minacciando di raccontare la tua verità se io avessi osato dire che tu avevi abbandonato il podcast per dedicarti ad altri progetti? Gli impegni si onorano soprattutto nel rispetto di persone che lavorano e campano solo ed esclusivamente grazie a questo lavoro.”

“E soprattutto si danno risposte al pubblico, senza impedirmi di darmele, semplicemente perché vuoi far leva sulla pressione che sarebbe arrivata dai commenti per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come se fossi un bancomat.”

Da che parte state?

Leggi anche...

Fedez sotto accusa per una frase sui disabili

A Fedez non viene perdonata la frase sessista sulle donne disabili

Fedez e Luis Sal conducono un podcast da titolo “Muschio Selvaggio” molto seguito e che tratta sempre temi attuali e a volte scottanti.

L’ospite di ieri è il disabile tik toker Emanuel Cosmic Stoica, che racconta sul social cosa significa vivere con la disabilità seppur ironizzandoci su.

Mentre si svolgeva l’intervista, e si parlava di come fanno sesso le persone disabili, Fedez ha sparato una frase che ha lasciato storditi gli ascoltatori:

“Parlavamo di disabili donne che vogliono essere scoxate”

di seguito il commento di Stoica

“Almeno non gli si dice Stai Ferma”

riferendosi al fatto che non si possono muovere e quindi non rifiutano i rapporti.

L’argomento ha fatto infuriare non solo le donne disabili, ma anche chi mostra una certa sensibilità sull’argomento. Infatti Sonia Veres, attivista in tema di disabilità, ha dichiarato in una lettera sul suo blog:

“Le donne disabili NON vogliono “farsi scopare”, al massimo scopano. Alimentare lo stereotipo che la sessualità delle donne disabili sia “cosa d’altro mondo” è gravissimo. Una battuta del genere funziona solo se si sposa lo stereotipo secondo cui le donne disabili non avrebbero una vita sessuale attiva e corrisposta. Infine, scherzare sul sesso non consensuale, in una società in cui le persone disabili sono per statistica maggiormente vittime di abusi sessuali, rientra in quella “cultura dello stupro” che moltissime realtà lavorano con fatica per contrastare”. 

Sull’argomento si è voluta esprimere addirittura Teresa Bellanova, ex ministro delle politiche agricole e ora Senatrice:

Gran parte del web ovviamente si schierato a favore delle disabili che si sono sentite ferite e delle attiviste che lo hanno sottolineato. Si aspettano una rettifica-scusa da parte dei protagonisti. Lo faranno?

Leggi anche...

‘Celebrity Hunted’ Svelato il cast completo! Oltre agli annunciati Francesco Totti e Fedez, si uniscono alla fuga anche loro! Vi piace il cast?

‘Celebrity Hunted’ Svelato il cast completo! Oltre agli annunciati Francesco Totti e Fedez, si uniscono alla fuga anche loro! Vi piace il cast?

Fedez e Totti Celebrity Hunted

 

 

 

 

 

 

Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato l’arrivo di un nuovo reality, “Celebrity Hunted” (format che abbiamo avuto modo di vedere nelle edizioni di altri paesi), in onda su ‘Amazon Prime’ e le cui riprese sono iniziate dopo il 22 settembre e si sarebbero protratte per una quindicina di giorni circa (così dichiarò Chiara Ferragni, la moglie del concorrente Fedez TROVATE TUTTO QUI).

Si tratta di un gioco psicologico e di azione dove i concorrenti devono sfuggire alla cattura di un gruppo di ex militari, poliziotti e psicologi ed hanno a disposizione poche risorse, tra cui una carta prepagata con pochi euro ed un kit di sopravvivenza (per saperne di più cliccate QUI).

Ma chi sono i partecipanti? Noi vi avevamo indicato cinque nomi: Fedez, Diana Del Bufalo, Luis Sal, Cristiano Caccamo e il mitico Francesco Totti  Costantino della Ghirardesca. 

A questi possiamo ora aggiungere quelli dell’attore Claudio Santamaria, di sua moglie e quello della giornalista Francesca Barra

Tutti e sette hanno infatti condiviso questo stato sui Social:

Un cast molto interessante, siete d’accordo? Probabilmente staranno ancora terminando le riprese, ma noi potremo vederli all’opera solo ad inizio 2020.

Siete curiosi?  (cool) Io sì, mi è capitato di vedere le edizioni internazioni (ricordo USA, UK e Australia) e vi posso assicurare che è veramente una figata pazzèsca (come dice mia nipote, alla ‘Miss Keta’… HAHA HAHA )! HAHA HAHA HAHA (soprattutto quando li prendono…)

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Separazione in vista per Chiara Ferragni e suo marito Fedez!!! Dove sta andando lui così all’improvviso? Ecco le ipotesi…

‘Gossip’ Separazione in vista per Chiara Ferragni e suo marito Fedez!!! Dove sta andando lui così all’improvviso? Ecco le ipotesi…

fedez

 

 

 

 

 

 

Qualche ora Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno postato delle storie dove dichiarano che si separeranno per circa due settimane a causa di impegni lavorativi di lui!  LAMAGA  (hbr)

Il rapper si mostra anche all’aeroporto, pronto per un viaggio ed è in compagnia dello youtuber, e ormai amico inseparabile, Luis Sal.  LAMAGA 

Quale impegno così importante ha convinto Fedez a separarsi per ben due settimane dall’amatissima famiglia? Le talpine   KISS hanno ipotizzato la partecipazione di Fedez e Luis Sal alla prossima edizione di Pechino Express che, si vocifera, sarebbe stata registrata proprio in questo periodo!  LAMAGA Certo che per la Rai sarebbe veramente un acchiappo…solo che ci sorge un dubbio: non durano di più le registrazioni? THINKING

In ogni caso dev’essere qualcosa d’importante, tenendo conto anche della nostalgia per il marito che Chiara ci  sta  mostrando quasi in lacrime!  CONSOLR In ogni caso vi terremo informati, come sempre  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...