Luis Sal sbugiarda il settimanale Chi che aveva riferito di un accordo fra lui e Fedez

Luis Sal prende parola e chiarisce gli attuali rapporti col Fedez e Muschio Selvaggio

La fine dell’amicizia e collaborazione fra il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal sembra un romanzo a puntate dove ancora non c’è scritta la parola fine.

Come sapete, i due conducevano il podcast Muschio SelvaggioLuis frequentava stabilmente la casa di Fedez. Per i suoi figli Leone e Vittoria lui era un simpatico e giovane zio.

Ma, improvvisamente, l’idillio tra Luis e Fedez si è bruscamente interrotto. Pomo della discordia è proprio il podcast in questione. Il rapper avrebbe fatto fuori lo youtuber dal team dei partecipanti. E, la rottura professionale, si sarebbe poi estesa alla vita privata.

Tra i due ex amici sono arrivate le accuse e le frecciatine. I dettagli qui Continua lo scontro tra Fedez e l’ex amico Luis Sal, le accuse sono molto pesanti e…aveva ragione la nonna del cantante?.

Il settimanale Chi ieri in edicola ha dichiarato questo fra le chicche di gossip:

Intanto pare che si sia risolta con un accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con lui”.

Il settimanale Chi dichiara che Fedez e Luis Sal hanno finalmente raggiunto un accordo. Ma è il secondo a smentire questo gossip attraverso un post su Instagram proprio nella pagina ufficiale di Muschio Selvaggio.

Ecco cosa scrive lo youtuber.

Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa ( fatta da Federico) e mi sto difendendo”.

Nessun accordo dunque  da Fedez e Luis Sal come dichiarato dal settimanale Chi.

La querelle tra i due non termina qui. Naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento