Archivio tag: luca tommassini

La salute di Fedez non migliora e un ex direttore artistico di Amici ed altri talent lo difende dagli haters!

La salute di Fedez resta precaria ma un amico famoso lo difende a spada tratta

La salute di Fedez non migliora ma l’amore lo circonda.

Sono giorni davvero difficili per Fedez. Lui e sua moglie Chiara Ferragni da tre giorni non postano nulla sui social. Questo comportamento è alquanto allarmante per una coppia che vive gran parte della sua giornata pubblicando post su Instagram.

Fedez è stato operato d’urgenza per delle emorragie causate da delle ulcere. Conseguenza dell’operazione subīta l’anno scorso per cui ha rischiato la vita. Per questo motivo ha dovuto subire anche due trasfusioni. 
La moglie Chiara era tornata di corsa da Parigi per assistere il marito.

E le ultime notizie purtroppo non sono positive. Il Corriere della Sera ha rivelato che ieri Fedez ha avuto un nuovo episodio di sanguinamento mentre si trovava ancora ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Questa nuova emorragia ha comportato per il rapper una nuova operazione e una nuova trasfusione.

Davanti  a tutto questo i leoni da tastiera non si fermano e continuano a offendere il cantante e la sua famiglia.

Ma c’è un ex direttore artistico e coreografo internazionale che ha voluto dire la sua. Si tratta di Luca TomassiniIl romano ha deciso di scrivere su Instagram un post a difesa di Fedez e del momento difficile che sta vivendo. Tommassini definisce leoni da tastiera coloro che attaccano il cantante e la sua famiglia.

Ricordiamo che Luca è stato coreografo di X-Factor per svariati anni, conosce quindi bene Federico che è stato più volte coach. Che ne pensate delle parole di Tommassini? Quindi dopo la difesa dell’influencer Giulia Salemi, arriva anche la sua.

Esistono dei momenti in cui è giusto smettere di essere leoni da tastiera non credete?

Forza Fede siamo tutti con te!

by emmaforever 

Leggi anche...

Amatissimi ballerini di Amici attori per una fiction a livello mondiale

Da ballerini ad attori è un attimo per gli ex di Amici

In queste ore gli studi di Cinecittà a Roma sono impegnati per una produzione televisiva internazionale che si chiama “Those about to die“. Si tratta di una fiction ambientata nella Roma antica, per la precisione nel 79 D.C. e che ha come protagonisti i gladiatori.

Stella internazionale del telefilm americano è Anthony Hopkins che interpreta Vespasiano, un gladiatore senza paura. “Those about to die” è ispirato al saggio di Daniel P. Mannix. Per le scene girate a Cinecittà la produzione si è rivolta al coreografo romano di fama internazionale Luca Tommassini.

Quest’ultimo ha chiamato a ballare e recitare molti ballerini che sono divenuti famosi grazie ad Amici di Maria De Filippi:

Sebastian Melo Taveira,

Michele Lanzeroti,

Christian Pace,

Angelo Recchia,

Giulia Pauselli,

Elena D’Amario,

Talisa Ravagnani.

Alla lista aggiungiamo i tre ex allievi di Amici 22 Megan Ria, Maddalena Svevi e Samuele Segreto.

Ecco le belle parole che Tommassini ha scritto sul suo profilo Instagram per presentare questo progetto internazionale.

Sempre più il mondo della danza si mescola a quello del cinema, ci avete fatto caso?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici News’ Vincitrice del circuito danza rivela doti insospettabili nel canto!

‘Amici News’ Vincitrice del circuito danza rivela doti insospettabili nel canto!

Lei è stata la vincitrice del circuito danza ad ‘Amici 17‘: stiamo parlando dell’americana Lauren Celentano che conquistò il favore dei giudici, tra cui la connazionale Heather Parisi e il direttore artistico Luca Tommassini.

Lauren fu proposto di diventare una ballerina professionista ad Amici, ma lei rifiutò perché intenzionata a tornare nel suo paese e a provare la carriera del musical.

Da allora sono passati alcuni anni, lei ha partecipato ad alcune esperienze teatrali e poi ha trovato l’amore accanto ad un cantante country, Nick Fradiani.

E proprio con lui Lauren si è esibita in qualche concerto, mostrando evidenti qualità canore:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che sia iniziata una nuova carriera per la bella e talentuosa ballerina?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Ex allievo e ballerino professionista si cimenta per la prima volta e con successo come coreografo

‘Amici’ Ex allievo e ballerino professionista si cimenta per la prima volta e con successo come coreografo

Il talent Amici è una fucina di talenti soprattutto nel campo della danza.

Recentemente, per la precisione maggio scorso, alcuni allievi hanno partecipato ad uno show in Albania che ha avuto gran successo presso il pubblico e sono tutti ballerini che hanno partecipato come concorrenti al talent:

Li avete riconosciuti? Sotto l’occhio vigile dell’ex direttore artistico di Amici 17 e coreografo di fama internazionale Luca Tommassini, i tre ex allievi Alessio La Padula, Federico Milan e Miguel Chavez hanno trionfato a Tirana. Ma, dalla storia di Miguel, veniamo a sapere che La Padula è stato anche coreografo per questo spettacolo e l’esperienza vissuta dal giovane ebolitano potrebbe divenire il presupposto per una futura carriera in quest’ambito,  siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni del serale di ‘Amici 18’ al via il 30 marzo: arriva la confermato di un giudice, tra i ballerini professionisti si “riforma una coppia” e i coach potrebbero essere proprio loro due! Siete contenti?

Anticipazioni del serale di Amici 18 al via il 30 marzo: arriva la conferma di un giudice, tra i ballerini professionisti si “riforma una coppia” e i coach potrebbero essere proprio loro due! Siete contenti?

amici 18 serale

Come già avrete saputo, il serale di Amici 18 inizierà il 30 marzo e oggi vi proporremo alcune novità interessanti!

Già tempo fa vi avevamo informato che Luca Tommassini era stato riconfermato nel ruolo di direttore artistico, dopo la prestazione dell’anno scorso; a lui  si aggiunge la vincitrice morale dell’ultimo Festival di SanremoLoredana Bertè.

 Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, la conferma tra i componenti della futura giuria.

C’è anche un secondo gradito ritorno, un ballerino che abbiamo conosciuto come allievo ad Amici 14 e che negli ultimi anni ha ottenuto brillanti successi all’estero: si tratta del bellissimo Cristian Lo Presti, che ha svelato su Instagram il suo ingresso tra i professionisti del talent e la reunion con la sua storica ex e ora collega, Virginia Tomarchio:

Infine arriviamo al mistero del giorno: chi sono i due nuovi direttori artistici che guideranno i ragazzi?

E’ evidente che si tratti di due uomini: i nomi più accreditati sono quelli Ermal Meta e [Fabrizio Moro[/tag] (qualche voce in minoranza ipotizza Francesco Renga).

Sarebbero due coach dalle caratteristiche esplosive, siete d’accordo?  ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 In attesa del secondo serale facciamo il punto, la responsabilità della débâcle è davvero solo di Maria De Filippi? Voi cosa pensate?

#amici17 In attesa del secondo serale facciamo il punto, la responsabilità della débâcle è davvero solo di Maria De Filippi? Voi cosa pensate?

Maria De Filippi

All’indomani della disfatta della prima puntata del serale di Amici 17, battuto persino da Ballando con le Stelle, siamo andati a curiosare sui social per vedere dove si condensavano maggiormente le critiche degli spettatori e il risultato è stato molto interessante.

Innanzitutto, come ben sapete, nell’occhio del ciclone, per le loro affermazioni, si sono trovati Alessandra Celentano (che ha attaccato soprattutto Valentina Verdecchi e criticato il fisico di Lauren Celentano), Simona Ventura (che continuava a esaltare gli allievi che si esibivano col cuore nonostante fossero scarsi sul piano tecnico), Ermal Meta (che ha avuto il coraggio di definire stonati Einar e Biondo).

Su questi tre il pubblico social si è diviso a metà, ma tendenzialmente ha apprezzato le loro dichiarazioni.

In ordine di citazione ecco gli screen dai loro profili:


Come avete potuto leggere, i tre hanno ricevuto complimenti oltre a, naturalmente, qualche critica!

Chi invece è stato esclusivamente attaccato è Luca Tommassini che ha fatto rimpiangere i quadri di Giuliano Peparini, il profilo ig ufficiale di Amici subissato dalle critiche per il look da pigiama dei concorrenti e per l’eliminazione senza esibizione del ballerino Filippo La Crosta.

Ma chi è stata principalmente criticata è stata proprio lei, Maria De Filippi!

Sotto i profili ufficiale della trasmissione gli spettatori hanno espresso la loro insoddisfazione per questa edizione del talent, ritenuta confusionaria e noiosa.

Insomma sembra proprio che stavolta Maria De Filippi abbia subito un flop: cosa succederà secondo voi adesso? Cambierà qualcosa per salvare la situazione?

By Emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici e una rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!

Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 17 e una sorprendente rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!

Maria de filippi

Tutto è pronto per il fischio d’inizio del serale di questa nuova edizione di Amici.

Maria De Filippi aveva deciso di proporre un restyling al format, e così è stato, anche se in realtà è un rinnovo sulla base delle dinamiche di successo delle vecchie edizioni.

Come ormai saprete, non ci saranno più i coach e i ragazzi dovranno essere autonomi nel decidere chi schierare della propria squadra per ottenere i punti.

La giuria sarà composta da una commissione esterna di 6 artisti (gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, la conduttrice Simona Ventura, i cantanti Ermal Meta e Alessandra Amoroso e la ballerina Heather Parisi) e la solita commissione interna dei prof.

Il ritorno alla diretta non solo impedirà gli spoiler ma darà la possibilità al pubblico di esprimere il proprio giudizio tramite televoto.
Luca Tommassini, nel ruolo di direttore artistico, si è già distinto dal suo predecessore (Giuliano Peparini) ed è proprio la De Filippi a rivelarlo in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La conduttrice ha anche anticipato il nome della prima artista di fama mondiale che sarà ospite della prima puntata: Laura Pausini!

Ogni puntata ospiterà un artista di grande rilievo nel panorama musicale e non solo, e hanno deciso di partire col botto sin dal kick off.
Eppure, la stessa De Filippi smentisce la tesi secondo la quale tutto sia improntato pensando alla sfida degli ascolti.

Maria ha affermato di pensare a ciò che ha intenzione di fare nelle sue puntate mesi prima, quando non sa ancora contro chi si deve “sfidare”.

Siete contenti della presenza di Laura Pausini? Prima di concludere vi lasciamo con una “chicca£ relativa al suo rapporto con Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

Voi ve lo immaginavate?

 

Leggi anche...

#xfactor Luca Tommassini lancia una bella frecciatina a Roshelle! Ecco cos’è successo, chi ha ragione secondo voi?

Luca Tommassini lancia una bella frecciatina a Roshelle!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Seguo X-Factor sin dalla prima edizione, perché credo che sia il talent che offre della qualità musicale superiore a tutti gli altri.

A differenza di Amici, che punta ad un pubblico più casareccio e nostrano, X-Factor strizza maggiormente l’occhio all’Europa e a dei suoni più internazionali.

L’era Morgan è quella che mi ha dato molte soddisfazioni, e la sua assenza nelle ultime edizioni si è sentita anche se devo dire che Fedez ha saputo tenere abbastanza il passo dimostrandosi preparato in materia differendosi dal suo ex collega nell’applicazione del genere.

La marcia in più di X-Factor, forse spesso fattore troppo predominante sull’artista stesso, sono scenografie e coreografie, che rendono il tutto un vero e proprio spettacolo. Le due cose sono evidentemente imprescindibili, ma fin troppo sovente lo sono pure i ringraziamenti, quasi piaggerie, che presentatore e giudici, riservano alla mano esecutrice di tutto, Luca Tommassini.

Non c’è puntata in cui non si perdano quei due minuti per sperticarsi in lodi ed inquadratura fissa, sulla sua faccia tronfia.

Mi sono sempre chiesta quale fosse il bisogno così stucchevole di rimarcare ogni volta la paternità del lavoro, quale il motivo di tale forzatura. Si è capito, lo sappiamo!!! E si è capito pure che a Tommasini piace stare al centro della scena, apparire e rivendicare

Infatti pochi giorni fa, proprio lui, fa questo post:

Roshelle è stata una concorrente di punta di questa ultima edizione, una papabile vincitrice e di lei si è parlato molto.

Chiaramente, appropriarsi di un lavoro altrui non è cosa carina e nemmeno corretta, chiaramente lei ed il suo Staff hanno commesso un errore, forse hanno pensato di poter utilizzare la stessa coreografia già mostrata durante il Live, di certo qualcosa di errato è stato fatto.  POPCORNS  POPCRN

Ma perché usare un post pubblico e non un confronto privato? Perché non risolvere la questione a due anziché a migliaia? Perché il vero errore commesso da Roshelle, non è stato solo quello di usare un lavoro altrui, bensì quello di aver relegato Tommassini all’anonimato, non aver fatto la stucchevole, come da anni tutti hanno fatto, ed è solo questo il vero peccato commesso.

Troppo prima donna…troppo….

Leggi anche...