#xfactor Luca Tommassini lancia una bella frecciatina a Roshelle! Ecco cos’è successo, chi ha ragione secondo voi?

Luca Tommassini lancia una bella frecciatina a Roshelle!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Seguo X-Factor sin dalla prima edizione, perché credo che sia il talent che offre della qualità musicale superiore a tutti gli altri.

A differenza di Amici, che punta ad un pubblico più casareccio e nostrano, X-Factor strizza maggiormente l’occhio all’Europa e a dei suoni più internazionali.

L’era Morgan è quella che mi ha dato molte soddisfazioni, e la sua assenza nelle ultime edizioni si è sentita anche se devo dire che Fedez ha saputo tenere abbastanza il passo dimostrandosi preparato in materia differendosi dal suo ex collega nell’applicazione del genere.

La marcia in più di X-Factor, forse spesso fattore troppo predominante sull’artista stesso, sono scenografie e coreografie, che rendono il tutto un vero e proprio spettacolo. Le due cose sono evidentemente imprescindibili, ma fin troppo sovente lo sono pure i ringraziamenti, quasi piaggerie, che presentatore e giudici, riservano alla mano esecutrice di tutto, Luca Tommassini.

Non c’è puntata in cui non si perdano quei due minuti per sperticarsi in lodi ed inquadratura fissa, sulla sua faccia tronfia.

Mi sono sempre chiesta quale fosse il bisogno così stucchevole di rimarcare ogni volta la paternità del lavoro, quale il motivo di tale forzatura. Si è capito, lo sappiamo!!! E si è capito pure che a Tommasini piace stare al centro della scena, apparire e rivendicare

Infatti pochi giorni fa, proprio lui, fa questo post:

Roshelle è stata una concorrente di punta di questa ultima edizione, una papabile vincitrice e di lei si è parlato molto.

Chiaramente, appropriarsi di un lavoro altrui non è cosa carina e nemmeno corretta, chiaramente lei ed il suo Staff hanno commesso un errore, forse hanno pensato di poter utilizzare la stessa coreografia già mostrata durante il Live, di certo qualcosa di errato è stato fatto.  POPCORNS  POPCRN

Ma perché usare un post pubblico e non un confronto privato? Perché non risolvere la questione a due anziché a migliaia? Perché il vero errore commesso da Roshelle, non è stato solo quello di usare un lavoro altrui, bensì quello di aver relegato Tommassini all’anonimato, non aver fatto la stucchevole, come da anni tutti hanno fatto, ed è solo questo il vero peccato commesso.

Troppo prima donna…troppo….

Leggi anche...

Lascia un commento