#amici17 Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici e una rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!

Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 17 e una sorprendente rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!

Maria de filippi

Tutto è pronto per il fischio d’inizio del serale di questa nuova edizione di Amici.

Maria De Filippi aveva deciso di proporre un restyling al format, e così è stato, anche se in realtà è un rinnovo sulla base delle dinamiche di successo delle vecchie edizioni.

Come ormai saprete, non ci saranno più i coach e i ragazzi dovranno essere autonomi nel decidere chi schierare della propria squadra per ottenere i punti.

La giuria sarà composta da una commissione esterna di 6 artisti (gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, la conduttrice Simona Ventura, i cantanti Ermal Meta e Alessandra Amoroso e la ballerina Heather Parisi) e la solita commissione interna dei prof.

Il ritorno alla diretta non solo impedirà gli spoiler ma darà la possibilità al pubblico di esprimere il proprio giudizio tramite televoto.
Luca Tommassini, nel ruolo di direttore artistico, si è già distinto dal suo predecessore (Giuliano Peparini) ed è proprio la De Filippi a rivelarlo in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

La conduttrice ha anche anticipato il nome della prima artista di fama mondiale che sarà ospite della prima puntata: Laura Pausini!

Ogni puntata ospiterà un artista di grande rilievo nel panorama musicale e non solo, e hanno deciso di partire col botto sin dal kick off.
Eppure, la stessa De Filippi smentisce la tesi secondo la quale tutto sia improntato pensando alla sfida degli ascolti.

Maria ha affermato di pensare a ciò che ha intenzione di fare nelle sue puntate mesi prima, quando non sa ancora contro chi si deve “sfidare”.

Siete contenti della presenza di Laura Pausini? Prima di concludere vi lasciamo con una “chicca£ relativa al suo rapporto con Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti:

Voi ve lo immaginavate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 03/04/2018 18:10

    Non ho capito molto del meccanismo onestamente THINKING . Ho recuperato solo come dovrebbe funzionare il meccanismo e le prime assegnazioni. Hanno introdotto la “prova-polemica” o “prova Celentano” insomma:”un Professore può decidere se assegnare un compito ad un allievo che non ritiene talentuoso” THINKING Belle le assegnazioni di canto. Specie Barry White LOVE a Matteo. THESUN

  2. gjorgjail 03/04/2018 20:22

    Matteo, temo, sarà estromesso alla prima occasione .. l’hanno fatto passare solo per dare il contentino alla Ferreri. Non lo guardo il serale, leggerò qui i risultati dello scempio che stanno facendo e mi basta  :x  :x :x

  3. Micioyuil 03/04/2018 22:58

    Non ci ho capito una cippa, ma li pensano la notte?  GRR  GRR  GRR 

Lascia un commento