La salute di Fedez non migliora e un ex direttore artistico di Amici ed altri talent lo difende dagli haters!

La salute di Fedez resta precaria ma un amico famoso lo difende a spada tratta

La salute di Fedez non migliora ma l’amore lo circonda.

Sono giorni davvero difficili per Fedez. Lui e sua moglie Chiara Ferragni da tre giorni non postano nulla sui social. Questo comportamento è alquanto allarmante per una coppia che vive gran parte della sua giornata pubblicando post su Instagram.

Fedez è stato operato d’urgenza per delle emorragie causate da delle ulcere. Conseguenza dell’operazione subīta l’anno scorso per cui ha rischiato la vita. Per questo motivo ha dovuto subire anche due trasfusioni. 
La moglie Chiara era tornata di corsa da Parigi per assistere il marito.

E le ultime notizie purtroppo non sono positive. Il Corriere della Sera ha rivelato che ieri Fedez ha avuto un nuovo episodio di sanguinamento mentre si trovava ancora ricoverato al Fatebenefratelli di Milano. Questa nuova emorragia ha comportato per il rapper una nuova operazione e una nuova trasfusione.

Davanti  a tutto questo i leoni da tastiera non si fermano e continuano a offendere il cantante e la sua famiglia.

Ma c’è un ex direttore artistico e coreografo internazionale che ha voluto dire la sua. Si tratta di Luca TomassiniIl romano ha deciso di scrivere su Instagram un post a difesa di Fedez e del momento difficile che sta vivendo. Tommassini definisce leoni da tastiera coloro che attaccano il cantante e la sua famiglia.

Ricordiamo che Luca è stato coreografo di X-Factor per svariati anni, conosce quindi bene Federico che è stato più volte coach. Che ne pensate delle parole di Tommassini? Quindi dopo la difesa dell’influencer Giulia Salemi, arriva anche la sua.

Esistono dei momenti in cui è giusto smettere di essere leoni da tastiera non credete?

Forza Fede siamo tutti con te!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/10/2023 17:24

    ma non capisco perchè si continui a parlare di LEONI da tastiera !  chiamare così la gentaglia che scrive in quel modo sui social è un offendere il nobile leone!   ( io sono del segno del leone) 

    quelli sono avvoltoi da tastiera …o sciacalli da tastiera  

Lascia un commento