Archivio tag: luca rufini

#uominiedonne Sonia Lorenzini, lacrime sincere per una seconda possibilità tanto attesa…trovare un vero uomo! Non far rovinare il tuo sogno da nessuno, tanto meno da loro! Siete d’accordo con Occhioallapenna?

Sonia Lorenzini, lacrime sincere per una seconda possibilità tanto attesa, trovare un vero uomo! Non far rovinare il tuo sogno da nessuno, tanto meno da loro!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Alzi la mano chi, già ai tempi, e di nuovo oggi, alla vista di Sonia in lacrime, che chiede a gran voce un “vero uomo” nella propria vita, non si sia commossa nemmeno un pizzico.

Di Sonia si può dire tutto, che è una stalking, che le sia piaciuta la TV, e ok, ma non che non sia una DONNA!

Ed era da un bel po’ che di donne, ma aggiungo pure femmine, lì dentro se ne vedevano col lanternino. Perciò ben venga questa scelta, che io non vedo come un contentino bensì come una seconda possibilità.

Sonia è piaciuta a tanti di noi, non al tronista, ma lui e la sua scelta non sono piaciuti nemmeno ai petali che si sono tutti scansati alla loro destra. HAHA HAHA

Ma, tornando alla tronista, quella certa somiglianza con la Bubi di Leonardo, che tante perle ci ha regalato, ha sicuramente inciso nel darle il trono, ma a differenza della sua più matura “collega” la ragazza spero mostri meno “bipolarismo”.

Sonia è stata chiara…”non mi voglio accontentare” ha insistito più volte mentre lasciava Claudio al suo scialbo trono.

E che la redazione la ascolti e anche bene, perché quegli occhioni piangenti meritano persone migliori di quelle che ho letto. Merita Uomini che la sappiano rispettare e, scusate, con quale coraggio le si può far scendere Luca Rufini già protagonista di un episodio di uno squallore unico al Trono Over (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne Luca Rufini del #tronoover segue le orme di Stefano Bettarini, ci saranno provvedimenti per le sue “confessioni pericolose”? Ma è davvero solo colpa sua? Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna? ) e Alessandro Calabrese che, lo ricordiamo tutti, trattò Federica Lepanto in maniera tutt’altro che galante al Grande Fratello? POPCORNS  POPCRN 

Allora, se la redazione ha toppato, Sonia sei sempre in tempo per non fare cavolate. E non è la visibilità il punto, ma il loro carattere.

Sinceramente? Spero li mandi a casa entrambi, prima di subito, perché di lacrime ne hai già date, ora è arrivato il momento di sorridere e farci sorridere con te! KISS

Leggi anche...

#uominiedonne Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini…cosa pensate delle parole usate?

Paola Caruso, arriva la smentita sul presunto flirt con Luca Rufini

Il trono di Sonia Lorenzini può essere ribattezzato “il triangolo no”, come ricorderete “Novella 2000” aveva pubblicato un articolo su un presunto feeling tra la showgirl Paola Caruso e Luca Rufini cavaliere del Trono Over e neo corteggiatore di (leggi qui articolo in merito all’argomento).

Non è tardata ad arrivare la risposta di Luca, il quale ha ribadito di non conoscere la bionda showgirl (per leggere la smentita clicca qui). Non poteva mancare la risposta di Paola Caruso la quale ha postato una foto sul suo profilo Instagram, correlata dalla seguente dichiarazione:

“Io non conosco neanche questo corteggiatore di Uomini e Donne a cui viene associata una mia presunta relazione mi spiace è una bufala”.

 

Insomma loro affermano di non conoscersi, ma allora se entrambi sono infastiditi da quanto è accaduto, e soprattutto non si sono mai visti, chi e perché ha lanciato questo gossip. Mi dispiace ma a me la cosa puzza di bruciato, e vi posso giurare che non sto cucinando.

Secondo voi serviva a Paola…oppure era a Luca che serviva un po’ di pubblicità?

Insomma si salvi chi può…Sonia Lorenzini come reagirà davanti a tutto questo? Speriamo che si calmino e mettano un freno a tutto ciò….

Leggi anche...

#uominiedonne Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso…cosa pensate delle sue parole?

Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Avevamo già capito che il trono di Sonia Lorenzini ci avrebbe regalato momenti di intensa ilarità, ed infatti non ci sbagliavamo.

In un precedente articolo (cliccare qui per leggerlo) vi avevamo riportato la notizia scritta dal settimanale “Novella 2000”, secondo cui Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini e precedentemente cavaliere del Trono Over, provava un interesse nei confronti di Paola Caruso.

Il corteggiatore indignato di quanto scritto sul web, ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un video, postato sulla sua pagina fans, una replica molto interessante direi.

Ha parlato di diffamazioni, ricordiamo a Luca, che può usare questo termine, nel momento in cui si fa un’accusa pesante sull’individuo e non su una gossippata. Per aver scritto un articolo “Novella 2000” avrà avuto un minimo di segnalazioni, quindi come mai si parla proprio di lui e della show-girl?

Chi sarà stata la fonte che ha comunicato la notizia al giornale? Non credo che qualcuno della redazione si sia alzato di buon mattino ed abbia scritto a caso! Caro Luca più che prendertela con chi ha redatto l’articolo, dovresti indagare ed eventualmente arrabbiarti con chi ha informato il giornalista. Magari giusto per far continuare a parlare di sé?

Ma tutto sommato non credo che la pubblicità ti faccia così schifo…poi che finezza nel parlare di una donna:

“Non so chi sia sta Paola Caruso“.

Continua dicendo che evidentemente c’è qualcuno a cui sta molto antipatico…fatti due domandine sul perché!

A suo dire qualcuno vorrebbe mettergli il bastone tra le ruote, ma puntualizza che l’unica ragione per cui ha deciso di lasciare il Trono Over per il Classico è l’interesse che nutre per la tronista, sottolinea che a lui piace molto e dice:

“Continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo”

Caro Luca tu puoi gridarlo quanto vuoi , ma la gente è libera di non crederci, altrimenti prova a fare il lavaggio del cervello a tutti Inoltre siamo in un paese democratico, ragion per cui finché non si fanno accuse oppure offese pesanti, si può elargire il proprio pensiero.

Lui ci fa sapere che continuerà su questa via e nessuno gli impedirà di farlo. In tutta questa storia l’unico che offende è proprio lui, in quanto dice che esistono alcuni fenomeni che scrivono queste “stronzate” perché non sanno cosa scrivere. Volevamo informarti che le argomentazioni non mancano, infatti si parla di lui è solo esclusivamente perché sta corteggiando Sonia. In ogni caso vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche...

#uominiedonne Luca Rufini del #tronoover segue le orme di Stefano Bettarini, ci saranno provvedimenti per le sue “confessioni pericolose”? Ma è davvero solo colpa sua? Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna?

Luca Rufini del trono over segue le orme di Stefano Bettarini, ci saranno provvedimenti anche per lui? Ma è davvero solo colpa sua?

Articolo by Occhioallapenna

Non abbiamo fatto in tempo ad assimilare e a far placare del tutto le polemiche relative ad alcune dichiarazioni di Stefano Bettarini al GfVip, che subito un altro personaggio, Luca Rufini del Trono Over, ha pensato bene di seguirne indirettamente le orme.

Faccio una premessa, sono una persona innamorata dell’essere umano in generale e che crede che la donna sia meno fragile di ciò che si voglia far pensare, perciò ci tengo a sottolineare che questo mio articolo non vuole essere una campagna femminista, tutt’altro, ma mi preme voler fare una disamina di ciò che oggi parrebbe essere diventata una regola.

Dopo la “famosa lista” di Bettarini, infatti, Rufini ha pensato bene di vantarsi con una sua corteggiatrice di aver praticato sesso con chi l’aveva preceduta nella conoscenza. Ci ricorda nulla? Ma ovvio, i classici commenti “guasconi” degli uomini che dovrebbero essere relegati “all’intimità” di un Bar.

Nessuna novità. Questa corteggiatrice (non molto “signorile” nemmeno lei, eh?) dopo essere stata anch’essa scaricata, ha deciso di vendicarsi raccontando il malfatto in puntata, descrivendo l’accaduto quasi con dovizia di particolari. :O

È chiaro che, di primo impatto, anche io abbia avuto una reazione, diciamo così, schifata. Schifata per la semplicità con cui l’uomo dia poco valore a certi attimi, di come la valutazione dell’atto venga messa alla stessa stregua di una partita di pallone, di quanto, loro in primis, sminuiscano la propria persona senza nemmeno accorgersene.

Ma, riflettendo bene, ho fatto un’altra considerazione.

Noi donne cosa facciamo affinché questo non accada? È vero, non è mai carino e signorile fare nomi e cognomi delle proprie conquiste, però è altrettanto vero che gli stessi nomi e cognomi appartengono a donne che a volte non si sono fatte scrupolo ad entrare nel letto di un uomo sposato, sapendolo benissimo!

Rufini, certo, non potremmo mai chiamarlo Monsignor Della Casa, ma, la corteggiatrice stessa non mi pare abbia perso molto tempo ad andarci a letto al secondo appuntamento, stando a quanto ascoltato in TV.

Ora, lungi da me voler sembrare bigotta, poiché ognuno di noi decide di avere l’attività sessuale che vuole, ma è altrettanto sicuro che se noi donne per prime ci rispettassimo e ci volessimo più bene, se, anziché cedere al primo appuntamento, cedessimo al decimo, se solo ci facessimo desiderare di più, piuttosto che considerarci al pari di carne da macello, state tranquilli che oggi non staremmo di certo a parlare dei Bettarini o dei Rufini di turno.

Come disse Rocky Balboase noi possiamo cambiare, tutto il mondo può cambiare“…intanto iniziamo noi donne, no?

Leggi anche...