Archivio tag: luca rufini trono over

#uominiedonne Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso…cosa pensate delle sue parole?

Luca Rufini risponde in merito al suo presunto interesse nei confronti di Paola Caruso

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Avevamo già capito che il trono di Sonia Lorenzini ci avrebbe regalato momenti di intensa ilarità, ed infatti non ci sbagliavamo.

In un precedente articolo (cliccare qui per leggerlo) vi avevamo riportato la notizia scritta dal settimanale “Novella 2000”, secondo cui Luca Rufini, corteggiatore di Sonia Lorenzini e precedentemente cavaliere del Trono Over, provava un interesse nei confronti di Paola Caruso.

Il corteggiatore indignato di quanto scritto sul web, ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un video, postato sulla sua pagina fans, una replica molto interessante direi.

Ha parlato di diffamazioni, ricordiamo a Luca, che può usare questo termine, nel momento in cui si fa un’accusa pesante sull’individuo e non su una gossippata. Per aver scritto un articolo “Novella 2000” avrà avuto un minimo di segnalazioni, quindi come mai si parla proprio di lui e della show-girl?

Chi sarà stata la fonte che ha comunicato la notizia al giornale? Non credo che qualcuno della redazione si sia alzato di buon mattino ed abbia scritto a caso! Caro Luca più che prendertela con chi ha redatto l’articolo, dovresti indagare ed eventualmente arrabbiarti con chi ha informato il giornalista. Magari giusto per far continuare a parlare di sé?

Ma tutto sommato non credo che la pubblicità ti faccia così schifo…poi che finezza nel parlare di una donna:

“Non so chi sia sta Paola Caruso“.

Continua dicendo che evidentemente c’è qualcuno a cui sta molto antipatico…fatti due domandine sul perché!

A suo dire qualcuno vorrebbe mettergli il bastone tra le ruote, ma puntualizza che l’unica ragione per cui ha deciso di lasciare il Trono Over per il Classico è l’interesse che nutre per la tronista, sottolinea che a lui piace molto e dice:

“Continuerò a gridarlo a chiunque voglia che a me Sonia Lorenzini piace troppo”

Caro Luca tu puoi gridarlo quanto vuoi , ma la gente è libera di non crederci, altrimenti prova a fare il lavaggio del cervello a tutti Inoltre siamo in un paese democratico, ragion per cui finché non si fanno accuse oppure offese pesanti, si può elargire il proprio pensiero.

Lui ci fa sapere che continuerà su questa via e nessuno gli impedirà di farlo. In tutta questa storia l’unico che offende è proprio lui, in quanto dice che esistono alcuni fenomeni che scrivono queste “stronzate” perché non sanno cosa scrivere. Volevamo informarti che le argomentazioni non mancano, infatti si parla di lui è solo esclusivamente perché sta corteggiando Sonia. In ogni caso vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

Leggi anche...

#uominiedonne: #lucarufini Il Protagonista Del Trono Over Che Ha Colpito Molti Cuori…ecco Chi è E Cosa Fa Nella Vita

Da un po’ di tempo, le fedelissime telespettatrici del trono Over di Uomini&Donne sono rimaste colpite ed estasiate dalla bellezza fascinosa di un cavaliere, tanto da inondarci di richieste su quale potesse essere il suo cognome e il suo profilo fb…oggi siamo finalmente in grado di dirvi chi è e come si chiama: il bel romano trentacinquenne che ha smosso un pò gli ormoni anche nella puntata destinata a coloro che sono più avanti con l’età è Luca Rufini.

Un matrimonio finito, una convivenza alle spalle e un bambino (o bambina, non ricordiamo bene). Complice una sfilata sexy in cui il bel tenebroso Luca ha sfoggiato il suo sex appeal sul tema ‘La prima notte a casa sua‘, il pubblico femminile da casa assieme al parterre di donne presenti in studio, sono esplose in visibilio per la sua prestanza fisica e per la giusta mise indossata all’occasione.

I voti altissimi per lui in studio e i like numerosi sulla foto della sfilata pubblicata sul fb del programma dimostrano l’alto gradimento del pubblico nei suoi confronti. Al momento, dopo aver conosciuto alcune donne nel programma, ha dato una particolare preferenza a una di loro, più grande di lui di nome Anna.

Scopriamo, grazie alle armi segrete del Vicolo, che il bel Luca svolge il lavoro di consulente aziendale, ama la spiaggia, il surf e la canoa. Cosa molto importante ( FORZAROMA ) è romanista ed è un fan sfegatato di Totò, Verdone e Alberto Sordi. La sfilata tuttavia non ha mostrato Luca in versione shirtless, ma solo in boxer. Vi mostriamo dunque una gallery di foto davvero inebriante per le vostre pupille, sicché potrete constatare da sole oltre alla già decantata avvenenza fisica, anche la sua evidente passione per i tatuaggi che ricoprono in particolare braccia e petto.

 

Uomini e Donne con quell’unica foto ha fatto il boom di MiPiace, adesso con questo scoop fotografico ben più degno di nota di una semplice Tshirt e boxer, pretendiamo l’apoteosi di like per il Vicolo. In quale versione lo avete preferito?

Grazie alla nostra Dani per l’articolo

Leggi anche...