Archivio tag: luca onestini e soleil sorgè

#gfvip Alfonso Signorini distrugge il “sogno d’amore” di Luca Onestini (e lui si “autodistrugge” nella notte…) e Daniele Bossari incredibilmente sorpassa Giulia De Lellis nei favori del pubblico! La mia preferita comunque resta lei! Siete d’accordo con il commento della nostra Haske?

Alfonso Signorini distrugge il “sogno d’amore” di Luca Onestini e Daniele Bossari incredibilmente sorpassa Giulia De Lellis nei favori del pubblico…

Commento a cura di Haske

Si apre la sesta puntata del GFVip con la turbolenta, sofferta, drammatica…e soprattutto insulsa e soporifera farsa dell’ex tronista “tarzanico” Luca Onestini (nomen omen, mica tanto) e l’ormai ex fidanzata Soleil Sorgè (con tanto di servizio fotografico scandalistico! HAHA HAHA Talmente scandaloso da non mostrare nulla, ah no…Marco Cartasegna si è tolto anche la maglietta!… HAHA HAHA ).

Intanto, che il teatrino di lunedì scorso fosse stato evidente agli occhi del pubblico, è oggettivamente riscontrabile dalla maggior parte dei commenti sul web.

Quindi l’intervento altrettanto dubbio dei Rodriguez non ha smosso nulla nei pensieri del pubblico, ma anzi ha incluso questi ultimi, se ancora ci fossero dubbi, nel calderone dei concorrenti ridotti a giocare tra le rivalità di agenzie per ottenere una maggiore visibilità.

Insomma, un inizio puntata dedicato a lungo ad un teatrino piuttosto ridicolo di cui agli italiani “frega un cappero”! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Si tratta di una dinamica estemporanea al Grande Fratello, ideata per conferire visibilità a 4 ex del dating show di Maria De Filippi affiliati alla stessa agenzia e promuovere narrazioni che mettono in evidenza, nel bene o nel male, Onestini.

In puntata, ne esce sempre bene: se ci fossero ancora dubbi, Signorini elogia nuovamente Onestini (contrariamente ai pronostici dei fanatici del tronista, disposti a tenere prosciutto sugli occhi pur di non vedere… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), considerato molto innamorato di Soleil e realmente disperato (cosa ne sa lui? LAMAGA ).

Certo, com’è vero che “non mangia da giorni” e doveva lasciare il programma dopo la lite con Jeremías. PINOKKIO 

“Se fosse tutta una montatura, sarebbe da Oscar, sentenzia l’opinionista… HAHA HAHA …forse è proprio perché non è un granché a recitare che nessuno gli ha creduto! STLOMPA

Risultati immagini per date un oscar a quell'uomo

L’apoteosi si raggiunge nel post puntata, dopo aver letto la lettera, l’ex tronista decide di bruciarla… BRAA …un gesto simbolico che forse rappresenta la fine del suo amore per la sua Soleil

Passiamo all’eliminato: con appena il 52% (e a inizio puntata sembrava essere una differenza di pochi decimali) esce Lorenzo Flaherty contro Aida Yespica, diversamente dai pronostici. Col senno di poi, forse, hanno chiuso il televoto quando era avanti l’attore, consci della busta di rientro che spettava a Flaherty, per non “fumarsi” due concorrenti in una sola puntata (era stato eliminato per una bestemmia a metà puntata il comico Gianluca Impastato).

Non comprendo la decisione della squalifica, visto che la bestemmia non è udibile nella sua interezza, a differenza di quanto accaduto con Marco Predolin; tuttavia, a questo punto, dovrebbero squalificare tutti gli altri che hanno proferito mezze parole e bestemmie non del tutto chiare, ma comunque condivise sul web. (Sarà questa anche la sorte di Luca Onestini? Lo avete letto il nostro articolo al riguardo della sua “potenziale bestemmia”? Lo trovate, insieme al video incriminato, QUI : #gfvip #shock Luca Onestini ha veramente bestemmiato stanotte? Ecco il video incriminato, giudicate anche voi… ) Par condicio. Fossi in lui, farei ricorso…esiste il ricorso al #GFVip?!? HAHA HAHA HAHA

Per la Yespica si ripercorre la sua VERA storia drammatica d’infanzia, in cui si ha la possibilità di riflettere su alcune profonde tematiche e attuali, ma che certamente non possono rappresentare una carta vincente all’interno del gioco. Per Flaherty, invece, sorpresa della moglie con “limoni” a tutto spiano: di sicuro gli ha dato la carica per il prosieguo del percorso, segnato dalla buona sorte di aver beccato il giusto biglietto di rientro nella prima puntata.

E poi? Solite stucchevoli e banalissime scenette, che io non trovo neppure ridicole, ideate dagli autori per sfruttare il personaggio Malgioglio, ma soprattutto l’ingresso di 3 nuovi concorrenti. Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo: tre presenze esplosive che sicuramente aggiungeranno linfa a un cast ormai ridotto ai minimi termini…

Ci saranno nuovi dissapori e litigi? Si spera. Nuova tornata di nomination, palesi e non, di cui una resa palese da uno spoiler “fintamente accidentale” di Signorini: quest’ultimo svela alla modella ceca Ivana Mrazova che Malgioglio l’ha nominata con la seguente motivazione:

“C’è o non c’è, è la stessa cosa”.

Cristiano le dispensa sempre baci e abbracci, anche dopo la puntata e non le ha mai fatto presente il problema. Ivana ha detto di voler parlare con Cristiano. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A tal proposito, vorrei far notare che parlare di invisibilità in un cast in cui pochi riescono a venir fuori e in un programma in cui l’unica dinamica sviscerata in settimana è stata quella esterna di Onestini, è del tutto stucchevole.

Semmai, possiamo parlare di simpatia, e a me l’ironia e autoironia della Mrazova, la quale sdogana un po’ il ruolo della modella schizzinosa e deperita, piace.

Non sarà rilevante ai fini delle dinamiche, ma visto il livello di certuni, quei suoi piccoli sprazzi da Gialappa’s aiutano a stemperare il clima della casa.

Nominati d’ufficio: Jeremías Rodriguez e la pallavolista Veronica Angeloni.

Il primo ha già un piede fuori dalla porta rossa HAHA Cosa ne pensate? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Prima di chiudere, cosa ne pensate dell’avvicendamento in testa ai preferiti del pubblico da casa? (Daniele Bossari è balzato in testa mettendosi alle spalle, con una differenza minima, Giulia De Lellis)

Leggi anche...

#mattino5 Alfonso Signorini dice la sua su Luca Onestini e Soleil Sorgè svelandoci che: “Ho incontrato Soleil in un locale e…” Ritenete plausibile ciò che ha detto? Arriva un’altra frecciatina a Giulia De Lellis e su Daniele Bossari ci rivela che…

Alfonso Signorini dice la sua su Luca Onestini e Soleil Sorgè svelandoci che: “Ho incontrato Soleil in un locale e…”

Stamattina Alfonso Signorini è stato ospitato negli studi di Mattino 5, qui ha avuto l’occasione di parlare del Grande Fratello Vip e del suo ruolo di opinionista, molti sono stati gli argomenti trattati, tra di loro la lite avvenuta in diretta con la De Lellis, dopo aver mandato la clip in questione la Panicucci ha chiesto se si pente mai di quello che dice durante le dirette e lui ha risposto così:

“No, non mi pento mai perchè io sono sempre convinto di quello che dico, quello che a me infastidisce di più è l’ignoranza, tutti lo siamo, anche io lo sono se mi metti a cambiare la gomma di un auto o se mi chiedi la legge quantistica Non lo so, quindi sono ignornate da quel punto di vista. Se qualcuno mi chiede qualcosa su una cosa che ignoro io non faccio sentenze, perchè ammetto di essere ignorante e quindi faccio una marcia indietro senza far finta di sapere.”

Poi mandano in onda la clip dove Giulia lo chiama ignorante, tornati in studio afferma:

“Era la mia massima aspirazione essere chiamato ignorante da lei.”

Poi ritornando sulla lite di quella sera e dice:

“Se Giulia avesse deto che è ipocondriaca non sarebbe passato un messaggio sbagliato e non mi sarei arrabbiato con lei, ma lei ha parlato di gay e drogati facendo passare il messaggio che sono tutti malati.”

La Panicucci poi parla di Daniele Bossarri in relazione al fatto che prima di entrare nella casa aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in cui raccontava che sarebbe entrato nella casa per sconifiggere un suo demone interiore:

Daniele mi piace molto, anche se non dovrei dirlo, perchè non posso esprimere preferenze, sì è vero che ha parlato di questo demone, sia con me che con Ilary, ma fino ad ora in casa non ne ha parlato; ma credo che lo farà prima o poi, anche perchè ha fatto quest’esperienza proprio per parlarne, anche se la sua storia è difficile.”

Poi hanno mandato il filmato di Luca, nella csa, che mostra l’istante in cui ha appreso di Soleil e Signorini a tal proposito ha detto:

“Proprio l’altra sera ho incontrato Soleil in un locale e tutto sembrava tranne che affranta, infatti Luca si può ritenere single, la cosa che non mi ha convinto in questa storia è che lei non ha voluto chiarire privatamente con Gianmarco, il fratello di Luca, privatamente ma sui social, questo l’ho trovato fuori luogo.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Karina Cascella non si emoziona con Luca Onestini e Soleil Sorgè…rimane invece colpita da un’altra neo coppia formatasi grazie a Uomini e donne…siete d’accordo?

Karina Cascella che é stata per tanti anni l’opinionista di Uomini e Donne, di cui si fa il nome per la partecipazione al Grande Fratello Vip (Qui la notizia) in una recente intervista a Eva 3000 ha parlato delle coppie che si sono formate sul finire della stagione ed ha elargito complimenti per la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione,  ma non ha dedicato parole carine per  Luca Onestini e Soleil Sorgé

Non amavo particolarmente Soleil Sorgè, nonostante sia una delle ragazze più belle passate e Uomini e Donne
Poi ha aggiunto:
Insieme a Luca Onestini non è una di quelle coppie che mi fa sognare, non mi emoziona
Siete d’accordo con le sue parole? Immagino che i Sorgestini camperanno lo stesso :) e voi?

Leggi anche...

#uominiedonne Rosa Perrotta cerca conferme tra le braccia di Pietro Tartaglione e Soleil Sorgé ci sorprende, la “donna posata” lascia spazio alla ragazza “follemente” innamorata del suo Luca Onestini! Siete d’accordo con la nostra Haske?

Rosa Perrotta cerca conferme tra le braccia di Pietro Tartaglione e Soleil Sorgé ci sorprende, la “donna posata” lascia spazio alla ragazza “follemente” innamorata del suo Luca Onestini!

Commento a cura di Haske

La puntata odierna è stata dedicata ai viaggi delle due ultime coppie nate a Uomini e Donne, Luca Onestini con Soleil Sorgè e Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione.

Come già saprete, i viaggi non sono quelli delle coppie in qualche meta paradisiaca ma sono i nostri viaggi nella più profonda catalessi HAHA Senz’altro per i fan o shipper delle coppie fa sempre un immenso piacere rivedere i propri beniamini tubare come colombi e baciarsi dall’alba al tramonto, ma per tutti gli altri spettatori non è molto entusiasmante seguirli, a meno che non ci sia qualche diverbio o incomprensione che creino siparietti e conseguente trash. Altrimenti per assistere alle effusioni, forse una buona soap è pure più diversiva.

La prima coppia formata da Luca e Soleil, immersa in uno scenario di un meraviglioso agriturismo con annessa spa, è apparsa molto più intenta a sbaciucchiarsi che a favellare. Soleil è stata spesso criticata durante il trono per il suo atteggiarsi come “quella che pensa d’averla tempestata di Swarovski” (cit.), eppure nella dinamica di un’unione finalmente ufficiale con Luca, è il personaggio che ne esce meglio di tutti e che ha incuriosito maggiormente, perché ha mostrato un lato di sé molto più tenero, emozionale, persino fanciullesco.

Presentata (anche dal suo neo-fidanzato) come una ragazza molto disordinata, sbadata come poche fino a inciampare in continuazione da minuscoli scalini, Soleil è divertente, sbarazzina e coinvolgente. Luca è il solito ragazzo guascone, “Onest”amente mi è sembrato in pratica lo stesso di sempre, quello visto pure nelle mille esterne con Cecilia e Giulia.

All’inizio ero convinta che una bellissima ragazza come Soleil fingesse un interesse per uno come Luca, invece a quanto pare è proprio la Sorgè a esternare maggiore coinvolgimento e sentimento, a mio avviso.

La scena finale con lei commossa ed emozionata la dice lunga; lui emotivamente meno assorto, a parte il solito striscione alla UeD di grande effetto televisivo come “Sono pazzo di te” campeggiato tra vari sbandieratori e mille baci profusi per tutto il tempo. Fra qualche settimana dovrebbero sbarcare a Temptation Island: riusciranno a confermare l’amore professato in questo viaggio?

Rosa e Pietro sono apparsi meno forieri di grande sentimentalismo, ma calati di più nella normalità di una coppia tuttora in fase di studio reciproco, anche per via di una conoscenza ancora breve rispetto ai primi. Rosa mi è sembrata rasserenata dalla protezione di Pietro, forse fin troppo, in un meraviglioso paesaggio salentino.

La Perrotta probabilmente è insicura di suo nonostante la sua apparente forza di carattere, o forse necessita ancora di conferme e chiede a Pietro cosa gli piaccia di lei; parlano più dei primi due (meno spazio ai baci), dando l’impressione di essere in una delle esterne precedenti la scelta.

 

Riusciranno anche loro a maturare sicurezza e consapevolezza nella loro unione? Voi che impressioni avete avuto?

Leggi anche...

#temptationisland #boom Annullate eventuali ferie e preparate i popcorn, il reality inizierà a sorpresa il…siete contenti?

Temptation Island, annullate eventuali ferie e preparate i popcorn, il reality inizierà a sorpresa il…

Temptation Island il reality estivo che va in onda in prima serata su Canale 5 sta per tornare con il consueto appuntamento annuale, per ora l’unica cosa certa che sappiamo è che Filippo Bisciglia è stato confermato alla conduzione, ma grazie a “Tv sorrisi e Canzoni” scopriamo che la prima puntata dovrebbe andare in onda il 19 giugno, una settimana in anticipo rispetto alla programmazione dello scorso anno…  POPCRN  POPCORNS

Per ora le notizie ufficiali sono ben poche, infatti le registrazioni non sono ancora iniziate e se davvero il reality inizierà il 19 giugno, come riportato dal settimanale, le registrazioni avverranno quasi in concomitanza della messa in onda delle puntate, in maniera tale da ridurre al minimo gli spoiler…

Per quanto riguarda le coppie che vi parteciperanno, per ora ci sono solo rumors, anche se come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa sembra certa la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè e molto probabilmente ci sarà anche un’altra coppia proveniente da Uomini e Donne, al momento sono salite le quotazioni di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi LAMAGA ; a questo punto non ci vorrà molto prima che l’intero cast venga svelato, a voi quale coppia piacerebbe vedere sull’Isola delle tentazioni?

Leggi anche...

#uominiedonne: Luca Onestini e Soleil Sorgé, finalmente liberi di amarsi in pubblico…ecco le prime parole la prima foto insieme e alcuni gesti che nessuno si aspettava lasciano a bocca aperta tutti…

Ecco la prima foto insieme di Luca Onestini e Soleil Sorgè!

E’ appena andata in onda la scelta di Luca Onestini e finalmente i due piccioncini hanno potuto pubblicare la loro prima foto ufficiale insieme:

Luca ha riaperto il suo profilo e ha fatto una dolce dedica alla sua Soleil, che ha istantaneamente iniziato a seguirlo ma…anche a seguire Marco Cartasegna…dal canto suo Luca ha invece iniziato sì a seguire la sua dolce metà, ma ha anche sorprendentemente iniziato a seguire sia Giulia Latini che Cecilia Zagarrigo… chissà se lo bloccheranno HAHA .. voi cosa pensate?

Avete visto la scelta?

Vi è piaciuta? Vi ha emozionato?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Arriva la prima foto ufficiale di Luca Onestini e Soleil Sorgè…la follia continua!

Ieri finalmente il tronista Luca Onestini ha fatto la sua scelta.

Farla ricadere su Soleil Sorgè invece che su Giulia Latini sta creando parecchio scompiglio sul web da parte delle sostenitrici della romana, che hanno pensato bene di insultarlo in ogni modo e maniera per aver preso in giro (a loro dire) la loro preferita.

Luca però non si scompone affatto anzi…si sta godendo la sua fidanzata e fa postare a lei la prima foto che li ritrae insieme seppur in modo delicato e “nascosto” come vuole la redazione, prima che la scelta vada in onda

 

La follia continua e i due si stan divertendo alla grande….auguri ragazzi!

Leggi anche...