#uominiedonne Rosa Perrotta cerca conferme tra le braccia di Pietro Tartaglione e Soleil Sorgé ci sorprende, la “donna posata” lascia spazio alla ragazza “follemente” innamorata del suo Luca Onestini! Siete d’accordo con la nostra Haske?

Rosa Perrotta cerca conferme tra le braccia di Pietro Tartaglione e Soleil Sorgé ci sorprende, la “donna posata” lascia spazio alla ragazza “follemente” innamorata del suo Luca Onestini!

Commento a cura di Haske

La puntata odierna è stata dedicata ai viaggi delle due ultime coppie nate a Uomini e Donne, Luca Onestini con Soleil Sorgè e Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione.

Come già saprete, i viaggi non sono quelli delle coppie in qualche meta paradisiaca ma sono i nostri viaggi nella più profonda catalessi HAHA Senz’altro per i fan o shipper delle coppie fa sempre un immenso piacere rivedere i propri beniamini tubare come colombi e baciarsi dall’alba al tramonto, ma per tutti gli altri spettatori non è molto entusiasmante seguirli, a meno che non ci sia qualche diverbio o incomprensione che creino siparietti e conseguente trash. Altrimenti per assistere alle effusioni, forse una buona soap è pure più diversiva.

La prima coppia formata da Luca e Soleil, immersa in uno scenario di un meraviglioso agriturismo con annessa spa, è apparsa molto più intenta a sbaciucchiarsi che a favellare. Soleil è stata spesso criticata durante il trono per il suo atteggiarsi come “quella che pensa d’averla tempestata di Swarovski” (cit.), eppure nella dinamica di un’unione finalmente ufficiale con Luca, è il personaggio che ne esce meglio di tutti e che ha incuriosito maggiormente, perché ha mostrato un lato di sé molto più tenero, emozionale, persino fanciullesco.

Presentata (anche dal suo neo-fidanzato) come una ragazza molto disordinata, sbadata come poche fino a inciampare in continuazione da minuscoli scalini, Soleil è divertente, sbarazzina e coinvolgente. Luca è il solito ragazzo guascone, “Onest”amente mi è sembrato in pratica lo stesso di sempre, quello visto pure nelle mille esterne con Cecilia e Giulia.

All’inizio ero convinta che una bellissima ragazza come Soleil fingesse un interesse per uno come Luca, invece a quanto pare è proprio la Sorgè a esternare maggiore coinvolgimento e sentimento, a mio avviso.

La scena finale con lei commossa ed emozionata la dice lunga; lui emotivamente meno assorto, a parte il solito striscione alla UeD di grande effetto televisivo come “Sono pazzo di te” campeggiato tra vari sbandieratori e mille baci profusi per tutto il tempo. Fra qualche settimana dovrebbero sbarcare a Temptation Island: riusciranno a confermare l’amore professato in questo viaggio?

Rosa e Pietro sono apparsi meno forieri di grande sentimentalismo, ma calati di più nella normalità di una coppia tuttora in fase di studio reciproco, anche per via di una conoscenza ancora breve rispetto ai primi. Rosa mi è sembrata rasserenata dalla protezione di Pietro, forse fin troppo, in un meraviglioso paesaggio salentino.

La Perrotta probabilmente è insicura di suo nonostante la sua apparente forza di carattere, o forse necessita ancora di conferme e chiede a Pietro cosa gli piaccia di lei; parlano più dei primi due (meno spazio ai baci), dando l’impressione di essere in una delle esterne precedenti la scelta.

 

Riusciranno anche loro a maturare sicurezza e consapevolezza nella loro unione? Voi che impressioni avete avuto?

Leggi anche...

Lascia un commento