Archivio tag: laura torrisi

‘Amici Celebrities’ Intervista a Laura Torrisi, l’attrice ci rivela com’è Maria De Filippi sul lavoro e ci svela il concorrente con il quale ha legato di più…ma, saranno previsti dei ripescaggi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Amici Celebrities’ Intervista a Laura Torrisi, l’attrice ci rivela com’è Maria De Filippi sul lavoro e ci svela il concorrente con il quale ha legato di più…ma, saranno previsti dei ripescaggi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

amici celebrities

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Chi” questa settimana ci presenta un’interessante intervista a Laura Torrisi, rivelazione nel ruolo di cantante ad Amici Celebrities.

Laura è stata in grado di trasformare in esibizioni notevoli, spronata da Maria De Filippi e il suo staff, quello che fino a poco tempo prima era un hobby casalingo o da riservare alle serate di karaoke con gli amici.

Andiamo a leggere cosa ha raccontato loro:

“D: Laura, fino a oggi, qual è stato il momento più facile e quello più difficile di quest’avventura?”

“Non c’è stato un momento facile in questo percorso (sorride, ndr). Sin dai tempi della chiamata di Maria è stato tutto in salita per me perché non ero convinta di voler partecipare, per la mia paura di esibirmi in pubblico. Quest’ultimo, per esempio, è un motivo per il quale ho rifiutato tante volte di recitare a teatro.”

“D: Allora le chiedo: come si è lasciata convincere?”

“Merito della passione che ho per il canto. Mi è sembrata un’ottima occasione per provare a superare paure e timidezze e poi sono state importanti, fondamentali, la fiducia di Maria insieme con quella di mia figlia Martina per far sì che io sia qui oggi.”

“D: Durante la prima esibizione singola, ha cantanto “Nonno Hollywood”. Ha pianto…quanto era coinvolta?”

“Le spiego: mio nonno era un contadino, vivaista, amante delle piante e della natura. Passavo ore nella sua serra d’estate, quando andavamo a trovarlo durante le vacanze estive (abitavano in Sicilia, vicino a Catania, ndr), il mio pollice verde lo devo a lui e a mia nonna. Diciamo che il mio cuore a volte ritorna indietro a quelle estati e sorride di momenti felici (si commuove, ndr).”

“D: Il primo commento a caldo di sua figlia Martina qual è stato?”

“Sei stata bravissima mamma, si vede che ti piace fare la cantante!”

“D: Il percorso di cantante può diventare un qualcosa da affiancare alla sua carriera da attrice? O resterà una passione?”

“Per me sarebbe meraviglioso! Prima, però, devo superare la mia paura del palco e spero che quest’esperienza tra “professionismo e gioco” mi aiuti a vincere la timidezza.”

“D: Prima di Amici Celebrities quando e dove cantava?”

“Ho iniziato da piccola, cantavo da sola con la spazzola che usavo come microfono in mano e giravo per casa. Crescendo è arrivato un classico: in bagno sotto la doccia e in auto a squarciagola. Da grandicella il massimo erano karaoke e i piano bar con amici, ma io sognavo di mettere su una band!”

“D: Il complimento più bello che ha ricevuto dietro le telecamere?”

“In molti mi hanno scritto parole stupende del tipo: mi hai fatto venire i brividi, mi hai emozionato e mi hai fatto piangere…non ho parole per descrivere la bellezza di questi giudizi! Arrivare a qualcuno per chi vive d’arte, vale per l’attore come per il cantante come per altri mestieri creativi, credo che sia la cosa più bella del mondo. E io ringrazio tutti.”

“D: Come è andato il primo incontro con Maria De Filippi?”

“Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg (sorride, ndr) riesce a pensare e a fare mille cose in pochi secondi.”

“D: Quindi ha accettato subito.”

“No. Anzi, come dicevo ero molto titubante: l’istinto era di rispondere “no” a causa della mia paura nell’affrontare il palco, il pubblico…ma Martina e Maria mi hanno convita! Merito loro (sorride, ndr).”

“D: La sua canzone del cuore?”

“È un segreto e poi se lo dico in studio me la fanno fare e giocano sull’emozione!”

“D: Con chi ha legato di più?”

“Con Chiara Giordano. Ma purtroppo è già uscita. Spero nel ripescaggio, perché ha una passione vera per il ballo. Bisogna legarla per farla stare ferma!”

“D: Lei è felice?”

“Sono serena. Meglio che felice. Dura di più.”

“D: Andrebbe a Sanremo in gara?”

“Colpo allo stomaco. Mio nonno avrebbe tanto voluto vedermi su quel palco. Chissà, magari un giorno riuscirò a esaudire anche questo desiderio. Adesso mi concentro su questo. L’universo ci ascolta e alla vita ogni tanto piace stupirci con effetti speciali! Ho sempre sognato e continuerò a farlo, sempre e comunque.”

Mmmmh apprendiamo quindi dall’attrice che ad un certo punto dello show sarà previsto un ripescaggio…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Amici Celebrietes: cambia nome il talent vip e vengono svelati alcuni nomi dei celebri concorrenti

Amici Celebrietes: cambia nome il talent vip e vengono svelati alcuni nomi dei celebri concorrenti

amici celebreties cast

 

 

 

 

 

A breve prenderà il via Amici Vip che in questi giorni a quanto pare ha cambiato nome ed e diventato Amici Celebrities. È l’autore Gabriele Parpiglia a svelare alcuni nomi celebri che parteciperanno:

Ciro Ferrara è un allenatore di calcio ma è stato un grande giocatore, annoverato tra i migliori difensori degli anni 1980 e 1990, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Napoli e della Juventus. Tra il 1987 e il 2000 ha totalizzato 49 presenze in nazionale.

Joseph Bastianich, detto Joe è un imprenditore e personaggio televisivo statunitense, di origine italiana, attivo nel settore della ristorazione. Come dimenticare le edizioni di Master Chef a cui ha partecipato?

Emanuele Filiberto di Savoia è un membro di Casa Savoia, è figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Ricolfi Doria e nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. La sua carriera televisiva è iniziata nel 1995-96 come ospite fisso (in collegamento esterno, poiché ancora in esilio) alla trasmissione sportiva Quelli che il calcio, da lì un susseguirsi di programmi televisivi e la partecipazione al Festival di Sanremo.

Laura Torrisi ha raggiunto la popolarità nel 2006 come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, poi ha intrapreso la carriera di attrice. Oltre a questi nomi se ne aggiungeranno altri, a voi piacciono? Chi altri vorreste?

Leggi anche...

#gossip Laura Torrisi hot a Formentera tra le braccia di… Scoprite insieme a noi!

Articolo scritto da Haske

L’attrice ed ex gieffina Laura Torrisi, archiviato l’amore con il regista Leonardo Pieraccioni che le ha anche dato la gioia di diventare mamma, è di nuovo innamorata.

Alcuni avevano vociferato un ritorno di fiamma con Pieraccioni alimentando il gossip dei nostalgici, invece pare ormai lampante che la Torrisi abbia archiviato definitivamente la relazione. E ora chi le fa ancora battere il cuore?

Si tratta di Luca Betti, sexy pilota automobilistico e imprenditore, apparso nella terza edizione di Pechino Express accanto a Michael Lewis formando la coppia degli ‘eterosessuali’. Laura è stata paparazzata accanto a lui in spiaggia a Formentera, immagini che sono state pubblicate sul settimanale “Chi”.

Le foto sono alquanto bollenti: lei che si lascia abbracciare e baciare dal bel Luca sulla meravigliosa spiaggia spagnola, mostrando un fondoschiena da urlo. Prova costume: 10 e lode.

Su Instagra, la coppia ha persino scritto: “La nostra anima vola!”

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova coppia?

Leggi anche...

#gossip Laura Torrisi è di nuovo innamorata e ufficializza la loro relazione! Il fortunato? Una nostra vecchia conoscenza…vi piacciono insieme?

Laura Torrisi è di nuovo innamorata! Il fortunato? Una nostra vecchia conoscenza…

L’attrice Laura Torrisi, ex moglie del regista Leonardo Pieraccioni (con il quale ha mantenuto uno splendido rapporto), ha ufficializzato sul suo profilo Instagram la relazione con il trentanovenne Luca Betti (anticipata da “Verissimo” nei suoi giri di Valzer di qualche settimana fa), ecco le parole usate dai due innamorati che sono usciti allo scoperto in barba ai settimanale scandalistici:

Vi sembra di aver già visto Luca? Dire proprio di sì, lo abbiamo conosciuto a Pechino Express, dove ha gareggiato nel 2014 in coppia con Michael Lewis, erano gli “Eterosessuali”, eliminati alla quarta tappa, nello stesso anno partecipà a “Detto Fatto” nel ruolo di tutor di guida sicura.

Lucabetti.png

Luca è un pilota automobilistico, imprenditore e personaggio televisivo; a leggere le dediche che si sono scambiati è palese notare la profondità del sentimento che li lega, auguri!  KISS

Leggi anche...

Leonardo Pieraccioni continua a pensare alla sua ex Laura Torrisi? Giudicate voi…

Leonardo Pieraccioni pubblica un messaggio su Facebook…

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un messaggio su facebook che mi è particolarmente piaciuto, oltre ad essere divertente e ben scritto (su questo non gli si può dire veramente nulla…) termina con un chiaro riferimento a…

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Laura Torrisi dichiara: sono una zitella, quando troverò qualcuno lo dirò pubblicamente…e nel frattempo eccola ai funerali del padre dell’ex compagno Pieraccioni

Una donna a tutto tondo appare Laura Torrisi, innamorata della piccola Martina la figlia avuta da Leonardo Pieraccioni e un’ottima casalinga. Ci racconta della sua vita da single, del rapporto con l’ex compagno Pieraccioni e dei sogni nel cassetto per lei e la figlia. Buona lettura!

Leggi anche...

L’Onore e Rispetto 5: Tonio Fortebracci non morirà ma a sorpresa c’è un’uscita di scena dal cast… di chi si tratta?

Ecco le prime anticipazioni de L’Onore e il rispetto 5

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de L’Onore e Rispetto 4, finale aperto che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan della serie targata mediaset perchè vogliono sapere se Tonio Fortebracci morirà-

Le riprese de L’Onore e rispetto 5 sono iniziate dal 20 luglio e proseguiranno sino alla fine di dicembre e sappiamo che Tonio non morirà. quindi il tentativo di Ettore De Nicola di farlo fuori  non è andato a buon fine.

L’uomo scaglierà tutta la sua rabbia contro il mafioso Fortebracci e le sue due donne, Carmela e Antonia. De Nicola inizierà una vera e propria guerra contro Fortebracci sparando colpi d’arma da fuoco contro l’abitazione del suo rivale. Secondo alcune indiscrezioni la quinta stagione della serie sarà basata proprio sulla guerra tra i due mafiosi.

Molto probabilmente Carmela morirà nell’agguato teso da De Nicola perchè proprio ieri sera dopo la fine dell’ultima puntata de L’Onore e Rispetto 4, Laura Torrisi ha lasciato un messaggio che ha deluso i sostenitori della fiction ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

La Torrisi ha annunciato che lascerà Onore e Rispetto, quindi non prenderà parte alla quinta serie, ma scopriremo come è uscita di scena solo quando trasmetteranno la prima puntata de l’Onore e Rispetto 5, intanto si ipotizza che Tonio Fortebbracci avrà un nuovo amore visto l’entrata nel cast di Bo Derek, quale sarà il suo ruolo lo scopriremo nel corso del tempo!

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” dedica un articolo alla quinta stagione (sono iniziate le riprese…) del serial, buona lettura:

Intanto voi cosa pensate dell’uscita di scena di Carmela dalla fiction, vi è piaciuto il finale de l’Onore e rispetto 4?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

Leggi anche...

Onore e rispetto 4 anticipazioni ultima puntata in onda Martedi 6 Ottobre: Tonio e Carmela si sposeranno?

Martedi 6 Ottobre in onda l’ultimo appuntamento con Onore e Rispetto 4... ecco cosa succederà?

Ieri sera su canale 5 è andato in onda il penultimo appuntamento di Onore e rispetto 4, come sempre una puntata ricca di colpi di scena in cui abbiamo visto il riavvicinamento tra Tonio e Carmela, ma cosa succederà nell’ultimo appuntamento in onda Martedi 6 Ottobre su canale 5?

Ecco le anticipazioni per gli amanti dello spoiler:

Il ccommissario Rolla muore in ospedale all’inizio della puntata, mentre il suo assassino inizia a sentirsi un vero e proprio eroe indistruttibile. Ettore a questo punto si mette in contatto con Fania  e la minaccia pesantemente, rivelandole che con la morte del commissario Rolla nessuno la proteggerà più. Come procede invece la rinnovata passione che è scoppiata tra Carmela e Tonio?

Anche per loro niente di buono in arrivo: i due infatti scoprono che il loro bambino – quello che Carmela aveva spacciato per figlio di Tom Di Maggio  – non è in viaggio con la zia Maria, come annunciato in precedenza. Piuttosto, è Don Lino Li Causi  che sta per giungere in Italia, per riprendersi la donna che ama e anche il carico di droga. Carmela e Tonio parlano concitatamente della loro situazione e giungono alla conclusione che l’unico modo per eliminare la minaccia di Don Lino consiste nello sposarsi il prima possibile.

I due innamorati si danno dunque appuntamento presso la parrocchia di padre Raffaele, ma c’è ancora qualcosa – o meglio qualcuno – che si frappone tra di loro. Stiamo parlando di Ettore, ormai disposto a tutto per mettere le mani sulla partita di droga, il quale raggiunge Carmela e, riuscendo a trattenersi dal vendicarsi per la morte di Tripolina , cerca di accordarsi con lei per mettersi in tasca l’eroina. Ovviamente Carmela non accetta alcun tipo di patto, così viene rapita da Ettore; all’appuntamento, Tonio viene a conoscenza della situazione e si mette sulle tracce della donna che ama.

La povera Daria  è terribilmente angustiata per la morte del commissario Rolla, tanto da non accorgersi quasi del trasferimento imposto al giudice Savino  Tutto ciò fa parte del piano dell’ex procuratore Trapanese , ormai passato definitivamente al lato oscuro della forza e pronto a tutto pur di difendere la Mafia. L’uomo si reca anche all’aeroporto per accogliere Don Lino, al quale riferisce della relazione rinnovatasi tra Tonio e Carmela, nonché del rapimento di quest’ultima, ad opera di Ettore.

Questi si fa vivo e si dichiara disposto a trattare per il rilascio di Carmela: tutto ciò avverrà solo se il boss americano gli concederà di entrare a far parte dell’affare riguardante il carico di droga. Tonio, sulle orme di Trapanese, scopre che questi è in contatto con il rapitore della sua donna e lo minaccia di morte per farlo parlare: dove si trova Carmela? L’uomo non lo sa, ma a breve Ettore si metterà nuovamente in contatto con Don Lino, quindi c’è la possibilità di scoprire qualcosa in più.

Intanto Daria, torturata dal desiderio di giustizia nei confronti del povero commissario Rolla, mette le mani sul fascicolo delle indagini di René e decide di accettare l’aiuto di Tonio: entrambi vogliono vedere la sconfitta di Ettore. Grazie al dossier di Rolla, i due scoprono la presenza di un capannone sospetto; Tonio ci arriva appena in tempo per evitare che Everaldo e Cesarino stuprino la povera Carmela. Ma non è ancora finita: Ettore scappa con un furgone, portando via con sé nuovamente la donna.

Tonio riesce a raggiungerli e apre uno scontro a fuoco, nel quale Ettore ha la peggio; l’uomo finisce nel fiume e nessuno lo vede più riemergere. Scopriremo però che Ettore non è morto, bensì è tornato a riva e si è messo in contatto con un medico corrotto. Ricky  è fuggito a Zurigo con la piccola Antonia, la quale aspetta con ansia il ritorno di suo padre; invece è Carmela che la raggiunge, e le chiede perdono per tutto ciò che ha combinato in passato. Tonio riesce a raggiungere un accordo con Don Lino, ma proprio nel momento della firma giunge una notizia dall’America.

I boss mafiosi esigono che Don Lino rinunci a qualsiasi pretesa nei confronti di Tonio e lo lasci in pace, e l’uomo, sebbene a malincuore, è costretto ad accettare, covando però un forte desiderio di vendetta. Fania e Andra finalmente vedono aprirsi davanti ai loro occhi la possibilità di ricominciare una nuova vita, e tutto grazie anche all’aiuto di Daria. Invece Tonio parte per Zurigo, dove si riunisce alla sua famiglia; l’unica a soffrire ancora molto per le ferite riportate nell’animo è la piccola Antonia.

Ricorre l’anniversario della morte di Melina Fortebracci , e incautamente Tonio ordina dei fiori da portare al cimitero. Ettore riesce a scoprire, da questo piccolo indizio, dove abita adesso il suo acerrimo nemico, e si accorda con Don Lino e l’ex procuratore Trapanese per mettere in atto la sua vendetta: in un terribile giorno iniziato come tutti gli altri, la villa di Zurigo viene crivellata da colpi di arma da fuoco…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Questa sera nuovo appuntamento con L’onore e il rispetto 4: Carmela riuscirà ad accidere Lee Di Maggio?

Carmela riuscirà ad accidere Lee Di Maggio? Questo e molto altro accadrà nella seconda puntata di Onore e Rispetto 4 in onda questa sera su canale 5

Questa sera va in onda la seconda puntata di Onore e Rispetto 4 e tanta è l’attesa dopo la messa in onda del primo episodio che ha incollato alla tv oltre 4 milioni di telespettatori.

Ma cosa succederà questa sera?

La puntata si apre infatti con un momento di grande suspense: sicuramente tutti siete rimasti con il fiato sospeso quando la scorsa puntata è terminata di punto in bianco, lasciando il giovane Lee di Maggio  alle prese con una pistola fumante contro la sua tempia. Carmela di Venanzio infatti è pronta a tutto pur di vendicare la morte di suo marito, Tom di Maggio , e se non si è fatta scrupolo di uccidere senza pietà Jennifer  – la killer che ha effettivamente assassinato l’uomo – perché mai dovrebbe tentennare nell’ammazzare anche il mandante?

E mentre tutti noi ci siamo preparati alla morte di Lee di Maggio, ecco il colpo di scena: Carmela decide di risparmiare la sua vita, ma in cambio vuole ovviamente ottenere qualcosa. Lee dovrà mentire ai boss mafiosi che stanno indagando sulla morte di suo padre, fingendo che il mandante dell’omicidio sia stato Tonio ), in modo da scatenare le ire delle cosche americane contro di lui. Nel contempo lei si reca da Don Lino Li Causi , uno degli uomini più potenti di New York, per chiedere aiuto nella sua vendetta contro Tonio: la donna vuole condurre in prima persona la trattativa per l’acquisto della droga del Fortebracci.

Ma cosa sta accadendo in Italia? Ignaro delle manovre di Carmela, il nostro Tonio è pronto a costituirsi e chiede a Dante Giordano (Massimo Venturiello) di mandare alcuni uomini a risolvere il problema rappresentato da Paride De Nicola (Federico Galante), l’unico testimone che può far condannare il Fortebracci. Il commissario Rolla (Francesco Testi) viene però a sapere il piano di Tonio, così ordina ai suoi agenti di mettere al sicuro Paride; gli uomini di Giordano non riescono a trovarlo, così decidono di rapire Glen, una giovane studentessa americana che ha rubato il cuore del De Nicola.

Quando Tonio si costituisce, il commissario Rolla inizia a gioire anzitempo per la sua vittoria; durante il processo infatti la giovane avvocatessa Daria (Daria Baykalova), del tutto innocentemente, consegna a Paride una busta contenente una ciocca di capelli di Glen. L’avvertimento è fin troppo chiaro, così il testimone ritratta le sue dichiarazioni e Tonio viene scagionato, uscendo di carcere. Rolla se la prende con Daria, iniziando a ribaltare la sua vita per trovare qualcosa per incriminarla; dispiaciuto per l’accaduto, Tonio le propone il suo aiuto ma lei rifiuta sdegnata.

Ecco il promo della puntata che andrà in onda questa sera…

Quanti di voi la guarderanno?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

In Onore e rispetto 4 l’odio si trasforma in passione che sarà l’ingrediente principale della fiction!

L’ingrediente principale di Onore e Rispetto 4 sarà la passione…

Martedi 1 Settembre andrà in onda la prima puntata di Onore e Rispetto 4, come sempre i protagonisti principali saranno Gabriel Garko e Laura Torrisi che molto probabilmente si abbandoneranno alla passione ed è proprio il settimanale Gente a svelarlo in anteprima:

Il settimanale ci svela in anteprima che gli ingredienti principali di questa nuova serie saranno i sentimenti estremi e il sesso bollente, dunque la quarta parte di Onore e Rispetto è da non perdere, se non avete letto le anticipazioni della prima puntata potete leggerle qui (Anticipazioni Onore e Rispetto 4 prima puntata in onda Martedi 1° Settembre su canale 5: Tonio viene ingannato da Carmela e parte per New York ma… ),

Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata, chi di voi non vede l’ora che inizi?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...