‘Amici Celebrities’ Intervista a Laura Torrisi, l’attrice ci rivela com’è Maria De Filippi sul lavoro e ci svela il concorrente con il quale ha legato di più…ma, saranno previsti dei ripescaggi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

‘Amici Celebrities’ Intervista a Laura Torrisi, l’attrice ci rivela com’è Maria De Filippi sul lavoro e ci svela il concorrente con il quale ha legato di più…ma, saranno previsti dei ripescaggi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

amici celebrities

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Chi” questa settimana ci presenta un’interessante intervista a Laura Torrisi, rivelazione nel ruolo di cantante ad Amici Celebrities.

Laura è stata in grado di trasformare in esibizioni notevoli, spronata da Maria De Filippi e il suo staff, quello che fino a poco tempo prima era un hobby casalingo o da riservare alle serate di karaoke con gli amici.

Andiamo a leggere cosa ha raccontato loro:

“D: Laura, fino a oggi, qual è stato il momento più facile e quello più difficile di quest’avventura?”

“Non c’è stato un momento facile in questo percorso (sorride, ndr). Sin dai tempi della chiamata di Maria è stato tutto in salita per me perché non ero convinta di voler partecipare, per la mia paura di esibirmi in pubblico. Quest’ultimo, per esempio, è un motivo per il quale ho rifiutato tante volte di recitare a teatro.”

“D: Allora le chiedo: come si è lasciata convincere?”

“Merito della passione che ho per il canto. Mi è sembrata un’ottima occasione per provare a superare paure e timidezze e poi sono state importanti, fondamentali, la fiducia di Maria insieme con quella di mia figlia Martina per far sì che io sia qui oggi.”

“D: Durante la prima esibizione singola, ha cantanto “Nonno Hollywood”. Ha pianto…quanto era coinvolta?”

“Le spiego: mio nonno era un contadino, vivaista, amante delle piante e della natura. Passavo ore nella sua serra d’estate, quando andavamo a trovarlo durante le vacanze estive (abitavano in Sicilia, vicino a Catania, ndr), il mio pollice verde lo devo a lui e a mia nonna. Diciamo che il mio cuore a volte ritorna indietro a quelle estati e sorride di momenti felici (si commuove, ndr).”

“D: Il primo commento a caldo di sua figlia Martina qual è stato?”

“Sei stata bravissima mamma, si vede che ti piace fare la cantante!”

“D: Il percorso di cantante può diventare un qualcosa da affiancare alla sua carriera da attrice? O resterà una passione?”

“Per me sarebbe meraviglioso! Prima, però, devo superare la mia paura del palco e spero che quest’esperienza tra “professionismo e gioco” mi aiuti a vincere la timidezza.”

“D: Prima di Amici Celebrities quando e dove cantava?”

“Ho iniziato da piccola, cantavo da sola con la spazzola che usavo come microfono in mano e giravo per casa. Crescendo è arrivato un classico: in bagno sotto la doccia e in auto a squarciagola. Da grandicella il massimo erano karaoke e i piano bar con amici, ma io sognavo di mettere su una band!”

“D: Il complimento più bello che ha ricevuto dietro le telecamere?”

“In molti mi hanno scritto parole stupende del tipo: mi hai fatto venire i brividi, mi hai emozionato e mi hai fatto piangere…non ho parole per descrivere la bellezza di questi giudizi! Arrivare a qualcuno per chi vive d’arte, vale per l’attore come per il cantante come per altri mestieri creativi, credo che sia la cosa più bella del mondo. E io ringrazio tutti.”

“D: Come è andato il primo incontro con Maria De Filippi?”

“Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg (sorride, ndr) riesce a pensare e a fare mille cose in pochi secondi.”

“D: Quindi ha accettato subito.”

“No. Anzi, come dicevo ero molto titubante: l’istinto era di rispondere “no” a causa della mia paura nell’affrontare il palco, il pubblico…ma Martina e Maria mi hanno convita! Merito loro (sorride, ndr).”

“D: La sua canzone del cuore?”

“È un segreto e poi se lo dico in studio me la fanno fare e giocano sull’emozione!”

“D: Con chi ha legato di più?”

“Con Chiara Giordano. Ma purtroppo è già uscita. Spero nel ripescaggio, perché ha una passione vera per il ballo. Bisogna legarla per farla stare ferma!”

“D: Lei è felice?”

“Sono serena. Meglio che felice. Dura di più.”

“D: Andrebbe a Sanremo in gara?”

“Colpo allo stomaco. Mio nonno avrebbe tanto voluto vedermi su quel palco. Chissà, magari un giorno riuscirò a esaudire anche questo desiderio. Adesso mi concentro su questo. L’universo ci ascolta e alla vita ogni tanto piace stupirci con effetti speciali! Ho sempre sognato e continuerò a farlo, sempre e comunque.”

Mmmmh apprendiamo quindi dall’attrice che ad un certo punto dello show sarà previsto un ripescaggio…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WANDAil 30/09/2019 13:00

    Troppo bella

Lascia un commento