‘Amici Gossip’ Andreas Muller rivela il segreto della sua felicità con Veronica Peparini e racconta di un amore del passato che lo ostacolava nel suo lavoro

‘Amici Gossip’ Andreas Muller rivela il segreto della sua felicità con Veronica Peparini e racconta di un amore del passato che lo ostacolava nel suo lavoro

Nell’ultima puntata andata in onda  di Amici Specials e, tra gli ospiti, c’era il ballerino professionista Andreas Mullervincitore di Amici 16. L’allievo Aka7even gli ha chiesto come vive l’amore nonostante i numerosi impegni e Muller ha rivelato:

“Per chi fa questo mestiere avere vicino una persona che riesce a comprendere la tua vita è sicuramente un vantaggio. A me è capitato di vivere con una persona che non faceva parte di questo mondo ed era tutto surreale: Non è possibile che tu fai sempre tardi! No è possibilissimo! Come non è possibile! Non hai tempo per me? Eh no, non ce l’ho! Se deve diventare una gara tra te, la tua vita, il tuo mestiere e una persona è brutto da dire però, per me, io mi sentivo in dovere di mettere davanti quello per cui ho sempre lottato in questi anni. Se no sarebbe stato buttare tutto all’aria per una sbandata!”

Con la sua compagna Veronica Peparini, ballerina e coreografa, questi problemi non ci sono:

“Fortunatamente mi è andata bene, nel senso che con Veronica riusciamo a vivere entrambi i momenti. Non mi faccio il problema di essere me stesso nel mio lavoro e con la persona che ho accanto, Meglio di lei non potrebbe capirmi nessuno”.

Per Andreas dunque l’amore deve essere accompagnato da altri fattori come la condivisione di progetti e ambizioni comuni. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento