‘Amici Speciali’ dopo la rinuncia di Stash e i The Kolors, viene deciso il quarto finalista… Ecco chi è! Siete d’accordo?

Amici Speciali’ dopo la rinuncia di Stash e i The Kolors, viene deciso il quarto finalista… Ecco chi è! Siete d’accordo?

amici speciali finalista

Come ormai sapete, Stash Fiordispino ha comunicato il ritiro della sua band The Kolors dalla rosa dei finalisti per concorrere alla vittoria di Amici Speciali (le motivazioni qui).

Il regolamento prevedeva che a decidere il sostituto fossero gli altri tre finalisti: Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi.

E questi ultimi hanno deciso che a concorrere per la coppa sarà il ballerino latinista Umberto Gaudino!

Siete d’accordo con questa decisione o preferivate qualcun altro? E Irama è giusto che concorra o doveva anche lui lasciare spazio a qualche altro come hanno fatto i The Kolors ?

Due ballerini omonimi in finale, una bella coincidenza , attenti a non sbagliare col televoto!   AVISO

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 04/06/2020 12:27

    Secondo me ci sta dare una possibilità ad Umberto, Ma la Domanda è come mai tutti i vincitori hanno lasciato il posto a chi ne ha più bisogno o ha chi non ha mia fatto la finale ed Irama invece non l’ha fatto? Poteva accodarsi agli altri ma evidentemente vuole vincere anche stavolta….a questo punto spero nella vittoria di Michele.

  2. gabryguil 04/06/2020 12:34

    Per me non sono scelte che dipendono dai protagonisti comunque per me vincerà Michele

  3. effeil 04/06/2020 13:05

    Ma secondo me c’è dietro la produzione. Se volevano due ballerini potevano scegliere l’altro finalista tra Javier e Andreas. Hanno scelto Umberto perché non ha vinto nella sua categoria come Alessio. Comunque a questo punto vincerà Michele. Non penso voterà solo il pubblico,faranno in parte giuria e in parte pubblico oppure addirittura solo giuria. Se votasse solo il pubblico ovviamente vincerebbe Irama facilmente. Potevano scegliere Giordana comunque.

  4. leail 04/06/2020 13:29

    Si prepara la vittoria di Bravi in un modo che non mi piace.

  5. Eidosil 04/06/2020 15:49

    Tanto la vittoria di Bravi era decisa in partenza. Se lo merita a livello umano come nuovo punto di partenza, dopo il brutto periodo.
    Ma ad Amici non c’è mai nulla di spontaneo. Poi chissà magari vince un altro. Però mi è sempre parso evidente il fine di questo Speciale. Maria vuole semplicemente avere tra i suoi un vincitore che vende, dato che tra chi esce da Amici quasi nessuno sfonda nel panorama musicale. Cosa che invece agli ex XFactor capita di più.

  6. Mammapsicopaticail 04/06/2020 17:46

    Veramente gli amici i vendono più di quelli che sono usciti da xfactor, detto questo Irama dopo essere uscito dalla “scuderia” di facchinetti è sparito, anche lui come Bravi aveva bisogno di un rilancio (rofl) :x

  7. sabry1968il 04/06/2020 19:19

    oddio dire che irama è sparito dopo l’uscita dal clan facchinetti mi sembra irreale…è stato fermo il giusto per scrivere…ha fatto uscire il singolo milano e mediterranea che in pochissimi giorni è andata in testa in tutte le classifiche italiane se irama che ha conquistato 12 dischi di platino e 6 d’oro mi sembra senza contare che il suo ultimo tour era sold out in tutte le date ha bisogno di un rilancio altri sono alla frutta proprio…

    Mammapsicopatica: Veramente gli amici i vendono più di quelli che sono usciti da xfactor, detto questo Irama dopo essere uscito dalla “scuderia” di facchinetti è sparito, anche lui come Bravi aveva bisogno di un rilancio

     

  8. Marty89il 05/06/2020 17:31

    Si ci sarebbe dovuto andare sin dall inizio é bravissimo LOVE

  9. Marty89il 05/06/2020 17:33

    Io personalmente vorrei Umberto come vincitore ma a vita proprio

Lascia un commento