Leonardo Pieraccioni continua a pensare alla sua ex Laura Torrisi? Giudicate voi…

Leonardo Pieraccioni pubblica un messaggio su Facebook…

Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un messaggio su facebook che mi è particolarmente piaciuto, oltre ad essere divertente e ben scritto (su questo non gli si può dire veramente nulla…) termina con un chiaro riferimento a…

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. paciottiil 26/02/2016 09:31

    caruccio lui!!!!!!!!! eh certo forse ripensa a lei si proprio caruccio!!

  2. Miss Pil 26/02/2016 09:44

    Bello veramente bello questo racconto, e soprattutto una bella dichiarazione d’amore , forse mai finito, verso la madre della sua Martina … LOVE grande Leo 

  3. paciottiil 26/02/2016 09:45

    si bello Sara’ micca crisi di mezza eta’?

  4. wishofil 26/02/2016 10:09

    Il Pieraccioni lo “conosco” bene! Abitavo vicino a casa sua, lo vedevo settimanalmente al supermercato e posso dire che sia una persona eccezionale e sensibile. Quando ero piccola il postino sbagliò e lasciò una lettera che era per lui nella cassetta della posta di una mia amica, siamo perciò andate da lui a riportargliela; ecco per qualche natale ci ha mandato gli auguri tramite un conoscente comune. È una piccola cosa, ma mostra secondo me il valore di una persona!
    Il messaggio io lo leggo più come un tributo alla mamma di sua figlia. Loro poi sono in buoni rapporti e si vogliono molto bene.

  5. Gossippettail 26/02/2016 10:13

    Leonardo è veramente una bella persona…   (flower)

    wishof: Il Pieraccioni lo “conosco” bene! Abitavo vicino a casa sua,lo vedevo settimanalmente al supermercato e posso dire che sia una persona eccezionale e sensibile. Quando ero piccola il postino sbagliò e lasciò una lettera che era per lui nella cassetta della posta di una mia amica,siamo perciò andate da lui a riportargliela; ecco per qualche natale ci ha mandato gli auguri tramite un conoscente comune. È una piccola cosa, ma mostra secondo me il valore di una persona! Il messaggio io lo leggo più come un tributo alla mamma di sua figlia. Loro poi sono in buoni rapporti e si vogliono molto bene.

     

  6. campanellil 26/02/2016 12:36

    A me lui piace molto e trovo ciò che ha scritto molto bello

Lascia una risposta