Questa sera nuovo appuntamento con L’onore e il rispetto 4: Carmela riuscirà ad accidere Lee Di Maggio?

Carmela riuscirà ad accidere Lee Di Maggio? Questo e molto altro accadrà nella seconda puntata di Onore e Rispetto 4 in onda questa sera su canale 5

Questa sera va in onda la seconda puntata di Onore e Rispetto 4 e tanta è l’attesa dopo la messa in onda del primo episodio che ha incollato alla tv oltre 4 milioni di telespettatori.

Ma cosa succederà questa sera?

La puntata si apre infatti con un momento di grande suspense: sicuramente tutti siete rimasti con il fiato sospeso quando la scorsa puntata è terminata di punto in bianco, lasciando il giovane Lee di Maggio  alle prese con una pistola fumante contro la sua tempia. Carmela di Venanzio infatti è pronta a tutto pur di vendicare la morte di suo marito, Tom di Maggio , e se non si è fatta scrupolo di uccidere senza pietà Jennifer  – la killer che ha effettivamente assassinato l’uomo – perché mai dovrebbe tentennare nell’ammazzare anche il mandante?

E mentre tutti noi ci siamo preparati alla morte di Lee di Maggio, ecco il colpo di scena: Carmela decide di risparmiare la sua vita, ma in cambio vuole ovviamente ottenere qualcosa. Lee dovrà mentire ai boss mafiosi che stanno indagando sulla morte di suo padre, fingendo che il mandante dell’omicidio sia stato Tonio ), in modo da scatenare le ire delle cosche americane contro di lui. Nel contempo lei si reca da Don Lino Li Causi , uno degli uomini più potenti di New York, per chiedere aiuto nella sua vendetta contro Tonio: la donna vuole condurre in prima persona la trattativa per l’acquisto della droga del Fortebracci.

Ma cosa sta accadendo in Italia? Ignaro delle manovre di Carmela, il nostro Tonio è pronto a costituirsi e chiede a Dante Giordano (Massimo Venturiello) di mandare alcuni uomini a risolvere il problema rappresentato da Paride De Nicola (Federico Galante), l’unico testimone che può far condannare il Fortebracci. Il commissario Rolla (Francesco Testi) viene però a sapere il piano di Tonio, così ordina ai suoi agenti di mettere al sicuro Paride; gli uomini di Giordano non riescono a trovarlo, così decidono di rapire Glen, una giovane studentessa americana che ha rubato il cuore del De Nicola.

Quando Tonio si costituisce, il commissario Rolla inizia a gioire anzitempo per la sua vittoria; durante il processo infatti la giovane avvocatessa Daria (Daria Baykalova), del tutto innocentemente, consegna a Paride una busta contenente una ciocca di capelli di Glen. L’avvertimento è fin troppo chiaro, così il testimone ritratta le sue dichiarazioni e Tonio viene scagionato, uscendo di carcere. Rolla se la prende con Daria, iniziando a ribaltare la sua vita per trovare qualcosa per incriminarla; dispiaciuto per l’accaduto, Tonio le propone il suo aiuto ma lei rifiuta sdegnata.

Ecco il promo della puntata che andrà in onda questa sera…

Quanti di voi la guarderanno?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento