Archivio tag: il segreto anticipazioni seconda stagione

Il Segreto, anticipazioni: come finirà tra Emilia e il bambino ritrovato (Alfonsito)?

Emilia cosa farà con il piccolo Alfonsito un bambino che ha ritrovato? Ecco le anticipazioni delle prossime puntata de il segreto

emiliaealfonsoIn queste ultime puntate de Il segreto, è iniziata la story line che riguarda il ritrovamento da parte di Emilia di un bambino abbandonato questo ha risvegliato nella Ulloa il suo profondo desiderio di maternità mai appagato in quanto Alfonso non può procreare e nonostante i due si amino moltissimo, il desiderio di diventare genitori è fortissimo in entrambi, cosa dimostrata subito con il ritrovamento del bambino che subito è entrato nel cuore dei due al punto da non denunciarne la scomparsa e il ritrovamento alla guardia civile.

I due ma soprattutto Emilia si affezioneranno moltissimo al pargoletto ma ben presto come temuto si rifarà viva la madre del bambino che loro intanto hanno chiamato Alfonsito, Emilia sarà però troppo accecata dal suo amore al punto di diventarne quasi morbosamente legata e fuggirà con il piccolo ma per fortuna la sua sarà una fuga breve e senza conseguenze drammatiche ma solo molto commoventi e toccanti, Emilia dovrà rendersi conto infatti che non è lei la madre di Alfonsito e dovrà cederlo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 9 Aprile 2015 : Maria scompare nel nulla…

Maria scompare nel nulla… ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto del 9 Aprile

mariaGonzalo e Fernando ingaggiano una rissa piuttosto violenta, dimostrandosi odio reciproco. Successivamente, Mariana  si prende cura di Gonzalo che riconosce che per tutelare Maria è necessario mantenere un profilo più basso. Maria cura il marito ma gli fa anche presente che è bene che non tiri troppo la corda con lei. 
 
Francisca  è convinta che gli affari che Fernando sta portando avanti non andranno a buon fine. Francisca rifiuta duramente la corte di Leon che ne parla con Raimundo , precisando che tutto ciò non fa che peggiorare le sue condizioni di salute. Mauricio  spiega a Francisca che le condizioni di salute di Leon sembrano peggiorate ma lei dimostra indifferenza al riguardo. 
 
Alfonso offre un lavoro a Rita  che inizierà a lavorare in locanda in prova. Emerge che la ragazza ha uno strano rapporto con il fidanzato Anibal
 
Pedro telefona a Dolores , informandola sulle condizioni di Quintina e dicendosi furioso per la scomparsa di Hipolito. Dolores tenta di far ragionare Hipolito che non vuole che Quintina lo veda. Quintina scopre che l’operazione ha avuto successo. La ragazza riesce finalmente a vedere ma è stupita dall’assenza di Hipolito. 
 
Nessuno sembra in grado di scovare l’uomo che avrebbe aggredito Aurora . Fernando si rende conto che la ragazza sta meglio di quanto voglia far credere. 
 
Don Anselmo  suggerisce a Gonzalo di recarsi in ritiro spirituale. Lui, sorprendentemente, accetta!
Raimundo è sconvolto dal fatto che Leon  sia destinato a morire. Le condizioni di Leon migliorano ma il rifiuto di Francisca  lo rende più debole della malattia che lo vessa.  Raimundo  minaccia Francisca: se continuerà a rifiutare Leon per lei ci saranno conseguenze.

 
Gonzalo va a salutare Tristan , spiegandogli che il giorno dopo andrà in ritiro spirituale.  Fernando  è felice perché Olmo  ha ricevuto ciò che si merita: carcere a vita. Fernando spiega a Jacinta di essere felice, anche perché quando la condanna di Olmo sarà definitiva, lui si arricchirà. Fernando riesce a fare in modo che Francisca firmi un accordo relativo ad una speculazione che lui sta portando avanti. 
 
Rita  prende servizio in locanda, ricevendo istruzioni da Emilia ma Isidro continua a renderla la vita difficile. Rita è infastidita dal comportamento di Isidro che viene rimproverato da Anibal. Quest’ultimo chiede al fratello di essere più gentile con Rita. 
 
Mentre Don Anselmo e Candela  riescono a far ragionare Hipolito , Quintina si reca in locanda per la prima volta, finendo per confondere Hipolito con Alfonso
 
Maria  e Rosario si occupano di Ana. Maria rivela a Jacinta che Ana è riuscita a dire qualche parola. Preoccupata di essere smascherata, Jacinta si reca nella stanza di Ana per ucciderla una volta per tutte. Fernando rientra a casa, scoprendo qualcosa di inquietante: Maria è misteriosamente scomparsa.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto non andrà in onda a Pasqua ma… ecco la programmazione con qualche novità

Ecco la nuova programmazione de il segreto in vista delle festività di Pasqua

Per i fan della soap spagnola ci sono delle novità infatti la programmazione  de il segreto subirà dei cambiamenti per quanto riguarda i giorni di Pasqua.

ilsegreto1Domenica 5 aprile 2015, la sera di Pasqua, Il Segreto non andrà in onda in prima serata ma verrà proposto una sorta di Album  con le scene migliori della soap dalle 18.45 alle 20.

Diverso il discorso per il giorno di Pasquetta, lunedì 6 aprile 2015,  in cui Il Segreto andrà in onda i dalle 19 alle 20, proprio come avvenuto quest’estate.

 

I cambiamenti in questione riguarderanno solo queste due giornate di festa e, infatti, da martedì 7 aprile tutto tornerà alla normalità ma vi ricordiamo anche che, prima di tutto ciò, giovedì 2 aprile la puntata in prima serata andrà in onda.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il segreto ,news e gossip sulle coppie che si sono formate sul set e non solo …

Anche sul set della soap il segreto si sono formate delle coppie quali sono?

Su set  de il segreto sono naste diverse storie d’amore  come quella tra Fernando Coronado e Sandra Cervera, che nella soap interpretano i coniugi Alfonso ed Emilia, che anche nella vita reale sono una coppia ormai consolidata . Da poco, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la bella Loreto Mauleon, protagonista della seconda stagione de Il segreto nei panni di Maria, faccia coppia fissa con Carlos Serrano, che nella soap interpreta Fernando che lei non lo sposa più per sposare il suo amato Gonzalo

Dalla terza stagione de Il segreto ci giunge un’altra notizia a dir poco sorprendente: questa volta è la vita reale che entra nella telenovela! A breve infatti faremo la conoscenza di Fe, nuovo personaggio di Puente Viejo: ad interpretare la domestica di villa Montenegro sarà Marta Tomasa Werner.che è  la moglie di Jordi Coll, il nostro amato Gonzalo!

ecco una foto di Jordi con la moglie Marta …

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 14 Novembre : Gonzalo e Maria decidono di scappare insieme ma …

Maria e Gonzalo decidono di scappare insieme  ma qualcosa va storto questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di domani 14 Novembre

gonzaloemariaDopo la decisione che Gonzalo (Jordi Coll, che impersona Martìn, figlio di Pepa e Tristan) ha preso nelle puntate precedenti, ovvero di prendere definitivamente i voti, Maria (Loreto Mauleòn) va dal giovane diacono cercando in un ultimo disperato tentativo di fargli cambiare idea, dato che tra loro non può essere tutto finito. E infatti, Gonzalo dedide di seguire il cuore: i due ragazzi pensano di fuggire da Puente Viejo, rinunciando all’ordinazione a sacerdote e alle nozze con Fernando Mesia.

Ma proprio mentre Maria  e Gonzalo stanno per fuggire, Don Celso minaccia il giovane Martìn costringendolo a rinunciare alla fuga. Il prete infatti custodisce un terribile segreto che Martìn non può rischiare di fargli rivelare che è un assassino. Ciò provoca l’ennesima delusione a Maria, che ormai non vede scampo alle nozze con Fernando.

Il simpatico e amatissimo Hipolito Miranar (Selu Nieto) trova l’amore nella puntata serale 14 novembre: si chiama Quintina. Il ragazzo prova a confessare tutto ai suoi genitori…che come sempre ci faranno ridere di gusto.

Dietro insistenza di Alfonso (Fernando Coronado), Raimundo (Ramon Ibarra) ammette che sta capitando qualcosa di cui è meglio non parlare. Ayala porta a Raimundo una lettera… Emerge che Ayala ha portato Sebastian (Pablo Castanon) in Spagna: l’uomo minaccia di uccidere il giovane Ulloa, se Raimundo non pagherà i suoi debiti.

Dopo aver scoperto che Pia (Diana Gomez) stava per sottoporsi ad un aborto, Roque (Miquel Garcia Borda) le chiede spiegazioni. La donna gli rivela di aspettare un figlio da Olmo (Iago Garcia).

Olmo trova una lettera d’amore che Luis (Iban Garate) ha consegnato a Soledad (Alejandra Onieva). Maria fugge dalla sua festa di fidanzamento, annunciando di non volersi sposare. Gonzalo, ormai pronto a diventare sacerdote, riuscirà a fare lo stesso?

continua a tenerdi aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata di Giovedi 13 Novembre : Tristan litiga con Francisca …

Tristan litiga con Francisca perchè non vuole andare alla festa di fidanzamento del Figlio Gonzalo questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto

I sospetti di Emilia  e Alfonso  si fanno sempre più concreti, dopo aver messo le mani su un telegramma di Raimundo: che l’uomo sia davvero un truffatore? Fernando non trova più suo padre e, quando scopre che anche Luis è scomparso, inizia a temere il peggio; intanto Soledad è preoccupata per la strana assenza del suo maestro di musica. Tristan, invitato alla festa di fidanzamento di Maria, spiega a Donna Francisca di non potervi partecipare perché già impegnato per la cerimonia di Gonzalo.

Raimundo scopre che Donna Francisca non è sicura dei suoi sentimenti, a tal punto da chiedergli di giurare che per lui non siano più importanti le sue terre. Mariana sfoga tutto il suo dolore con Maria, raccontandole di aver ucciso un uomo: Antonio, il fratello del terribile Lucio, aveva ordinato il suo omicidio, ma all’ultimo momento ci aveva ripensato; lei ha deciso di vendicarsi ugualmente.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

il segreto anticipazioni puntata 13 Novembre: Gonzalo chiede a Maria di non sposare Fernando

Gonzalo chiede a Maria di non sosare Fernando… questo ed altro vedremo nella puntata de il segreto di domani

gonzaloemariaIl bel Gonzalo non riesce a credere che Maria possa davvero sposare Fernando che intanto hanno avviato i preparativi delle nozze , così cerca di convincerla a riflettere bene sulla sua decisione e di non unirsi in matrimonio con un uomo che non ama solo per fargli un dispetto e di aspettare l’uomo della sua vita Intanto Pia, disperata dalla reazione di Olmo alla notizia della sua gravidanza, confessa tutta la verità a Mariana  e le chiede un aiuto per abortire.

Tristan scopre che Don Celso vuole condurre Gonzalo lontano da Puente Viejo infatti  Padre Celso comunica a Gonzalo che dopo che ha preso i voti deve lasciare il paese ma ; il giovane tranquillizza il padre e gli dice   che non andrà da nessuna parte se prima non avrà scoperto cosa è accaduto alla povera Pepa. Procedono intanto i preparativi per la cerimonia della sua ordinazione, mentre Fernando crede oramai di essersi liberato del suo rivale.

Luis  e Soledad si lasciano coccolare dalle note di un tango e ballano insieme mentre Olmo di nascosto assite alla scena e si arrabbia molto.

Dopo aver perso alla partita a sacchi contro Olmo, Pedro (Enric Benavent) gli chiede una rivincita in quanto non accetta di aver perso. Dolores (Maribel Ripoll) è il nuovo sindaco del paese. Tra le varie faccende da svolgere, decide di procurarsi subito un telefono. 

continua a tenerdi aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

il segreto anticipazioni puntata 11 Novembre : Francisca vuole vendicarsi di Raimundo!

Francisca vuole vendicarsi di Raiumundo questo ed altro succeerà nella puntata di domani de il segreto

franciscaMauricio  spiega a Tristan  che Francisca  non gli ha dato alcun ordine di uccidere  Pepa . Intanto, Dolores , dopo essere stata presa in giro da Pedro  decide di accettare il ruolo di sindachessa, ricevendo precise istruzioni da Francisca.
 Luis  sottopone Soledad  ad un nuovo esercizio che potrebbe piacerle. Olmo   mette alla prova l’uomo che giura che tra lui e Soledad c’è solo una bella amicizia. 
 Francisca non è riuscita ad uccidere Raimundo  ma giura di vendicarsi di lui. Intanto infatti lo confessa a Don Anselmo  e gli confessa che ha l’intenzione di riprovarci e Don Anselmo tenta inutilmente di dissuaderla. Don Celso  capisce che Maria  per Gonzalo rappresenta una forte tentazione
Gonzalo si reca in farmacia per avere chiarimenti in merito al medicinale assunto da Pepa   ma il marito della farmacista non si dimostra disposto ad aiutarlo. In seguito, l’uomo, in gran segreto fa visita a Francisca rivelando alla onna che hanno un problema molto grave da risolvere…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Anticipazioni il segreto del 8 Novembre : Francisca vuole vendicarsi di Raimundo!

Francisca vuole vendicarsi di Raiumendo e Pia annuncia ad Olmo di essere incinta … lui come la prenderà?Il Segreto Puntata 442

Finalmente la verità viene fuori Gonzalo e Tristan scoprono che Pepa ha preso anticoagulanti, ma chi ha manipolato la bottiglietta del medicinale? I due inizialmente pensano che la colpa possa ricadere su Mauricio, il braccio destro di Donna Francisca e pure su Emilia infatti vanno a parlare con il boticario del paese che dichiara che sia Mauricio che Emilia non hanno acquistato l’anticoagulante

Olmo è furioso con Pia, Mariana si avvicina a lei  per consolarla, ma Pia è testarda e continua a pensare positivamente al  suo rapporto con Olmo. Francisca propone Dolores come nuova sindaca di Puente Viejo  lasciando senza parole il povero PedroRaimundo si preoccupa per Francisca che si prepara ad  incontrarlo e porta con se il coltello quello con cui uccise il marito Salvador Castro. Tristan s’incontra con Don Celso e gli rinfaccia il  fatto di non averlo aiutato a cercare i suoi genitori e di non avergli rivelato che loro lo cercavano ma Don Celso e  Gonzalo nascondono un segreto che nessuno deve venire  a conoscenza. Pia confessa ad Olmo di essere incinta, Olmo non accetta questa cosa e dice a Pia che non si prenderà nessuna responsabilità. Gonzalo e Tristan fanno pressione su Mauricio e lo invitano  a  confessare perche portò via in  gran segreto  Pepa Puente Viejo …e Mauricio confessa la verità.

ingraziamo BeaFerry la nostra utente per la traduzioneContinua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata serale del 6 Novembre : Gonzalo decide di prendere i voti e Maria per ripicca …

Gonzalo decide di farsi prete e Maria per ripicca … ecco cosa succederà nella puntata serla de il segreto del 6 Novembre

gonzalo

Mentre Donna Francisca riceve la conferma che aspettava, scoprendo così di essere stata ingannata da Raiumundo , Gonzalo confessa a Maria di voler rimanere al suo fianco e che rinuncia a prendere i voti . Don Anselmo teme che il paese non prenda bene la sua rinuncia alla vocazione, ma è felice per i due giovani innamorati. La visita del misterioso Don Celso   fa cambiare idea a Gonzalo, il quale rimane molto turbato.da quest’incontro

intanto Don Celso e Donna Francisca s’incontrano, di cosa parleranno?Francisca prova a scoprire qualcosa su Gonzalo chiedendo a Don Celso ma quest’ultimo non le rivela nulla . L’influenza di Griselda su Mauricio si fa sempre piu evidente, per la felicità dei Miranar.

Maria annuncia con felicità che ci sarà un incontro con Gonzalo alla villa, lasciando tutti sconvolti: ma la brutta sorpresa l’avrà proprio lei , quando seminarista invita tutti i presenti alla cerimonia della sua ordinazione. Donna Francisca parte per un breve viaggio, ritardando la cessione della gestione di alcune terre a Raimundo,il viaggio nella capitale c’entrerà qualcosa? Olmo intanto  chiede ad una domestica di spiare Soledad, mentre prosegue la sua relazione con Pia, la quale lo perdona per il suo comportamento.

Maria non riesce a credere che Gonzalo possa davvero lasciarla così e gli mostra tutta la sua disperazione chiedendo a lui delle spiegazione , ma il giovane è irremovibile dicendo che Don Celso gli ha fatto cambiare idea. Anche Don Anselmo e Tristan non si capacitano di questo nuovo, repentino cambiamento di idea, ma non riescono a farsi rivelare la verità. Su ordine della perfida Donna Francisca , Mauricio metterà in giro la voce che Raimundo ha fatto fortuna con lo sfruttamento degli schiav insieme al figlio Sebastian e Raimundo rimane scioccato quando sente questa falsità. Olmo intanto  va a trovare Pia per sfogarsi e il figlio  Fernando coglie l’occasione della notizia di Gonzalo per chiedere a Maria di sposarlo.che per ripicca accetta

Per ripicca, Maria annuncia a tutti la sua intenzione di sposarsi con Fernando, sebbene non provi alcun sentimento per il giovane Mesia, infatti Mariana crede che la nopite abbia accettato di sposare Fernando per sfuggire all’amore che prova per Gonzalo.che alla notizia ci rimane male, infatti Tristan cerca si farlo ragionare chiedendo i motivi per cui ha cambiato idea ma il ragazzo resta inamovibile.

 

ringraziamo BeaFerry la nostra utente per la traduzione

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...