Il segreto anticipazioni puntata serale del 14 Novembre : Gonzalo e Maria decidono di scappare insieme ma …

Maria e Gonzalo decidono di scappare insieme  ma qualcosa va storto questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di domani 14 Novembre

gonzaloemariaDopo la decisione che Gonzalo (Jordi Coll, che impersona Martìn, figlio di Pepa e Tristan) ha preso nelle puntate precedenti, ovvero di prendere definitivamente i voti, Maria (Loreto Mauleòn) va dal giovane diacono cercando in un ultimo disperato tentativo di fargli cambiare idea, dato che tra loro non può essere tutto finito. E infatti, Gonzalo dedide di seguire il cuore: i due ragazzi pensano di fuggire da Puente Viejo, rinunciando all’ordinazione a sacerdote e alle nozze con Fernando Mesia.

Ma proprio mentre Maria  e Gonzalo stanno per fuggire, Don Celso minaccia il giovane Martìn costringendolo a rinunciare alla fuga. Il prete infatti custodisce un terribile segreto che Martìn non può rischiare di fargli rivelare che è un assassino. Ciò provoca l’ennesima delusione a Maria, che ormai non vede scampo alle nozze con Fernando.

Il simpatico e amatissimo Hipolito Miranar (Selu Nieto) trova l’amore nella puntata serale 14 novembre: si chiama Quintina. Il ragazzo prova a confessare tutto ai suoi genitori…che come sempre ci faranno ridere di gusto.

Dietro insistenza di Alfonso (Fernando Coronado), Raimundo (Ramon Ibarra) ammette che sta capitando qualcosa di cui è meglio non parlare. Ayala porta a Raimundo una lettera… Emerge che Ayala ha portato Sebastian (Pablo Castanon) in Spagna: l’uomo minaccia di uccidere il giovane Ulloa, se Raimundo non pagherà i suoi debiti.

Dopo aver scoperto che Pia (Diana Gomez) stava per sottoporsi ad un aborto, Roque (Miquel Garcia Borda) le chiede spiegazioni. La donna gli rivela di aspettare un figlio da Olmo (Iago Garcia).

Olmo trova una lettera d’amore che Luis (Iban Garate) ha consegnato a Soledad (Alejandra Onieva). Maria fugge dalla sua festa di fidanzamento, annunciando di non volersi sposare. Gonzalo, ormai pronto a diventare sacerdote, riuscirà a fare lo stesso?

continua a tenerdi aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento