Il segreto anticipazioni puntata serale del 9 Aprile 2015 : Maria scompare nel nulla…

Maria scompare nel nulla… ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto del 9 Aprile

mariaGonzalo e Fernando ingaggiano una rissa piuttosto violenta, dimostrandosi odio reciproco. Successivamente, Mariana  si prende cura di Gonzalo che riconosce che per tutelare Maria è necessario mantenere un profilo più basso. Maria cura il marito ma gli fa anche presente che è bene che non tiri troppo la corda con lei. 
 
Francisca  è convinta che gli affari che Fernando sta portando avanti non andranno a buon fine. Francisca rifiuta duramente la corte di Leon che ne parla con Raimundo , precisando che tutto ciò non fa che peggiorare le sue condizioni di salute. Mauricio  spiega a Francisca che le condizioni di salute di Leon sembrano peggiorate ma lei dimostra indifferenza al riguardo. 
 
Alfonso offre un lavoro a Rita  che inizierà a lavorare in locanda in prova. Emerge che la ragazza ha uno strano rapporto con il fidanzato Anibal
 
Pedro telefona a Dolores , informandola sulle condizioni di Quintina e dicendosi furioso per la scomparsa di Hipolito. Dolores tenta di far ragionare Hipolito che non vuole che Quintina lo veda. Quintina scopre che l’operazione ha avuto successo. La ragazza riesce finalmente a vedere ma è stupita dall’assenza di Hipolito. 
 
Nessuno sembra in grado di scovare l’uomo che avrebbe aggredito Aurora . Fernando si rende conto che la ragazza sta meglio di quanto voglia far credere. 
 
Don Anselmo  suggerisce a Gonzalo di recarsi in ritiro spirituale. Lui, sorprendentemente, accetta!
Raimundo è sconvolto dal fatto che Leon  sia destinato a morire. Le condizioni di Leon migliorano ma il rifiuto di Francisca  lo rende più debole della malattia che lo vessa.  Raimundo  minaccia Francisca: se continuerà a rifiutare Leon per lei ci saranno conseguenze.

 
Gonzalo va a salutare Tristan , spiegandogli che il giorno dopo andrà in ritiro spirituale.  Fernando  è felice perché Olmo  ha ricevuto ciò che si merita: carcere a vita. Fernando spiega a Jacinta di essere felice, anche perché quando la condanna di Olmo sarà definitiva, lui si arricchirà. Fernando riesce a fare in modo che Francisca firmi un accordo relativo ad una speculazione che lui sta portando avanti. 
 
Rita  prende servizio in locanda, ricevendo istruzioni da Emilia ma Isidro continua a renderla la vita difficile. Rita è infastidita dal comportamento di Isidro che viene rimproverato da Anibal. Quest’ultimo chiede al fratello di essere più gentile con Rita. 
 
Mentre Don Anselmo e Candela  riescono a far ragionare Hipolito , Quintina si reca in locanda per la prima volta, finendo per confondere Hipolito con Alfonso
 
Maria  e Rosario si occupano di Ana. Maria rivela a Jacinta che Ana è riuscita a dire qualche parola. Preoccupata di essere smascherata, Jacinta si reca nella stanza di Ana per ucciderla una volta per tutte. Fernando rientra a casa, scoprendo qualcosa di inquietante: Maria è misteriosamente scomparsa.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento