Il segreto anticipazioni puntata di Giovedi 13 Novembre : Tristan litiga con Francisca …

Tristan litiga con Francisca perchè non vuole andare alla festa di fidanzamento del Figlio Gonzalo questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto

I sospetti di Emilia  e Alfonso  si fanno sempre più concreti, dopo aver messo le mani su un telegramma di Raimundo: che l’uomo sia davvero un truffatore? Fernando non trova più suo padre e, quando scopre che anche Luis è scomparso, inizia a temere il peggio; intanto Soledad è preoccupata per la strana assenza del suo maestro di musica. Tristan, invitato alla festa di fidanzamento di Maria, spiega a Donna Francisca di non potervi partecipare perché già impegnato per la cerimonia di Gonzalo.

Raimundo scopre che Donna Francisca non è sicura dei suoi sentimenti, a tal punto da chiedergli di giurare che per lui non siano più importanti le sue terre. Mariana sfoga tutto il suo dolore con Maria, raccontandole di aver ucciso un uomo: Antonio, il fratello del terribile Lucio, aveva ordinato il suo omicidio, ma all’ultimo momento ci aveva ripensato; lei ha deciso di vendicarsi ugualmente.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento