il segreto anticipazioni puntata 13 Novembre: Gonzalo chiede a Maria di non sposare Fernando

Gonzalo chiede a Maria di non sosare Fernando… questo ed altro vedremo nella puntata de il segreto di domani

gonzaloemariaIl bel Gonzalo non riesce a credere che Maria possa davvero sposare Fernando che intanto hanno avviato i preparativi delle nozze , così cerca di convincerla a riflettere bene sulla sua decisione e di non unirsi in matrimonio con un uomo che non ama solo per fargli un dispetto e di aspettare l’uomo della sua vita Intanto Pia, disperata dalla reazione di Olmo alla notizia della sua gravidanza, confessa tutta la verità a Mariana  e le chiede un aiuto per abortire.

Tristan scopre che Don Celso vuole condurre Gonzalo lontano da Puente Viejo infatti  Padre Celso comunica a Gonzalo che dopo che ha preso i voti deve lasciare il paese ma ; il giovane tranquillizza il padre e gli dice   che non andrà da nessuna parte se prima non avrà scoperto cosa è accaduto alla povera Pepa. Procedono intanto i preparativi per la cerimonia della sua ordinazione, mentre Fernando crede oramai di essersi liberato del suo rivale.

Luis  e Soledad si lasciano coccolare dalle note di un tango e ballano insieme mentre Olmo di nascosto assite alla scena e si arrabbia molto.

Dopo aver perso alla partita a sacchi contro Olmo, Pedro (Enric Benavent) gli chiede una rivincita in quanto non accetta di aver perso. Dolores (Maribel Ripoll) è il nuovo sindaco del paese. Tra le varie faccende da svolgere, decide di procurarsi subito un telefono. 

continua a tenerdi aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento