Archivio tag: heather parisi

Amici, Heather Parisi fa retromarcia dopo le esplosive dichiarazioni contro gli autori del talent!

Le esplosive dichiarazioni contro il talent Amici sono ormai un ricordo per Heather Parisi

Qualche settimana fa vi avevamo riportato le esplosive dichiarazioni che la spumeggiante Heather Parisi aveva rilasciato contro il talent Amici di Maria De Filippi.

Come ricorderete la showgirl aveva fatto parte della giuria nella diciassettesima edizione, quella vinta dal cantante Irama.

Molteplici erano state le polemiche in cui la Parisi era stata coinvolta, in particolare ricordiamo quella relativa all’autotune utilizzato dal trapper Biondo.

Nell’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” la showgirl aveva dichiarato che si era rifiutata di recitare dei copioni, negandosi a quanto richiestole dagli autori del talent. I dettagli li trovate QUI: Heather Parisi rilascia delle pesanti accuse agli autori di Amici di Maria De Filippi! Si andrà in tribunale….

L’enorme polemica scaturita dalle sue dichiarazioni al vetriolo aveva spinto la produzione di Amici a ricorrere alle vie legali per tutelare l’immagine del talent.

Successivamente, per ovviare a questo, l’italo americana ha fatto un passo indietro e sempre sul giornale “Il Fatto Quotidiano” ha modificato la sua posizione nei confronti del talent, avvalendosi del diritto di replica.

”Desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici nel corso della mia partecipazione del 2018, sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali che non mi hanno consentito di capire il sentiment della trasmissione, e più in generale la specificità dei talent televisivi. Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ”Ho sbagliato con Amici”.”

“La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro, che è sempre stato con me professionale, disponibile e collaborativo, non sono mai state da me messe in dubbio.”

“Nel corso dell’intervista ho detto che stavo in mezzo ai giovani ma non ero in grado di carpirne il linguaggio ne’ di seguirne le istanze, e ho finito per sentirmi come un pesce fuor d’acqua.”

Che ne pensate del passo indietro della Parisi fatto nei confronti degli autori di Amici?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

La vendetta di un ex allievo di Amici verso Heather Parisi che tanto lo aveva criticato

La vendetta verso la Parisi arriva puntuale da un ex allievo che lei aveva tanto criticato

In questi giorni tiene banco la polemica scatenata da Heather Parisi con l’intervista a Il Fatto Quotidiano. In essa la showgirl ha rivelato che ad Amici 18, mentre era giurata, gli autori hanno cercato di imporle un copione. I dettagli qui Heather Parisi rilascia delle pesanti accuse agli autori di Amici di Maria De Filippi! Si andrà in tribunale….

La reazione di Mediaset è stata quella di adire le vie legali. 
C’e’ un ex allievo di canto di quell’edizione che ha deciso di dire la sua in merito a quanto dichiarato dalla Parisi.

Ci riferiamo naturalmente a Simone Baldasseroni, in arte BiondoIl romano, ora attore, fu uno dei protagonisti di quell’edizione. Più volte la Parisi lo attaccò per l’uso dell’autotune nelle sue esibizioni. Il web intervenne in difesa di Biondo, offendendo pesantemente la Parisi e la sua famiglia. La discussione, dal serale, si spostò sul web coinvolgendo le famiglie della showgirl e di Biondo. I dettagli qui #amici17 La mamma di Biondo replica amareggiata e arrabbiata alle accuse di Heather Parisi verso il figlio e le chiede pubblicamente di scusarsi.

Addirittura nella discussione s’inserì Simona Ventura #amici15 Heather Parisi e Simona Ventura se le “suonano” sui social a causa di Biondo (?!?)…e quest’ultima le lancia una grave accusa! Voi cosa pensate? .

A distanza di anni, Biondo, venuto a conoscenza dell’intervista choc della Parisi ha commentato su Twitter così:

”Torna sulla terra”.

Poche parole e la piccola vendetta che la dicono lunga sul pensiero di Biondo in merito al suo rapporto con la showgirl, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Heather Parisi rilascia delle pesanti accuse agli autori di Amici di Maria De Filippi! Si andrà in tribunale…

Gatta da pelare in arrivo per gli autori di Amici, ecco le dichiarazioni di Heather Parisi e la replica di Mediaset…

Nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi tra i giurati del serale era seduta la famosa ballerina Heather Parisi, indiscussa protagonista nella storia della TV italiana.

L’artista era chiamata a giudicare sia le performances dei ballerini che quelle dei cantanti e nella memoria dei telespettatori è sicuramente rimasta impressa la polemica che la Parisi fece sull’utilizzo del l’autotune da parte dei cantanti.

In particolare la ballerina criticò molte volte e in maniera dura, le esibizioni dell’allievo Biondo che faceva largo uso dell’autotune durante le sue esibizioni. Questo dibattimento fra la giurata e l’allievo ebbe un forte impatto a livello social a causa dei leoni da tastiera.

Qui ne trovate un esempio: #amici17 La mamma di Biondo replica amareggiata e arrabbiata alle accuse di Heather Parisi verso il figlio e le chiede pubblicamente di scusarsi.

Ma, proprio in questi giorni, la Parisi ha rivelato una ben diversa verità celata dietro le polemiche con il giovane cantante.

A “Il Fatto Quotidiano” la showgirl americana ha rivelato:

”Mi è dispiaciuto tantissimo stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. (pausa e poi ride. Risata alla Parisi). Se vuole capire capisce.”

Con le sue parole l’ex ballerina lascerebbe intendere di non aver seguito il copione scritto per lei dagli autori del talent.

Possibile che i giurati del talent non esprimano il proprio pensiero ma piuttosto seguano un copione scritto per loro favorendo, nei giudizi, alcuni concorrenti piuttosto che altri? E questa cosa è valsa solo per la sua edizione o è uso comune dal momento in cui si è deciso di sostituire il giudizio da casa con quello di pseudo esperti? Una bella gatta da pelare per gli autori del talent.

La Parisi esclude da questa frecciatona la conduttrice Maria De Filippi.

Ecco le sue dichiarazioni:

Maria no, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa. (cambia tono, lo alza). Ai tempi di Sandra (Mondaini) e Raimondo (Vianello) seguivo quello che c’era scritto.”

Che ne pensate di questa frecciatona della Parisi agli autori di Amici?

A stretto giro è arrivata la replica di Mediaset che ha dato mandato ai propri legali di agire contro la Parisi:

“Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma “Amici”.”

“È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento.”

Come andrà a finire ora? Heater dallo studio di Amici si ritroverà a quello di Forum?

by Emmaforever

Leggi anche...

Heather Parisi e quell’affermazione su Ultimo che lascia interdetti! La figlia però la rimette al suo posto

Heather Parisi fa una gaffe su Ultimo?

Ieri sera ospite a Belve c’è stata Heather Parisi, la Fagnani ad un certo punto le ha chiesto:

“È contenta di essere la suocera di Ultimo?.

La Parisi per niente turbata ha risposto:

“Di chi??? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Non é tardata ad arrivare la risposta di Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo che ė stata informata delle dichiarazioni di sua madre, sul suo profilo Instagram ha tenuto a precisare delle cose:

Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jaqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”.

Jaqueline ha affermato che non vede sua madre da 10 anni, mente la ballerina durante l’intervista ha detto che sentiva lei e sua sorella e che quando venivano in Italia si incontravano.

Perché mentire se la realtà é un’altra, Sapendo che poi la figlia la poteva smentire? 

Secondo voi la Parisi risponderà alla figlia?

Leggi anche...

Lorella Cuccarini risponde alle insinuazioni di Heather Parisi che non la reputa sinceramente dispiaciuta della morte di Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini risponde alle insinuazioni di Heather Parisi che non la reputa sinceramente dispiaciuta della morte di Raffaella Carrà

Sono passati decenni, ma la leggenda metropolitana che racconta di una profonda rivalità fra le due showgirl Heather Parisi e Lorella Cuccarinilanciate entrambe da Pippo Baudo, a questo punto deve avere qualche fondo di verità.

L’ultima tensione è sorta in occasione della morte della grande Raffaella Carrà alla quale la Cuccarini, come tutti, ha dedicato un bel messaggio d’addio.

La Parisi, dal suo profilo Twitter, ha prontamente scritto un pensiero che sembra proprio rivolto alla sua rivale:

“E’ sorprendente il potere che ha la mente umana di far rinsavire il più imperterrito degli ipocriti al punto da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.

La Parisi si è ricordata di un tweet del 2014  dove la Cuccarini si era sfogata contro la Carrà per un problema lavorativo che l’aveva fatta stare molto male.

La coach di Amici, dopo le insinuazioni della ballerina americana, ha risposto questo su Instagram:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siete d’accordo con la risposta data dalla Cuccarini? E in questa eterna rivalità tra lei e la Parisi, voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici News’ Vincitrice del circuito danza rivela doti insospettabili nel canto!

‘Amici News’ Vincitrice del circuito danza rivela doti insospettabili nel canto!

Lei è stata la vincitrice del circuito danza ad ‘Amici 17‘: stiamo parlando dell’americana Lauren Celentano che conquistò il favore dei giudici, tra cui la connazionale Heather Parisi e il direttore artistico Luca Tommassini.

Lauren fu proposto di diventare una ballerina professionista ad Amici, ma lei rifiutò perché intenzionata a tornare nel suo paese e a provare la carriera del musical.

Da allora sono passati alcuni anni, lei ha partecipato ad alcune esperienze teatrali e poi ha trovato l’amore accanto ad un cantante country, Nick Fradiani.

E proprio con lui Lauren si è esibita in qualche concerto, mostrando evidenti qualità canore:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che sia iniziata una nuova carriera per la bella e talentuosa ballerina?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ A Live- Non è la D’Urso Heather Parisi racconta di avere subito abusi e violenze per 7 anni da un uomo che diceva di amarla. Lei non fa nomi ma le figlie spoilerano qualcosa…di molto importante!

‘Gossip’ A Live- Non è la D’Urso Heather Parisi racconta di avere subito abusi e violenze per 7 anni da un uomo che diceva di amarla. Lei non fa nomi ma le figlie spoilerano qualcosa…di molto importante!

Heather parisi

 

 

 

 

 

La scorsa settimana la showgirl Heather Parisi è stata ospite a Live- Non è la D’Urso dove ha rivelato al pubblico un segreto inquietante: per 7 anni ha subito maltrattamenti dall’uomo di cui era innamorata. Violenze fisiche e verbali, condite da minacce di impedirle di lavorare in tv!  :O La donna finalmente un giorno trovò il coraggio di lasciarlo: afferrò la borsa della palestra e lasciò per sempre colui che le faceva del male! Heather  non ha voluto rivelare il nome del tipo violento ma sul web si sono chiesti in tanti chi fosse.  LAMAGA

A restringere la rosa dei nomi ci hanno pensato le figlie dell’americana, nate da due precedenti rapporti della donna e ora adulte, Rebecca Manenti e Jacqueline Di Giacomo che, in una lettera indirizzata alla D’Urso, hanno dichiarato questo:

La stessa Parisi poi nella giornata contro la violenza alle donne ha scritto quelle intense frasi su Instagram.

Come dichiarato dalle figlie, l’uomo che fece del male alla madre è una persona che la donna ha frequentato antecedentemente alla relazione da cui nacque la prima figlia. Era un collega, un uomo di spettacolo che lei frequentava durante il suo periodo televisivo? Il cerchio si restringe…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Heather Parisi, ospite sabato a Verissimo, dichiarerà guerra a Lorella Cuccarini e…Pippo Baudo?!? Ecco un antipasto di ciò che vedremo…

‘Gossip’ Heather Parisi, ospite sabato a Verissimo, dichiarerà guerra a Lorella Cuccarini e…Pippo Baudo?!? Ecco un antipasto di ciò che vedremo…

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

 

 

 

 

 

 

Sabato prossimo a ‘Verissimo‘ ci sarà tra gli ospiti la showgirl Heather Parisi, che noi abbiamo visto per l’ultima volta ad Amici 17 in qualità di giurato.

La donna, come sapete, ha un carattere particolare, pronta sempre a dire la sua opinione e a portarla avanti (non abbiamo dimenticato infatti le discussioni con il trapper  Biondo e la sua famiglia a causa dell’autotune).

Stavolta, invece, durante la sua ospitata si parlerà del suo rapporto con Lorella Cuccarini e Pippo Baudo e, come rivela ‘Dagospia’, la Parisi non si è di certo tirata indietro:

“…ha lanciato nuove frecciatine a Lorella Cuccarini e i ben informati assicurano che nemmeno Pippo Baudo gradirà l’intervista”.

Infine “Dagospia” aggiunge:

“Quanto avrà incassato la Parisi per i suoi sfoghi a favor di telecamera?”

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di ascoltare questa intervista in onda sabato 26 ottobre?

by Emmaforever

Leggi anche...

Heather Parisi si sfoga amaramente sui Social: “basta alla cattiveria gratuita…blocco tutti”

 Heather Parisi si sfoga amaramente sui Social: “basta alla cattiveria gratuita…blocco tutti”

Heather Parisi

 

 

 

 

 

Heather Parisi, che quest’anno ha lasciato il segno come giurata ad Amici 17, ha deciso di spiegare ai fan qual è l’uso che intende fare del suo profilo Instagram:

Heather ha deciso di spiegare il perché blocca alcuni commenti: lei non riesce ad accettare la cattiveria gratuita, l’odio come riscatto sociale, l’offesa come lotta di classe, la moralità spicciola, la curiosità morbosa!

Ha dunque deciso di mostrare ai social parte della sua vita privata, ma ugualmente non accetta determinati commenti che le fanno in merito alla sua famiglia e alla sua vita in generale.

Che cosa ne pensate della sua decisione di bloccare i commenti negativi? È una decisione corretta oppure dovrebbe lasciarli pubblicati e ignorarli come fanno ad esempio Barbara D’Urso, Fabrizio Corona e in parte Belen Rodriguez che di attacchi di haters ne ricevono a bizzeffe? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

#amici15 Heather Parisi e Simona Ventura se le “suonano” sui social a causa di Biondo (?!?)…e quest’ultima le lancia una grave accusa! Voi cosa pensate?

#amici15 Simona Ventura ed Heather Parisi se le “suonano” sui social a causa di Biondo (?!?)…e quest’ultima le lancia una grave accusa! Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1524830651681

Nel daytime di ieri è proseguita la discussione sull’uso dello strumento dell’autotune da parte di Biondo che, come sappiamo, migliora indiscutibilmente la performance canora.

I membri della Commissione Esterna si sono così espressi: Marco Bocci, Alessandra Amoroso e Simona Ventura favorevoli, Heather Parisi ed Ermal Meta contrari.

Biondo dal canto suo è invece irremovibile, continuerà ad avvalersi dello strumento per le sue esibizioni, dato che sono farina esclusiva del suo sacco…ma non per le cover.

Il ragazzo inoltre ringrazia Ermal Meta per il modo con cui ha motivato il suo no, al contrario della Parisi, la quale ha promesso di non votarlo più nella gara se userà l’autotune! :O

I ragazzi della squadra bianca lo appoggiano nella sua decisione, mentre nei blu Carmen, Einar e Matteo lo vedono come un favoritismo ingiusto, perchè si tratta comunque di una scuola di canto!

Nel frattempo continua sui social lo scambio di battute piccate fra la Parisi e la Ventura.

Quest’ultima ha postato su Twitter un video in cui accusa Heather di aver messo dei likes a frasi scritte da haters di Biondo e di comportarsi non come una di 58 anni, ma bensì di 18 e che il giovane rapper ha comunque chiesto ai fans di farla finita con questi atteggiamenti!

La Parisi ha smentito quei likes, opera di un fake ed ha scritto su Twitter che quel video inneggia invece alla violenza!

Poi, non soddisfatta, Heather ha postato un video dove definisce la Ventura una vergogna e che già era stata avvertita dalla Fascino e da Fabio Pastrello (autore della trasmissione, ndr).

Cosa intende Heather quando afferma di averla avvertita? Perchè Simona non si è fermata?

Qui di seguito vi mostriamo tutto:


Ma secondo voi tutte queste polemiche fanno bene alla trasmissione?

A noi telespettatori interessa forse più vedere le esibizioni dei ragazzi e giudicare quelle (anche se non ce ne viene dato completamente modo) non vi pare? NOTME

By Emmaforever

Leggi anche...