Heather Parisi rilascia delle pesanti accuse agli autori di Amici di Maria De Filippi! Si andrà in tribunale…

Gatta da pelare in arrivo per gli autori di Amici, ecco le dichiarazioni di Heather Parisi e la replica di Mediaset…

Nella diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi tra i giurati del serale era seduta la famosa ballerina Heather Parisi, indiscussa protagonista nella storia della TV italiana.

L’artista era chiamata a giudicare sia le performances dei ballerini che quelle dei cantanti e nella memoria dei telespettatori è sicuramente rimasta impressa la polemica che la Parisi fece sull’utilizzo del l’autotune da parte dei cantanti.

In particolare la ballerina criticò molte volte e in maniera dura, le esibizioni dell’allievo Biondo che faceva largo uso dell’autotune durante le sue esibizioni. Questo dibattimento fra la giurata e l’allievo ebbe un forte impatto a livello social a causa dei leoni da tastiera.

Qui ne trovate un esempio: #amici17 La mamma di Biondo replica amareggiata e arrabbiata alle accuse di Heather Parisi verso il figlio e le chiede pubblicamente di scusarsi.

Ma, proprio in questi giorni, la Parisi ha rivelato una ben diversa verità celata dietro le polemiche con il giovane cantante.

A “Il Fatto Quotidiano” la showgirl americana ha rivelato:

”Mi è dispiaciuto tantissimo stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. (pausa e poi ride. Risata alla Parisi). Se vuole capire capisce.”

Con le sue parole l’ex ballerina lascerebbe intendere di non aver seguito il copione scritto per lei dagli autori del talent.

Possibile che i giurati del talent non esprimano il proprio pensiero ma piuttosto seguano un copione scritto per loro favorendo, nei giudizi, alcuni concorrenti piuttosto che altri? E questa cosa è valsa solo per la sua edizione o è uso comune dal momento in cui si è deciso di sostituire il giudizio da casa con quello di pseudo esperti? Una bella gatta da pelare per gli autori del talent.

La Parisi esclude da questa frecciatona la conduttrice Maria De Filippi.

Ecco le sue dichiarazioni:

Maria no, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa. (cambia tono, lo alza). Ai tempi di Sandra (Mondaini) e Raimondo (Vianello) seguivo quello che c’era scritto.”

Che ne pensate di questa frecciatona della Parisi agli autori di Amici?

A stretto giro è arrivata la replica di Mediaset che ha dato mandato ai propri legali di agire contro la Parisi:

“Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma “Amici”.”

“È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento.”

Come andrà a finire ora? Heater dallo studio di Amici si ritroverà a quello di Forum?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 05/11/2023 19:44

    Non mi è stata mai simpatica ma qua le faccio INCHINO per aver avuto il coraggio di dirlo. Da tempo penso che tutti i giurati sappiano prima chi devono votare. Anche i professori recitano un copione

     

  2. Bio2011il 05/11/2023 22:02

    Una verità che sanno tutti è inutile che mediaset faccia la voce grossa, la Parisi ha detto il vero! L’unica cosa errata è l’esclusione di Maria da tutti i magheggi, Maria è la prima che li fa!

  3. CapaMoniqueil 05/11/2023 22:04

    Non ha svelato nulla di nuovo. Spero abbia le prove così da mettere in ginocchio PierSilvio che fa lo gnorri. Se ne sono accorti pure i bambini che ormai Amici, così come tutti i programmi della De Filippi, è super pilotato. Quest’anno il designato è Holden.

  4. Bio2011il 05/11/2023 22:09

    Mamma mia l’esaltazione di Holden è urticante, come l’anno scorso lo era quella di Angelina! Tanto urticante che, pur essendo bravi, me li rendono particolarmente antipatici! Non è colpa dei ragazzi, ma l’effetto è questo!

  5. Bio2011il 05/11/2023 22:11

    Ed io non guardo più amici, oggi ho visto solo un ospite, il mio preferito, ma i video si trovano ovunque!

Lascia un commento