#amici15 Heather Parisi e Simona Ventura se le “suonano” sui social a causa di Biondo (?!?)…e quest’ultima le lancia una grave accusa! Voi cosa pensate?

#amici15 Simona Ventura ed Heather Parisi se le “suonano” sui social a causa di Biondo (?!?)…e quest’ultima le lancia una grave accusa! Voi cosa pensate?

PhotoGrid_1524830651681

Nel daytime di ieri è proseguita la discussione sull’uso dello strumento dell’autotune da parte di Biondo che, come sappiamo, migliora indiscutibilmente la performance canora.

I membri della Commissione Esterna si sono così espressi: Marco Bocci, Alessandra Amoroso e Simona Ventura favorevoli, Heather Parisi ed Ermal Meta contrari.

Biondo dal canto suo è invece irremovibile, continuerà ad avvalersi dello strumento per le sue esibizioni, dato che sono farina esclusiva del suo sacco…ma non per le cover.

Il ragazzo inoltre ringrazia Ermal Meta per il modo con cui ha motivato il suo no, al contrario della Parisi, la quale ha promesso di non votarlo più nella gara se userà l’autotune! :O

I ragazzi della squadra bianca lo appoggiano nella sua decisione, mentre nei blu Carmen, Einar e Matteo lo vedono come un favoritismo ingiusto, perchè si tratta comunque di una scuola di canto!

Nel frattempo continua sui social lo scambio di battute piccate fra la Parisi e la Ventura.

Quest’ultima ha postato su Twitter un video in cui accusa Heather di aver messo dei likes a frasi scritte da haters di Biondo e di comportarsi non come una di 58 anni, ma bensì di 18 e che il giovane rapper ha comunque chiesto ai fans di farla finita con questi atteggiamenti!

La Parisi ha smentito quei likes, opera di un fake ed ha scritto su Twitter che quel video inneggia invece alla violenza!

Poi, non soddisfatta, Heather ha postato un video dove definisce la Ventura una vergogna e che già era stata avvertita dalla Fascino e da Fabio Pastrello (autore della trasmissione, ndr).

Cosa intende Heather quando afferma di averla avvertita? Perchè Simona non si è fermata?

Qui di seguito vi mostriamo tutto:


Ma secondo voi tutte queste polemiche fanno bene alla trasmissione?

A noi telespettatori interessa forse più vedere le esibizioni dei ragazzi e giudicare quelle (anche se non ce ne viene dato completamente modo) non vi pare? NOTME

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/04/2018 13:36

    Ma infatti,Emmaforever.Perfettamente d’accordo. (handshake) Non possono sostituire Heather Parisi con qualche altro personaggio un po’ esperto di danza? Quanto a Biondo a questo punto gli facciano cantare gli inediti autotunnati solo in terza fase con la giuria avvertita così non vince più mezza puntata… HAHA

  2. emmaforeveril 27/04/2018 13:50

    Tanto effe uscito zic ci sarà solo trash e urla di bm quello che si merita Maria per avere scelto questi concorrenti e questi giurati

  3. effeil 27/04/2018 13:52

    Hai ragione purtroppo. :(

  4. marluil 27/04/2018 16:41

    purche’ se ne parli. Vecchia legge della pubblicita’ Ieri le “signore” erano in Home di Repubblica e Corriere. Maria non ci arriva coi ragazzi, davvero scarsi quest’anno ( se ne salvano pochissimi, molti sono a casa da un pezzo) e tiene banco con i giurati. Lei ci sguazza nel trash, quello le riesce, uno show di classe non e’ nelle sue corde, puo’ pure chiamare Tommassini ma con quella materia prima che vuoi fare. Biondo , non ha la scrittura di Ghali, non e’tamarro come sfera ebbasta e’ solo ridicolo cosi’ bardato in terza fase.

  5. pacificil 28/04/2018 00:30

    Per quanto tutto questo sia sgradevole comunque Biondo non è all’altezza (così come Valentina nel ballo).poi vedi un Bryan e Zic messi all’angolo o ridicolizzati.
    Edizione da dimenticare.

  6. sara1990il 28/04/2018 14:43

    per quanto Bocci dica che ad Amici si stanno esibendo dei talenti,… stendendo un velo pietoso sull’uso della parola “talenti”, vorrei ricordare al Sig. Bocci in primis, ed a tutti gli altri giurati … che finchè un programma prevederà un vincitore finale di un bel premio in soldoni….questo sarà sempre e comunque una GARA, per cui, come in ogni gara che si rispetti, le regole devono essere uguali per tutti. Quindi ogni cantante dovrà dimostrare cosa sa fare senza alcun tipo di aiuto… poi nei concerti userà cosa gli pare.. autotune, playback, un sosia, un ventriloquo che gli stia affianco……

Lascia un commento