Amici, Heather Parisi fa retromarcia dopo le esplosive dichiarazioni contro gli autori del talent!

Le esplosive dichiarazioni contro il talent Amici sono ormai un ricordo per Heather Parisi

Qualche settimana fa vi avevamo riportato le esplosive dichiarazioni che la spumeggiante Heather Parisi aveva rilasciato contro il talent Amici di Maria De Filippi.

Come ricorderete la showgirl aveva fatto parte della giuria nella diciassettesima edizione, quella vinta dal cantante Irama.

Molteplici erano state le polemiche in cui la Parisi era stata coinvolta, in particolare ricordiamo quella relativa all’autotune utilizzato dal trapper Biondo.

Nell’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano” la showgirl aveva dichiarato che si era rifiutata di recitare dei copioni, negandosi a quanto richiestole dagli autori del talent. I dettagli li trovate QUI: Heather Parisi rilascia delle pesanti accuse agli autori di Amici di Maria De Filippi! Si andrà in tribunale….

L’enorme polemica scaturita dalle sue dichiarazioni al vetriolo aveva spinto la produzione di Amici a ricorrere alle vie legali per tutelare l’immagine del talent.

Successivamente, per ovviare a questo, l’italo americana ha fatto un passo indietro e sempre sul giornale “Il Fatto Quotidiano” ha modificato la sua posizione nei confronti del talent, avvalendosi del diritto di replica.

”Desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici nel corso della mia partecipazione del 2018, sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali che non mi hanno consentito di capire il sentiment della trasmissione, e più in generale la specificità dei talent televisivi. Per questo ho fatto mea culpa e ho detto: ”Ho sbagliato con Amici”.”

“La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro, che è sempre stato con me professionale, disponibile e collaborativo, non sono mai state da me messe in dubbio.”

“Nel corso dell’intervista ho detto che stavo in mezzo ai giovani ma non ero in grado di carpirne il linguaggio ne’ di seguirne le istanze, e ho finito per sentirmi come un pesce fuor d’acqua.”

Che ne pensate del passo indietro della Parisi fatto nei confronti degli autori di Amici?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento