Lorella Cuccarini risponde alle insinuazioni di Heather Parisi che non la reputa sinceramente dispiaciuta della morte di Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini risponde alle insinuazioni di Heather Parisi che non la reputa sinceramente dispiaciuta della morte di Raffaella Carrà

Sono passati decenni, ma la leggenda metropolitana che racconta di una profonda rivalità fra le due showgirl Heather Parisi e Lorella Cuccarinilanciate entrambe da Pippo Baudo, a questo punto deve avere qualche fondo di verità.

L’ultima tensione è sorta in occasione della morte della grande Raffaella Carrà alla quale la Cuccarini, come tutti, ha dedicato un bel messaggio d’addio.

La Parisi, dal suo profilo Twitter, ha prontamente scritto un pensiero che sembra proprio rivolto alla sua rivale:

“E’ sorprendente il potere che ha la mente umana di far rinsavire il più imperterrito degli ipocriti al punto da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.

La Parisi si è ricordata di un tweet del 2014  dove la Cuccarini si era sfogata contro la Carrà per un problema lavorativo che l’aveva fatta stare molto male.

La coach di Amici, dopo le insinuazioni della ballerina americana, ha risposto questo su Instagram:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siete d’accordo con la risposta data dalla Cuccarini? E in questa eterna rivalità tra lei e la Parisi, voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 17/07/2021 19:46

    Basta santo cielo basta, la Cucca sarà antipatica ma non è la causa di tutti i suoi guai. Non se ne può più.

  2. arymil 17/07/2021 22:38

    Lea (handshake)

  3. Losiril 18/07/2021 08:49

    Non c’è rispetto! Ci sono tanti momenti per far polemica meno questo!

Lascia un commento