Heather Parisi e quell’affermazione su Ultimo che lascia interdetti! La figlia però la rimette al suo posto

Heather Parisi fa una gaffe su Ultimo?

Ieri sera ospite a Belve c’è stata Heather Parisi, la Fagnani ad un certo punto le ha chiesto:

“È contenta di essere la suocera di Ultimo?.

La Parisi per niente turbata ha risposto:

“Di chi??? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Non é tardata ad arrivare la risposta di Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo che ė stata informata delle dichiarazioni di sua madre, sul suo profilo Instagram ha tenuto a precisare delle cose:

Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jaqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”.

Jaqueline ha affermato che non vede sua madre da 10 anni, mente la ballerina durante l’intervista ha detto che sentiva lei e sua sorella e che quando venivano in Italia si incontravano.

Perché mentire se la realtà é un’altra, Sapendo che poi la figlia la poteva smentire? 

Secondo voi la Parisi risponderà alla figlia?

Leggi anche...

Lascia un commento