‘Gossip’ Heather Parisi, ospite sabato a Verissimo, dichiarerà guerra a Lorella Cuccarini e…Pippo Baudo?!? Ecco un antipasto di ciò che vedremo…

‘Gossip’ Heather Parisi, ospite sabato a Verissimo, dichiarerà guerra a Lorella Cuccarini e…Pippo Baudo?!? Ecco un antipasto di ciò che vedremo…

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

 

 

 

 

 

 

Sabato prossimo a ‘Verissimo‘ ci sarà tra gli ospiti la showgirl Heather Parisi, che noi abbiamo visto per l’ultima volta ad Amici 17 in qualità di giurato.

La donna, come sapete, ha un carattere particolare, pronta sempre a dire la sua opinione e a portarla avanti (non abbiamo dimenticato infatti le discussioni con il trapper  Biondo e la sua famiglia a causa dell’autotune).

Stavolta, invece, durante la sua ospitata si parlerà del suo rapporto con Lorella Cuccarini e Pippo Baudo e, come rivela ‘Dagospia’, la Parisi non si è di certo tirata indietro:

“…ha lanciato nuove frecciatine a Lorella Cuccarini e i ben informati assicurano che nemmeno Pippo Baudo gradirà l’intervista”.

Infine “Dagospia” aggiunge:

“Quanto avrà incassato la Parisi per i suoi sfoghi a favor di telecamera?”

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di ascoltare questa intervista in onda sabato 26 ottobre?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alisail 22/10/2019 12:04

    Alla fine si fa tutto per i soldi,se hai cose in sospeso con qlc gli parli faccia a faccia non vai in tv a fare solo figure di !!!

  2. Francesca80il 22/10/2019 12:16

    penso faccia bene, finiamola di santificare la cuccarini , che mi sa che tanto santa non e’,e quel presuntuoso egocentrico di pippo …..brava hether di la tua  BRAA 

  3. oceanoil 22/10/2019 13:07

    Se hai qualcosa da dire lo devi dire in faccia, così ad armi pari! Non è che tu insulti come se non ci fosse un domani solo perché non hai le palle di farlo davanti alla persona. Se lo fai così sei una nullità paurosa. Senza palle, senza contraddittorio. Atteggiamento tipico di chi si fa’ ” grande ” con chi non può rispondere e si chiuse a Riccio o peggio scappa davanti alla persona che ha insultato. Per me una così è pusillanime troglodita.

  4. cieloblu2016il 22/10/2019 13:35

    Ormai questa va in TV solo per insultare.

    Ci parlasse della sua fuga all’estero col marito   STLOMPA 

  5. Rosaria88il 22/10/2019 13:43

    Questa cosa va avanti da 30 anni, potrebbe anche finirla

  6. WANDAil 22/10/2019 15:10

    Ma sta tizia non abita in Cina? E perché non se ne sta là a posto di rompere a noi.

Lascia un commento