La vendetta di un ex allievo di Amici verso Heather Parisi che tanto lo aveva criticato

La vendetta verso la Parisi arriva puntuale da un ex allievo che lei aveva tanto criticato

In questi giorni tiene banco la polemica scatenata da Heather Parisi con l’intervista a Il Fatto Quotidiano. In essa la showgirl ha rivelato che ad Amici 18, mentre era giurata, gli autori hanno cercato di imporle un copione. I dettagli qui Heather Parisi rilascia delle pesanti accuse agli autori di Amici di Maria De Filippi! Si andrà in tribunale….

La reazione di Mediaset è stata quella di adire le vie legali. 
C’e’ un ex allievo di canto di quell’edizione che ha deciso di dire la sua in merito a quanto dichiarato dalla Parisi.

Ci riferiamo naturalmente a Simone Baldasseroni, in arte BiondoIl romano, ora attore, fu uno dei protagonisti di quell’edizione. Più volte la Parisi lo attaccò per l’uso dell’autotune nelle sue esibizioni. Il web intervenne in difesa di Biondo, offendendo pesantemente la Parisi e la sua famiglia. La discussione, dal serale, si spostò sul web coinvolgendo le famiglie della showgirl e di Biondo. I dettagli qui #amici17 La mamma di Biondo replica amareggiata e arrabbiata alle accuse di Heather Parisi verso il figlio e le chiede pubblicamente di scusarsi.

Addirittura nella discussione s’inserì Simona Ventura #amici15 Heather Parisi e Simona Ventura se le “suonano” sui social a causa di Biondo (?!?)…e quest’ultima le lancia una grave accusa! Voi cosa pensate? .

A distanza di anni, Biondo, venuto a conoscenza dell’intervista choc della Parisi ha commentato su Twitter così:

”Torna sulla terra”.

Poche parole e la piccola vendetta che la dicono lunga sul pensiero di Biondo in merito al suo rapporto con la showgirl, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento