Archivio tag: gustavo rodriguez

Il segreto che Gustavo Rodriguez ha rivelato su suo figlio Jeremias ad Antonio Zequila

Il segreto che Gustavo Rodriguez ha rivelato su suo figlio Jeremias ad Antonio Zequila

Oggi, a Mattino Cinque, è stato ospite il primo eliminato dalla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Antonio Zequila.  

L’attore ha raccontato alla conduttrice e agli opinionisti una scena assai spiacevole a cui ha assistito mentre era nel reality e che ha come protagonista Jeremias Rodriguez

Questo episodio Zequila lo aveva già rivelato in un’intervista a SuperGuidaTv Isola dei Famosi, Zequila smaschera l’atteggiamento riprovevole di Jeremias Rodriguez censurato dagli autori.

Il suo racconto:

“Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando.

Jeremias ha preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre.

Gustavo è poi uscito fuori in lacrime ed io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo.

Lui mi ha confidato un segreto che non posso rivelare”.

Anche oggi a Mattino Cinque Zequila ha ribadito che terrà per se’ la confidenza di Gustavo. Ma molti hanno intuito di cosa si potrebbe trattare.

Quando Cecilia Rodriguez partecipò insieme a suo fratello al Grande Fratello Vip 2 raccontò un triste episodio della vita di Jeremias

“Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva.

Lui quando sta male non vuole parlare. Quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere.

Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato”.

Durante una di queste crisi, il padre Gustavo fu costretto a chiuderlo in casa! In quel momento Cecilia era in Italia.

Sarà questo il segreto che Gustavo ha rivelato a Zequila?

Sappiamo che Jeremias ha fatto notevoli sforzi per migliorare il suo carattere difficile.

Ieri sera, durante la puntata, nello scontro con Nicolas Vaporidis, ha rivelato di avere fatto esercizi per contenere la rabbia e per questo non sopporta più le urla e i toni alti nelle discussioni.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Zequila smaschera l’atteggiamento riprovevole di Jeremias Rodriguez censurato dagli autori

Isola dei Famosi, Zequila smaschera Jeremias Rodriguez raccontando cosa ha combinato e cosa hanno censurato gli autori

Isola dei Famosi, Zequila smaschera Jeremias Rodriguez raccontando cosa ha combinato e cosa hanno censurato gli autori e un segreto che non può rivelare…

L’Isola dei Famosi è indubbiamente uno tra i reality più difficili per i partecipanti.

La mancanza di cibo, gli insetti fastidiosi e il clima mutevole non rendono certo la vita facile ai naufraghi.

Per molti, in queste situazioni, è assai difficile mantenere la calma! E uno che fa molta fatica a contenersi è sicuramente l’argentino Jeremias Rodriguez

Qualche ora fa sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi è stata mostrata una lite tra lui e Ilona Staller. 

Ma, precedentemente, aveva già discusso con Carmen Di Pietro. Questa è la seconda volta che lui partecipa all’Isola. La novità di questa edizione è che è in coppia con suo padre Gustavo.

A parlare di lui e del suo comportamento è un naufrago appena eliminato dal gioco, per la precisione il primo dell’edizione: Antonio Zequila.

L’attore, intervistato da SuperGuidaTv, ha rivelato un momento difficile vissuto con Jeremias.

“E’ un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso.

Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo  sgarbato ha detto “stai zitto” al padre.

Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo.

Lui mi ha confidato un segreto che non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. 

Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre. Jeremias ha anche inveito contro la produzione, contro gli autori.

Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che è un reality di mer*a.

Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”.

Il giudizio di Zequila su Jeremias è assai duro. Che ne pensate di quanto l’ex naufrago ha raccontato?

Le telecamere in quel momento non c’erano?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Attenzione: presto Antonino Spinalbese potrebbe lasciare Belen e la piccola Luna Marì per partecipare ad un programma insieme al…suocero!

‘Gossip’ Attenzione: presto Antonino Spinalbese potrebbe lasciare Belen e la piccola Luna Marì per partecipare ad un programma insieme al…suocero!

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono diventati genitori da soli tre giorni di una bellissima bambina di nome Luna Marì e lui si è già attivato su cosa fare per mantenere la sua famiglia.

Secondo quanto rivela il settimanale ‘Chi’, Antonino presto potrebbe partire con il suocero Gustavo, padre di Belen e Cecilia, per registrare Pechino Express.

Non hanno ancora firmato nessun contratto ma l’opzione c’è ed è reale quindi ci sono buone possibilità che possa accadere davvero.

Vi piacerebbe vedere questa coppia all’opera nel docu-reality più impegnativo che c’è?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Brutto momento per Belen Rodriguez e i suoi familiari: il padre Gustavo è stato portato via in ambulanza in un fortissimo stato di alterazione…ecco cosa è accaduto!

Brutto momento per Belen Rodriguez e i suoi familiari: il padre Gustavo è stato portato via in ambulanza in un fortissimo stato di alterazione…ecco cosa è accaduto!

belen rodriguez

Ieri il “Corriere della Sera”, nella cronaca di Milano, ci ha riportato un episodio assai spiacevole accaduto al padre della showgirl Belen Rodriguez, Gustavo.

Domenica 16 dicembre, nel pomeriggio, il padre della showgirl aveva cominciato a urlare e lanciare oggetti dal balcone di casa, situata nel cuore storico di Brera.

L’uomo si presentava in un fortissimo stato di alterazione, al punto che i familiari hanno ritenuto necessario chiamare l’ambulanza, ma sono giunte anche alcune volanti della polizia dopo che alcuni vicini avevano chiamato il 112, come riportato dal “Corriere”:

“Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari.”

L’uomo è stato poi trasportato in ospedale per curare questo disagio, ma non è stato denunciato in quanto non ha commesso alcun reato.

Cosa può aver scatenato questo stato di agitazione in Gustavo Rodriguez (con un passato da pastore anglicano e da alcuni anni venuto in Italia per volere dei parenti)?

Naturalmente siamo vicini alla famiglia Rodriguez per il triste momento che hanno vissuto!

By Emmaforever

Leggi anche...

#gfvip Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, risponde così alle polemiche scaturite dalla rottura tra la figlia e Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?

Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, risponde così alle polemiche scaturite dalla rottura tra la figlia e Francesco Monte!

PhotoGrid_1510218588101

 

 

 

 

 

 

 

 

Cecilia Rodriguez lasciando Francesco Monte in diretta TV, dopo quattro anni di fidanzamento, per assecondare i suoi sentimenti appena sbocciati per il bel Ignazio Moser (avete letto cosa pensa il babbo di Ignazio di questo legame? Trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Ignazio Moser, arrivano le parole dure come un macigno di suo padre, Francesco Moser…questi sembra metterlo in in guardia su Cecilia Rodriguez e ne ha davvero per tutti, Francesco Monte compreso…cosa pensate delle sue parole? ) ha scatenato un fiume di polemiche e commenti più o meno piccati, anche nei salotti delle pricipali trasmissioni di approfondimento targate Mediaset (avete letto il botta e risposta tra Karina Cascella e Belen Rodriguez? lo trovate QUI: Karina Cascella critica duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a #domenicalive! Arriva l’altrettando dura reazione di Belen Rodriguez…prenderà davvero provvedimenti nei confronti dell’opinionista? ).

Inutile dire che il terreno di “scontro” più forte, dove non vigono particolari regole di netiquette, sono i social ed in particolare Instagram…qui arriva il seguente commento della madre di Cecilia, Veronica Cozzani, in risposta ad un commento di una ragazza (grazie dolce talpina KISS ):

Come è giusto che sia la madre difende sua figlia dagli attacchi e per avvalorare la sua opinione porta come esempio se stessa e la sua storia d’amore con il marito, Gustavo Rodriguez, un sentimento sbocciato mentre era fidanzata con un altro (da tre anni) e che ha portato ad un matrimonio che dura da ben 34 anni!

Il parallelismo ci può stare, il problema sono i contesti diversi e l’esposizione mediatica della rottura, che ai suoi tempi sicuramente non c’è stata, che hanno generato tutte queste polemiche… (flower)

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#Gossip Belen Rodriguez risponde così alle polemiche sulla lite avvenuta tra il padre e Stefano De Martino! Cosa pensate delle sue parole?

Belen Rodriguez risponde alle polemiche sulla lite tra il padre e Stefano De Martino!

Ieri abbiamo pubblicato un articolo all’interno del quale veniva analizzata la sequenza di foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, che testimoniavano la lite avvenuta tra Gustavo Rodriguez e l’ex genero Stefano De Martino (trovate l’articolo QUI: Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago? Ecco la verità ).

Inutile dire che tra i milioni di followers di Belen Rodriguez  ce n’è stato più di uno che, anche in maniera veemente, ha posto la domanda su cosa fosse successo alla bella argentina, anche ipotizzando scenari lontani dalla verità.

Ad uno di questi lei ha risposto nel seguente modo:

Cosa pensate delle sue parole.

Lo faccio alla fine perché considero la parte finale di un articolo la più importante, come in un buon libro è lì che si racchiude il messaggio dell’autore:

Grazie dolce Talpina della casetta di Belen  KISS KISS KISS

E a voi, sì dico proprio a voi, vi dico che qui sotto potete trovare tutte le informazioni sulla presentatrice argentina e la sua famiglia allargata, cliccate sull’immagine sottostante per accedere:

belen-rodriguez

Leggi anche...

Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago? Ecco la verità.

Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago?

Ieri si era diffusa la notizia che Stefano De Martino avesse litigato furentemente con Gustavo, il papà di Belen Rodriguez, in quanto quest’ultima non voleva fargli vedere il figlio Santiago.

Prima di scrivere qualcosa abbiamo aspettato di capire bene cosa fosse successo e leggere il numero in edicola di “Chi”, non le anticipazioni uscite un po’ ovunque.

Come al solito la verità è leggermente diversa da quanto successo in realtà:

Stefano era andato a prendere suo figlio e stava aspettando sotto casa, probabilmente ci sta una giornata un po’ storta e magari c’è stata un’incomprensione con Gustato Rodriguez, che aveva ricevuto l’indicazione di non far uscire il piccino dalla mamma in quanto non stava molto bene.

Al momento di tensione (durato tre scatti rubati) è subito subentrata la calma, il nonno ha capito le motivazioni del padre e gli ha fatto comunque vedere Santiago, letteralmente al settimo cielo di poter salutare il papà.

Noi conosciamo Stefano solo superficialmente, ma ciò che lo lega al figlio è lo stesso amore che lega noi ai nostri affetti più cari.

Voi siete mai finite in copertina per un momento di sca__o?  (flower)

Se i paparazzi seguissero me potrebbero trasformare la rivista in un quotidiano! HAHA HAHA HAHA

SEGUITECI NELLA  NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK   VicolodelleNews e Anticipazioni IN QUELLA CHE CONOSCETE BENE ABBIAMO ALCUNI PROBLEMI A PUBBLICARE LE NOTIZIE

 

Leggi anche...