#gfvip Ignazio Moser, arrivano le parole dure come un macigno di suo padre, Francesco Moser…questi sembra metterlo in in guardia su Cecilia Rodriguez e ne ha davvero per tutti, Francesco Monte compreso…cosa pensate delle sue parole?

Ignazio Moser, arrivano le parole dure come un macigno di suo padre Francesco Moser…questi sembra metterlo in guardia su Cecilia Rodriguez e ne ha davvero per tutti, Francesco Monte compreso…

Il settimanale “Chi” ha pubblicato un’interessantissima intervista all’ex campione di ciclismo Francesco Moser, padre di Ignazio attualmente impegano nel reality Grande Fratello Vip e resosi protagonista di un triangolo amoroso che ha portato Cecilia Rodriguez a lasciare in diretta nazionale il suo fidanzato storico, Francesco Monte.

Francesco non ha perso nulla del suo carattere di leader che gli è valo il soprannome de “Il Sergente” e quando si tratta di descrivere il figlio lo fa in maniera piuttosto schietta:

Ignazio è un bravo ragazzo, dopo credo che sia facilmente influenzabile e forse non sa ancora cosa vuole dalla vita: prima correva, poi ha smesso, poi ha ricominciato e ha smesso di nuovo, poi si è messo a fare corse che non contano niente e che sono rischiose, le gare a “scatto fisso”, infatti è caduto diverse volte e si è fatto male”.

Non si nasconde neanche ad una domanda in relazione al rapporto del figlio con il gentil sesso…

“Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto “non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi”.

Poteva mancare la domanda in relazione a Cecilia Rodriguez? Ecco cosa pensa di lei e di un possibile arrivo di Belen in famiglia…

“L’ho vista in tv, ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”.

“E cosa faccio, porto a casa Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Naturalmente gli chiedono anche di Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia

“Ma chi, il ragazzo che è entrato nella Casa? Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare, ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire “allora vado a casa e vengo con te”, invece è rimasta…”.

Probabilmente Moser senior non sta guardando il programma e l’interlocutore gli rammenta il fatto che il figlio potrebbe aver causato la rottura tra i due…

“Non so se sapeva che fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”.

Francesco vede un futuro tra il figlio e la modella argentina?

“Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?”.

Gli spiegano che nel suo passato c’è un calendario sexy ed attualmente prosegue nel suo lavoro di modella:

“Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento