Isola dei Famosi, Rèunion del clan Rodriguez con Blind

Isola dei Famosi, Réunion del clan Rodriguez con Blind

Rèunion isolana a Milano!

E’ iniziata da una settimana la seconda parte dell’Isola dei Famosi 2022. Da quando è stato confermato il prolungamento del reality fino al 27 giugno, nuovi concorrenti sono entrati per rimpolpare il cast decimato. 

La scorsa settimana quattro naufraghi, entrati a inizio reality, hanno abbandonato l’Honduras.

Si tratta del figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, di Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind.

Ciascuno ha addotto diverse motivazioni per il ritiro. Guendalina ad esempio ha messo avanti l’amore per i suoi figli e una situazione difficile a casa da risolvere.

Il giovane Alessandro gli esami universitari. Blind invece ha detto che doveva lanciare il nuovo disco e iniziare il tour.

Ieri il giovane rapper si trovava a Milano con la sua inseparabile fidanzata Greta Tigani, per girare un nuovo video.

E’ stata l’occasione per rivedere un ex naufrago con il quale lui ha stretto una vera amicizia all’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez!

Insieme, nella rèunion, anche le amate fidanzate, Greta e Deborah Togni. Presenti anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. 

Quest’ultima recentemente aveva scritto un bel commento sotto il post di Greta, fidanzata di Blind.

Lo potete rileggere qui Isola 16, Blind e l’amore per Greta ha commosso una celebre ex gieffina.

E’ nata veramente una bella amicizia tra il giovane rapper e la famiglia Rodriguez. Questo rapporto era già evidente  quando Blind e Jeremias erano insieme all’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi infatti avevano accusato il rapper di essere l’ombra dell’argentino.

Come ricorderete Jeremias si è ritirato dopo l’approdo a Playa Sgamada e per questo gli autori non lo hanno invitato in studio.

Ancora attendiamo di sapere la bella novità che avrebbe dovuto comunicarci! Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!.

Blind invece si è ritirato e neanche lui sarà presente in studio. 

L’amicizia con la famiglia Rodriguez è sicuramente il regalo più bello che questa esperienza ha regalato a questo giovane dalla vita travagliata.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento