Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!

Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!

Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!

Ieri, lunedì 18 aprile, abbiamo assistito ad  una puntata assai movimentata dell’ Isola dei Famosi. 

Il pubblico al televoto ha eliminato Jeremias Rodriguez, in nomination con la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. I telespettatori sicuramente hanno punito il solito atteggiamento aggressivo e superbo dell’argentino.

Comportamento emerso in ogni reality a cui lui ha partecipato.

Jeremias, dopo l’eliminazione dall’isola principale ha raggiunto Playa Sgamada, dove si trovano gli altri concorrenti fin qui eliminati.

Non è bastato il ricongiungimento col padre.

Lì ha ritrovato suo padre Gustavo, Marco Cucolo e Clemente Russo.

La conduttrice Ilary Blasi ha provato a convincere Jeremias a restare sull’Isola, confermandogli che la fidanzata, Deborah Togni, lo ama e lo aspetterà con pazienza fino alla fine del reality.

Ma non c’è stato verso. L’argentino è apparso irremovibile e a nulla è valsa la proposta della conduttrice a Rodriguez di restare una notte a Playa Sgamada, per eventualmen ripensarci.

Clemente Russo che è un motivatore sportivo, nella sua vita quotidiana ed ha conosciuto bene Jeremias, ha confermato, alla conduttrice, che l’argentino è troppo convinto ad andare via.

Sul suo volto si legge molta serenità e convinzione a lasciare il reality, per lui ormai solo fonte di ansia e nervosismo.

Gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, invece hanno ironizzato su questo suo ritiro.

Il primo è sicuro che rivedremo Rodriguez e la fidanzata Deborah a Temptation Island! La seconda invece mette in evidenza che Jeremias dice che i reality non fanno per lui, ma questo è già il terzo a cui ha partecipato.

Prima di congedarsi definitivamente, Jeremias ha annunciato a Ilary che in studio le comunicherà una bella notizia da raccontare!

Di cosa si tratterà? In una recente intervista, il fratello di Belen ha dichiarato che vuole mettere su famiglia con la fidanzata. La conduttrice ha quindi pensato che forse lui annuncerà che diventerà papà!

Il 25 aprile scopriremo di che si tratta: siete curiosi? Intanto la fidanzata è apparsa molto felice che il suo Jeremias ritorni a casa!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento