Belen Rodriguez in vacanza con i suoceri

Belen Rodriguez in vacanza con i suoceri

La storia d’amore fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha ripreso a procedere a gonfie vele! I due sono tornati più innamorati e felici che mai insieme.

In questa torrida estate hanno deciso di stare sempre insieme, tenendo presenti i rispettivi impegni lavorativi.

Qualche settimana fa Belen e Stefano si sono goduti i panorami mozzafiato della costiera cilentina sullo yacht di lui,  chiamato Santiago. 

In quell’occasione entrambi hanno postato le prime foto della loro coppia ritrovata. Le potete trovare qui Belen e Stefano De Martino: tornano i baci al tramonto. Poi la coppia ha trascorso alcuni giorni all’Isola di Albarella.

E’ la località dove da anni Belen trascorre le vacanze estive in compagnia della sua famiglia. Quest’anno, oltre ai genitori Veronica e Gustavo, c’erano Cecilia e Ignazio, Deborah e Jeremias, Belen e… Stefano!

Due giorni fa Antonino Spinalbese è andato a prendersi Luna Mari, la figlia nata dalla sua breve relazione con Belen.

E quest’ultima insieme al compagno ritrovato e al loro figlio Santiago è partita in direzione Napoli.

Come potete vedere nella gallery, in questo momento l’argentina si trova in compagnia dei suoi suoceri, i genitori di Stefano.

Sarà passata un’eternità da quando non vedevamo una storia di Belen con i signori De Martino.

Questo è un ulteriore passo in avanti in direzione di quella unità famigliare che l’argentina e il napoletano vogliono ricostruire.

E ieri sera, al culmine della felicità, la Rodriguez ha voluto dare un consiglio ai suoi fan alquanto interessante. Ecco cosa ha postato.

“La paura non mi ha impedito di vivere la mia vita. Siate coraggiosi!”

Queste parole sono state scritte sul viso sorridente di Santiago.

Che ne pensate del suo consiglio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 18/08/2022 10:01

    Io seguo Belen e Stefano a tratti, ma in tutti questi anni sono davvero poche le volte in cui Belen ha nominato i suoceri, oppure che è stata insieme a loro! Almeno pubblicamente!!!

  2. CapaMoniqueil 18/08/2022 11:32

    Io ricordo una sola volta

  3. Bio2011il 18/08/2022 11:52

    Se si sono sbloccati i rapporti non è un male per nessuno! Chiaramente sottolineando il “se”!!! D’altra parte lei è veramente ossessionata dalla propria famiglia, la sorella ad esempio molto meno, e ata soesso anche dai parenti fi Ignazio!!! Credo che sia proprio Belen la “fissata”!!!

  4. ladyblueil 18/08/2022 14:36

    dovreste essere coraggiosi anche quando si presentano i problemi invece di scappare…troppo facile farsi i fatti propri ogni tot per poi ritornare…io a questo ennesimo ritorno magari sbaglio continuo a crederci poco

Lascia un commento