Belen e Stefano De Martino: tornano i baci al tramonto

Belen e Stefano De Martino: tornano i baci al tramonto

In queste ore su Instagram circolano le voci della nuova coppia dell’estate! Nuova coppia per modo di dire perchè questa è la terza volta che Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano!

Fa effetto rivederli insieme dopo quasi due anni e sulla barca, dove fecero quel video che ci fece tanto sognare.

Ancora ci viene in mente il momento in cui Belen annunciò che tra lei e Stefano era finito tutto per la seconda volta. Ve lo ricordate?

Lei fece un video dove era fuori di se’ e ce l’aveva con lui. Il motivo non si è mai del tutto saputo ma si diceva avesse a che fare con delle chat bollenti che Stefano aveva scritto ad un’altra donna.

Belen si rimise in piedi e decise di ricominciare ad amare. S’invaghì del coiffeur Antonino Spinalbese e lo dipinse come la nuova sua felicità.

Con lui ha subito deciso di mettere un cantiere un bambino ed un anno fa è nata Luna Mari. La storia tra i due  sembrava procedere a gonfie vele ma poi qualcosa si è rotto.

E, dopo qualche mese di singletudine, ecco che nella vita di Belen ricompare Stefano.

All’inizio i due mettono la scusa con i paparazzi che si vedono per il figlio Santiago. Ma il bimbo non c’è in quelle cene a lume di candela e quando Belen trascorre la notte a casa di Stefano.

Dopo tanti tentennamenti i due si sono decisi a non nascondersi più! I particolari qui Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta è lui a mettere tutti a tacere.

E’ proprio Stefano a mostrare Belen in una romantica foto col mare.

E oggi, dopo due anni, sono tornate quelle foto romantiche hot che tanto ama scattare l’argentina. I due sono in vacanza sulla barca di Stefano.

Nella prima storia i due si guardano innamorati. Nella seconda lei accarezza il sensuale ginocchio del compagno e poi… gli fa piedino! Erano anni che non uscivano foto così tra i due. Vi sono mancate?

Ora che hanno preso il via, siamo curiosi di vedere il seguito, vero?

by emmafoever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 18/07/2022 09:58

    io sti due li trovo proprio patetici SORRY 

  2. leail 18/07/2022 10:04

    A me spiace solo per la piccola Luna, lo ribadisco. 

  3. Marottail 18/07/2022 10:25

    Quanto dureranno stavolta?

  4. lun44il 18/07/2022 11:37

    BRRR BRRR BRRR

  5. Stellastaril 18/07/2022 13:55

    A me sono sempre piaciuti sin dal lontano 2012, lei è diversa con lui, proprio altri occhi però spero che sia la volta definitiva perchè questi bambini meritano equilibrio, mi dispiace per la bambina che si ritrova in mezzo, si doveva avere più maturità nel fare un figlio, entro il prossimo anno secondo me fanno il secondo comunque…

Lascia un commento