Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta è lui a mettere tutti a tacere

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta è lui a mettere tutti a tacere

Nelle ultime ore c’è stata l’ennesima svolta nella ritrovata relazione fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

La coppia ha deciso di venire fuori sui social in due storie su Instagram che hanno una forte cassa di risonanza per il web.

Dopo mesi in cui postavano identici piatti di cucina su tovaglie uguali, Belen che faceva sentire in sottofondo la voce di lui, finalmente la coppia ci ha messo..la faccia!

De Martino ha fotografato la compagna in una suggestiva cornice: il sole che la illumina da dietro e lei sembra quasi un’immagine irreale!

L’ex ballerino professionista di Amici e ora conduttore di successo, è apparso in una storia del cognato ritrovato, Ignazio Moser.

Le due sorelle, Belen e Cecilia, si sono riunite, con i rispettivi partner, ai genitori Veronica e Gustavo per trascorrere insieme le vacanze estive in una villa con piscina.

Oltre a Santiago, presente anche Luna Mari, la figlia nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbese.

Per alcuni giorni la showgirl argentina era sparita dai social e gli haters avevano già insinuato che lei non postasse più nulla perché di nuovo in crisi con Stefano.

Inoltre pare che l’argentina non gradisca che il suo ex Spinalbese possa partecipare al Grande Fratello Vip 7.

Ma la madre Veronica ha spiegato ad una fan che Belen si stava solo riposando smentendo tutte questi rumors sul conto della figlia.

In conclusione l’argentina e De Martino hanno interrotto la promessa di voler essere meno social per godere di una maggior privacy e ci tengono a mostrare la loro ritrovata intesa di coppia e a smentire immaginarie crisi.

Come è accaduto qui E finito il periodo di prova: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia!.

Aspettiamo a questo punto qualche bollente selfie di coppia come ai vecchi tempi, siete d’accordo?

E’ rimasto nei ricordi più belli dei fan quel famoso video in barca dove lui l’accarezzava sotto un tramonto mozzafiato!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento