E’ finito il periodo di prova: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia!

E’ finito il periodo di prova: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia! Arriva la prima foto del bacio…

E’ finito il periodo di prova: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere una coppia!

Il magazine “Chi”, in edicola questa settimana, ci mostra Stefano De Martino, Belen Rodriguez e loro figlio Santiago sorpresi in un momento di grande felicità.

E’ terminato quindi il “periodo di prova” e dopo sei mesi di palese riavvicinamento, Belen e Stefano sono tornati ufficialmente ad essere una coppia.

Questa rinnovata promessa d’amore è stata suggellata con un bacio davanti al loro figlio Santiago. Un gesto sicuramente importante per il bambino che, negli ultimi anni, è cresciuto consapevole di essere figlio di separati. Ora invece i suoi genitori sono tornati ufficialmente insieme.

Ci sono voluti veramente sei mesi per far maturare loro questa decisione. Dai primi avvistamenti di Belen che s’infilava a casa di Stefano in piena notte ne è trascorso di tempo! (avevamo approfondito l’argomento in questo articolo: Gossip: Stefano De Martino, nonostante le sue smentite è sempre più vicino all’ex Belen Rodriguez, che al riguardo dichiara ).

All’inizio, come ricorderete, lui negava il ritorno di fiamma con l’ex moglie, che tanto ex non è in quanto, sembrerebbe, che non siano nemmeno divorziati.

I grandi amori non si possono ignorare.

Ma i segnali del ritorno erano chiari. A marzo Belen ha rimesso la fede al dito. Stefano lo ha fatto invece il 17 giugno durante i festeggiamenti per la carriera di Gigi D’AlessioE ha mostrato la mano con la fede proprio alle telecamere che riprendevano la festa.

La scorsa domenica la famiglia ritrovata si è concessa una gita domenicale fuori Milano. Ecco le foto che li ritraggono insieme:

La felicità è sul volto di tutti e tre. Ma, diciamoci la verità, cosa c’è di più bello dell’amore inesauribile che si riceve dalla propria famiglia?

E dopo tanti alti e bassi, Belen, e soprattutto Stefano, hanno capito che il loro porto sicuro, quel sentimento che li riempie di serenità si trova proprio nella famiglia, la loro famiglia. E chissà se stavolta potrà essere per sempre.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/06/2022 10:23

    Povera Luna. Questa avrà subito un altro figlio e quella bimba sarà gestita come una intrusa. 

  2. Dafneil 22/06/2022 12:06

    esatto.stessa sensazione che ho io e che vedo anche con il figlio maschio di bea valli

  3. aldiamail 22/06/2022 12:09

    poco concordate ste foto. La posa plastica del sollevamento :O , ma soprattutto la scritta sulla maglietta del bambino… THINKING THINKING THINKING 

Lascia un commento