Gossip: Stefano De Martino, nonostante le sue smentite è sempre più vicino all’ex Belen Rodriguez, che al riguardo dichiara…

Gossip: Stefano De Martino, nonostante le sue smentite è sempre più vicino all’ex Belen Rodriguez, che al riguardo dichiara…

Come vi avevamo riportato in un nostro articolo precedente (che trovate Qui: Gossip, inaspettatamente Stefano De Martino smentilsce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez ) l’ex ballerino ormai conduttore Stefano De Martino aveva smentito di essere tornato con la sua ex moglie, Belen Rodriguez, ma che piuttosto si tratterebbe di un sereno rapporto fra due ex coniugi e genitori.

Eppure il settimanale ‘Chi’ li ha paparazzati mentre si concedevano una pausa di relax in un resort vicino Brescia, riuscendo anche a fotografarli mano nella mano, mentre passeggiavano con serenità:

E se Stefano tiene la bocca cucita sulla questione, Belen dichiara questo in un’intervista pubblicata sullo stesso numero del settimanale:

“Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perchè non c’è nulla da nascondere. Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto, è come un film: avrà detto tutto quando non ci sarò più.”

Che ne pensate delle dichiarazioni sibilline dell’argentina?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/02/2022 12:16

    E’ irriconoscibile lei

    Per il resto palese si stiano rifrequentando non solo per il figlio

Lascia un commento