Isola, ex naufrago finisce in ospedale per intervento d’urgenza

Isola, ex naufrago finisce in ospedale per intervento d’urgenza

L’altra sera c’è stato un incontro a Milano tra tanti ex naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Rèunion del clan Rodriguez con Blind.

Presenti  Jeremias e Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Blind. Con loro anche Greta Tigani, fidanzata del rapper, e Deborah Togni, compagna di Jeremias. 

Quest’ultimo e Blind hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e hanno stretto una profonda amicizia. Li accomuna sicuramente il passato burrascoso. che entrambi hanno vissuto, e la ritrovata felicità accanto alle loro compagne di vita.

Entrambi poi, con forme diverse, si sono ritirati dal reality e per questo non potranno essere presenti in studio durante le puntate.

Ma nell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi c’era anche un altro naufrago Rodriguez, Gustavo

Quest’ultimo era inizialmente entrato in coppia con il figlio poi, dopo alcune settimane, gli autori li hanno separati. Gustavo è stato regolarmente eliminato al televoto e ha fatto un’ospitata in studio.

L’altro giorno abbiamo notato la sua assenza alla réunion con Blind. Perché non c’era? E’ sua moglie Veronica Cozzani a svelacerlo.

Gustavo è stato operato d’urgenza per un problema al colon. E’ la moglie stessa Veronica a pubblicare una foto del marito con il camice dell’ospedale mentre la bacia sulla guancia.

Sotto la foto lei scrive. “Gus…rimettiti presto!”

Poi nei commenti Veronica racconta cosa sia accaduto specificatamente  al marito come avete letto nella gallery sopra.

Dalle parole della signora Rodriguez si evince che l’intervento subìto dal marito sia stato d’urgenza.

I fan subito hanno manifestato la loro vicinanza ai Rodriguez e Veronica ha ringraziato tutti. Ha anche detto che il marito ora sta molto meglio. Evidentemente l’intervento dei medici è stato tempestivo.

Anche noi, come i fan, facciamo tanti in bocca al lupo all’ex naufrago Gustavo Rodriguez per una pronta guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento