#Gossip Belen Rodriguez risponde così alle polemiche sulla lite avvenuta tra il padre e Stefano De Martino! Cosa pensate delle sue parole?

Belen Rodriguez risponde alle polemiche sulla lite tra il padre e Stefano De Martino!

Ieri abbiamo pubblicato un articolo all’interno del quale veniva analizzata la sequenza di foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, che testimoniavano la lite avvenuta tra Gustavo Rodriguez e l’ex genero Stefano De Martino (trovate l’articolo QUI: Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago? Ecco la verità ).

Inutile dire che tra i milioni di followers di Belen Rodriguez  ce n’è stato più di uno che, anche in maniera veemente, ha posto la domanda su cosa fosse successo alla bella argentina, anche ipotizzando scenari lontani dalla verità.

Ad uno di questi lei ha risposto nel seguente modo:

Cosa pensate delle sue parole.

Lo faccio alla fine perché considero la parte finale di un articolo la più importante, come in un buon libro è lì che si racchiude il messaggio dell’autore:

Grazie dolce Talpina della casetta di Belen  KISS KISS KISS

E a voi, sì dico proprio a voi, vi dico che qui sotto potete trovare tutte le informazioni sulla presentatrice argentina e la sua famiglia allargata, cliccate sull’immagine sottostante per accedere:

belen-rodriguez

Leggi anche...

Lascia un commento