Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago? Ecco la verità.

Stefano De Martino ha davvero litigato con l’ex suocero a causa del divieto di Belen Rodriguez a vedere il figlio Santiago?

Ieri si era diffusa la notizia che Stefano De Martino avesse litigato furentemente con Gustavo, il papà di Belen Rodriguez, in quanto quest’ultima non voleva fargli vedere il figlio Santiago.

Prima di scrivere qualcosa abbiamo aspettato di capire bene cosa fosse successo e leggere il numero in edicola di “Chi”, non le anticipazioni uscite un po’ ovunque.

Come al solito la verità è leggermente diversa da quanto successo in realtà:

Stefano era andato a prendere suo figlio e stava aspettando sotto casa, probabilmente ci sta una giornata un po’ storta e magari c’è stata un’incomprensione con Gustato Rodriguez, che aveva ricevuto l’indicazione di non far uscire il piccino dalla mamma in quanto non stava molto bene.

Al momento di tensione (durato tre scatti rubati) è subito subentrata la calma, il nonno ha capito le motivazioni del padre e gli ha fatto comunque vedere Santiago, letteralmente al settimo cielo di poter salutare il papà.

Noi conosciamo Stefano solo superficialmente, ma ciò che lo lega al figlio è lo stesso amore che lega noi ai nostri affetti più cari.

Voi siete mai finite in copertina per un momento di sca__o?  (flower)

Se i paparazzi seguissero me potrebbero trasformare la rivista in un quotidiano! HAHA HAHA HAHA

SEGUITECI NELLA  NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK   VicolodelleNews e Anticipazioni IN QUELLA CHE CONOSCETE BENE ABBIAMO ALCUNI PROBLEMI A PUBBLICARE LE NOTIZIE

 

Leggi anche...

Lascia un commento