#gfvip Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, risponde così alle polemiche scaturite dalla rottura tra la figlia e Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?

Veronica Cozzani, la mamma di Cecilia Rodriguez, risponde così alle polemiche scaturite dalla rottura tra la figlia e Francesco Monte!

PhotoGrid_1510218588101

 

 

 

 

 

 

 

 

Cecilia Rodriguez lasciando Francesco Monte in diretta TV, dopo quattro anni di fidanzamento, per assecondare i suoi sentimenti appena sbocciati per il bel Ignazio Moser (avete letto cosa pensa il babbo di Ignazio di questo legame? Trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Ignazio Moser, arrivano le parole dure come un macigno di suo padre, Francesco Moser…questi sembra metterlo in in guardia su Cecilia Rodriguez e ne ha davvero per tutti, Francesco Monte compreso…cosa pensate delle sue parole? ) ha scatenato un fiume di polemiche e commenti più o meno piccati, anche nei salotti delle pricipali trasmissioni di approfondimento targate Mediaset (avete letto il botta e risposta tra Karina Cascella e Belen Rodriguez? lo trovate QUI: Karina Cascella critica duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a #domenicalive! Arriva l’altrettando dura reazione di Belen Rodriguez…prenderà davvero provvedimenti nei confronti dell’opinionista? ).

Inutile dire che il terreno di “scontro” più forte, dove non vigono particolari regole di netiquette, sono i social ed in particolare Instagram…qui arriva il seguente commento della madre di Cecilia, Veronica Cozzani, in risposta ad un commento di una ragazza (grazie dolce talpina KISS ):

Come è giusto che sia la madre difende sua figlia dagli attacchi e per avvalorare la sua opinione porta come esempio se stessa e la sua storia d’amore con il marito, Gustavo Rodriguez, un sentimento sbocciato mentre era fidanzata con un altro (da tre anni) e che ha portato ad un matrimonio che dura da ben 34 anni!

Il parallelismo ci può stare, il problema sono i contesti diversi e l’esposizione mediatica della rottura, che ai suoi tempi sicuramente non c’è stata, che hanno generato tutte queste polemiche… (flower)

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento