Karina Cascella critica duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a #domenicalive! Arriva l’altrettando dura reazione di Belen Rodriguez…prenderà davvero provvedimenti nei confronti dell’opinionista?

Karina Cascella critica duramente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Domenica Live!

Ieri a “Domenica Live” abbiamo assistito al “processo mediatico” nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, gli opinionisti in studio si sono espressi in termini non propriamente positivi sulla coppia formatisi nella casa del Grande Fratello Vip, specie in relazione alle conseguenze sull’ex fidanzato (ancora innamorato) di Cecilia, Francesco Monte.

Tra gli inerventi più duri possiamo annoverare quello di Karina Cascella, a suo dire si era lasciata abbindolare (chi lei? HAHA HAHA ) dalle lacrime di Cecilia, la sera in cui in diretta aveva lasciato Francesco…l’aveva vista combattuta per una scelta non affatto facile. Peccato che non sia stata corente e a distanza di 48 ore appena era già tra le braccia di Ignazio, felice e appagata del nuovo rapporto.

Secondo l’opinionista ciò non sarebbe dovuto accadere nella casa, ma fuori di lì…“Noi non siamo animali con esigenze e bisogni da sfogare”…lei poteva aspettare.

Arrivano dunque parole dure come il diamante:

“Lei ha perso la sua dignità”

A quel punto Karina definisce deplorevole il messaggio che è stato fatto passare nella casa, scendendo in dettagli (che non riporto, tanto sono ovunque…)…le famose parole esclamate da Ignazio in cui descriveva la loro prima notte d’amore…

Da lì a poco, fomentata dalle sue followers, arriva la risposta di Belen Rodriguez a questa vera e propria gogna mediatica (mentre Karina si compiaceva di quanto detto in TV):

Possiamo confermare che Karina non ha detto nulla su Belen in puntata, ma un’altra opinionista (non mi ricordo il nome ma alla Rodriguez, o chi per lei, sarà sufficiente riguardare la puntata…) si è ricollegata alle sue parole per lanciare il riferimento ai comportamenti passati della sorella maggiore di Cecilia…chissà perchè ma hanno tutti più di un sassolino da togliersi nei confronti della famiglia Rodriguez

Cosa accadrà ora? Arriverà davvero un provvedimento dal parte di Belen? Alcune ore fa è arrivato anche un post su IG di Karina in relazione ad un possibile provvedimento nei suoi confronti:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento