Archivio tag: grande fratello vip

Zorzi accusato di trattare male il fidanzato Tommaso Stanzani

Zorzi accusato di trattare male il fidanzato Tommaso Stanzani

Ormai la piattaforma social Instagram è divenuta la seconda casa per molti Vip e influencer. Ogni giorno i  fan attendono che i loro beniamini pubblichino delle storie che li ritraggano nei momenti di vita quotidiana.

A volte però sono gli stessi Vip che decidono di riprendere in mano la loro privacy e sparire per questo per un po’ dai social. Un esempio è stata l’ex tronista Ludovica Valli. 

Lei stessa ha ammesso di avere volutamente tenuta nascosta ai fan la sua seconda gravidanza. Il motivo? Voleva essere certa che tutto andasse bene prima di rivelarlo. I particolari qui Ex tronista di Uomini e Donne diventerà nuovamente mamma!.

I vip lo ripetono sempre: la vera vita non è quella mostrata su Instagram.

E ieri l’influencer Tommaso Zorzi ha sbottato su Instagram contro un fan che gli ha fatto delle precise accuse.

Costui è un ammiratore principalmente di Tommaso Stanzaniil fidanzato dell’influencer. Negli ultimi tempi, a causa degli impegni reciproci, la coppia è apparsa poco insieme sui social.

C’è stata poi la morte del nonno di Stanzani, avvenuta mentre Zorzi era in vacanza per conto suo in Sicilia. L’influencer ha continuato a postare storie delle sue vacanze e qualcuno gli ha fatto notare che poteva mostrarsi più contenuto dato che il suo fidanzato era in lutto. Il resoconto qui Tommaso Stanzani subìsce un grave lutto e il fidanzato Zorzi viene attaccato per la sua reazione poco solidale.

Ed eccoci così arrivati all’attacco di ieri e alla reazione di Zorzi che si è sfogato così su Instagram.

“Messaggi che mi fanno venire la voglia di prendermi la testa e metterla tra lo stipite e la porta ed aprirla e chiuderla mille volte fino alla quasi perdita di conoscenza. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram sarà un bel passo avanti”.

Queste le risposte dell’influencer a quell’ hater che lo accusava di trascurare Stanzani perché non pubblicava più nulla con lui.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista rivela di avere fatto il provino per il GF Vip e lancia una frecciatona alle coppie nate nel reality

Ex tronista rivela di avere fatto il provino per il GF Vip e lancia una frecciatona alle coppie nate nel reality

Questa studentessa pugliese a Uomini e Donne non ha trovato l’amore ma ha vissuto un’esperienza sicuramente indimenticabile!

Stiamo parlando di Samantha Curciola tronista definita curvy e dai grandi occhi azzurri. Lei scelse in maniera veloce il romano e benestante Alessio Cennicola. 

All’inizio tra loro era cominciato tutto bene. Ma, successivamente, non solo la storia è finita ma, tra i due ex sono volati dei veri e propri stracci!

I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!.

Il tempo è passato e la Curcio sta vivendo serenamente la sua condizione di singletudine. In queste ore ha aperto il box domande e i fan le hanno chiesto delle sue esperienze in tv.

Come ricorderete, la Curcio, oltre a Uomini e Donne, ha partecipato anche al docureality “Alta infedeltà” in onda su Real Time. Si tratta di episodi della durata di un’ora dove si raccontano storie d’infedeltà.

E Samantha è stata appunto la protagonista di un episodio. La studentessa ha ammesso con onestà di avere mire professionali in televisione. E’ anche per questo che ha deciso di fare il provino per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. 

L’esito di questo incontro con la produzione e il conduttore Alfonso Signorini è stato inaspettato. Ecco cosa ha raccontato lei ai fan.

“Da un punto di vista umano credo bene. Alfonso si è commosso e si è fatto un sacco di risate… Per lo share credo male, non sono una che fa gossip, non vado a letto con persone delle quali non m’interessa per finire sulle copertine…Preferisco farmi ‘na briscola con mia Nonna”.

Samantha ritiene dunque di non essere una che crea gossip. Eppure su lei e il suo ex Cennicola c’è stato un fiorire di articoli per molto tempo quando la loro relazioe è finita.

Inoltre lei ritiene che i concorrenti nella Casa vadano a letto tra loro per avere poi le copertine sui settimanali. Quindi gli amori nati nella Casa sono fake? A chi si riferisce in particolare secondo voi l’ex tronista?

by emmaforever

Leggi anche...

Influencer vuole rivelare gli scheletri nell’armadio di Andrea Dal Corso? Cosa farà Teresa Langella?

In queste ore si sta delineando il futuro cast del Grande Fratello Vip 7. Ancora i nomi sono incerti, ad eccezione di quelli di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e Giovanni Ciacci, la cui partecipazione ha già destato molte polemiche. I particolari qui Alfonso Signorini per far entrare lui al Grande Fratello Vip 7 fa cambiare il regolamento.

Un altro nome che circola da giorni è quello dell’influencer Asia Gianese. Ieri lei ha pubblicato una storia su Instagram che rivela due interessanti particolari.

Ecco cosa ha scritto:” Non vedo l’ora di dire a tutti quanti scheletri ha nell’armadio il fidanzato di una tronista di tre anni fa”.

 

L’influencer in questo modo ha lasciato intendere che parteciperà anche lei alla prossima edizione del GF Vip. In secondo luogo ha rivelato che vuole seminare zizzania nel fidanzamento di una famosa tronista. Il portale thepipol_tv rivela che lei alluda alla coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso, fidanzatisi grazie a Uomini e Donne nel 2019 . Cosa sa la Gianese di compromettente sul modello ed esperto di vini Andrea?

Per quanto riguarda la partecipazione dell’influencer al reality di Cinecittà non è affatto sicura, anzi pare annullata. A questo punto però saremmo curiosi ugualmente  di sapere invece quale scheletro si nasconda nell’armadio Dal Corso di cui l’influencer Asia Gianese  è a conoscenza, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

In uscita i nuovi singoli delle principesse Selassié!

In uscita i nuovi singoli delle principesse Selassié!

Tra un mese circa inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e nuovi concorrenti ci coinvolgeranno nelle dinamiche della Casa più spiata di Cinecittà.

Ma che fine faranno gli ex inquilini? Alcuni sicuramente cadranno nel dimenticatoio, altri cercheranno un proprio posticino nel mondo dello spettacolo.

A questo secondo gruppo appartengono sicuramente le tre sorelle e principesse Selassié Jessica, Lulù e Clarissa.

Insieme o separate, le tre ragazze sono al centro di diversi progetti lavorativi. Il medico estetico e showman Giacomo Urtis vorrebbe lavorare con loro in radio. I particolari qui Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè.

Il primo amore delle principesse è sicuramente la musica. Qualche giorno fa Clarissa e Lulù hanno pubblicato sui loro profili Instagram una breve esibizione canora.

Le due principesse hanno rivelato che, a breve, usciranno i loro primi singoli! Siete curiosi di ascoltare le loro fatiche?

La maggiore, Jessica, invece, preferirebbe piuttosto avere una rubrica tv dove discutere di vari argomenti.

In particolare, la vincitrice della scorsa edizione, ha mostrato il suo forte interesse verso l’arte culinaria. In questi giorni infatti la principessa ha realizzato un video con un noto macellaio, Ciacci, presente anche al matrimonio di Davide Silvestri e amico di Barù.

I due insieme hanno preparato  un piatto prelibato per la gioia dei fan!

Ciascuna delle tre sorelle Selassié sembra avere ben chiaro in testa il futuro artistico da realizzare, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Questi due ex gieffini stanno praticamente diventando inseparabili! Questa amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si sta consolidando ogni giorno di più!

Lo scorso mese lo schermidore Aldo Montanol’imprenditore Gianmaria Antinolfi hanno trascorso insieme dei giorni indimenticabili nell’isola di Capri.

I particolari qui Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

E anche se  inizialmente il legame aveva tra protagonisti, Aldo, Gianmaria e Manuel Bortuzzo, per adesso sono i primi due ad essere divenuti inseparabili. Il trevigiano in questo momento si trova in Sud Africa con l’amico del cuore  Alex.

Aldo e Gianmaria stavolta si sono dati appuntamento nella terra dello schermidore, la Toscana.

Eccoli infatti a Forte dei Marmi, al celebre locale Twiga insieme alle loro compagne: Olga, moglie di Aldo e Federica Calemme, ex gieffina anche lei e super fidanzata di Gianmaria. 

I quattro, come potete vedere nella gallery, si sono divertiti moltissimo insieme scatenandosi in balletti.

A questo punto saremmo  curiosi di sapere se anche Olga e Federica siano diventate amiche tra loro come i propri compagni. Secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Vacanza rovinata per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó

Vacanza rovinata per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavo’ stanno insieme ormai da più di un anno.

I due si sono innamorati e messi insieme durante l’ultimo mese e mezzo del Grande Fratello Vip 5. Fino ad allora lei era rimasta legata all’ex fidanzato che l’aspettava fuori e le aveva proposto una convivenza.

Una parte di pubblico invece sperava che Rosalinda si fidanzasse con Dayane Mello, ma la siciliana ha riportato i suoi sentimenti per la brasiliana ad un rapporto di amicizia.

Con Zenga invece Rosalinda ha iniziato una vera e propria convivenza sin da subito.

I due sono inseparabili e in questi giorni hanno deciso di trascorrere dei giorni di vacanza in Sicilia, all’ Isola di Ortigia.

In questo scenario da sogno i due avrebbero dovuto vivere giorni d’ amore indimenticabili ed invece….

Andrea si e’ sentito  male allo stomaco. Ha avuto un senso di nausea. Nei giorni successivi invece ha percepito un anomalo senso di sazietà.

Zenga con ironia affronta l’imprevisto che gli e’ capitato ma obiettivamente le vacanze in un luogo cosi’ romantico sono state un po’ rovinate, non vi pare?

By emmaforever 

Leggi anche...

Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè

Giacomo Urtis stanco di fare tv ha un progetto in mente con le sorelle Selassiè

Giacomo Urtis è un personaggio che si è fatto molto amare dai telespettatori del Grande Fratello Vip. E’ rimasto in buoni rapporti con quasi tutti gli ex coinquilini tranne Miriana Trevisan.

GF Vip, Intervista a Miriana Trevisan: ha diffidato Giacomo Urtis

Sicuramente adora le sorelle Selassiè e con loro ha grandi progetti come racconta al settimanale Chi:

Giacomo con le Selassiè fa scintille, traspare un feeling particolare. Nato durante il Grande Fratello?

«In realtà, la mia amicizia con le Selassie e nata tantissimo tempo fa, non ci siamo conosciuti al Grande Fratelle VIP. Ci siamo sempre divertiti insieme, tra karaoke e serate nei locali. Sono sempre state ragazze divertenti e gioviali, come le avete viste in televisione. Abbiamo amici in comune a Roma, e ogni volta che mi trovo in zona ci incontriamo. Ho seguito anche Jessica quando ha partecipato a Riccanza su MTV e ho adorato il suo temperamento forte e determinato».

Abbiamo notato che anche con Clarissa, la piú piccola delle principesse, é molto legato.

«Tutto ció é iniziato quando sono uscito dal reality. Clarissa era stata eliminata, Jessica e Lulù erano ancora in casa. Le ho sempre sostenute e sono contento della vittoria di Jessica. Il pubblico ha premiato la sua semplicità. Sono contento di essere loro amico. Meritano tanto».

Avete progetti assieme?

«Sono un po’ stanco di fare televisione e vorrei provare alcune esperienze professionali. Il mio sogno é fare radio con tutte e tre le sorelle, sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori».

Quindi dobbiamo aspettarci qualche programma insieme? Vi piacerebbe?

Leggi anche...

Matrimonio in vista per l’ex gieffino vip con due invitati d’eccezione

Matrimonio in vista per l’ex gieffino vip con due invitati d’eccezione che hanno fatto il reality con lui ed una mancanza annunciata

Non si era messa bene per lui quando è entrato al Grande Fratello Vip. Enock, fratello del famoso Mario Balotelli, era stato accusato di tradimento da Selvaggia Lucarelli.

La donna entrando, insinuò che si erano baciati in una discoteca nonostante lui fosse già fidanzato con la sua Giorgia. L’accusa non sortì nessun effetto perchè Giorgia non le credette.

‘Grande fratello Vip’ Come ha preso Giorgia, la fidanzata di enock, l’entrata e le insinuazioni di Selvaggia? Crede ancora al suo fidanzato?

Una volta uscito dalla casa, Enock ha fatto una proposta di matrimonio con i fiocchi alla sua fidanzata che ovviamente ha accettato.

I due a giugno del prossimo anno pronunceranno il fatidico sì e il settimanale Chi ci dice in anteprima chi dei suoi compagni di viaggio al GF Vip sarà presente:

Ci sarà Francesco Oppini. E ci sarà Andrea Zelletta. Testimone dello sposo il fratello Mario.

Il settimanale di gossip menziona solo loro due, che sono stati i più vicini al calciatore durante il reality, insieme a PierPaolo Pretelli, con il quale però i rapporti si sono ormai interrotti da tempo.

Chissà se Enock ci ripenserà e lo inviterà insieme alla compagna Giulia Salemi?

Leggi anche...

Ex gieffino rivela di avere provato a sedurre Noemi Bocchi, la nuova fiamma der Pupone

Ex gieffino rivela di avere provato a sedurre Noemi Bocchi, la nuova fiamma der Pupone

Noemi Bocchi e’ sicuramente la donna del momento. La sua relazione con Francesco Totti procede a gonfie vele.

Pare che i due trascorreranno del tempo insieme anche a Sabaudia. Li’ lui ha dato il cambio alla ex moglie Ilary per la gestione dei tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Pare che Noemi abbia preso in affitto una casa a Sabaudia proprio per stare vicino al suo innamorato Francesco.

Lei e’ una donna separata da tempo. Il suo fascino pero’ aveva colpito un giovane che aveva partecipato a Temptation Island e al Grande Fratello Vip che noi conosciamo molto bene: Tommaso Eletti.

Ecco cosa dichiara il giovane Eletti in un’ intervista al settimanale Di Piu’ Tv.

“Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. Il mio matrimonio e’ finito, mi diceva, ora la mia priorita’ sono i figli. Non sapevo che stesse con Totti. A me non e’ arrivata nessuna voce. Anche perche’ dopo avermi rifiutato, e’ uscita dalla mia vita. Quello che so e’ che e’ una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so.

Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avra’ ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Emerge il persistente interesse di Eletti per le donne molto piu’ grandi di lui.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

By emmaforever

Leggi anche...

Lulù Selassié stremata dai soliti sbotta nella diretta

Lulù Selassié stremata dai soliti sbotta nella diretta

In questi giorni l’ex gieffina Lulù Selassié, insieme alle sue sorelle Jessica e Clarissa e la madre Adalgisa, si trova in Basilicata per una rilassante vacanza a contatto con la natura.

La principessa nell’ultimo periodo si mostra molto più sicura di se’. Sembra avere finalmente recuperato la serenità dopo la fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo. 

E anche se continua a tenere sul suo cellulare come foto dello schermo un’immagine di lei e Manuel che si baciano, sembra essere più distaccata.

D’altronde Bortuzzo ha tirato su un muro per tenerla lontana. Al concerto di Ultimo al Circo Massimo lui si è posizionato lontano da dove era seduta Lulù. 

All’evento era presente anche la sua ex Federica. Con quest’ultima recentemente si è esposto sui social con dei cuori che lei ha ricambiato.

Ma poi, misteriosamente,  i loro dolci messaggi sono spariti sotto al post di Manuel. I particolari qui Manuel Bortuzzo e quel gesto verso la sua ex Federica che dopo poco cancella…perchè?.

Oggi Lulù ha fatto una diretta dalla spiaggia lucana sulla quale si trova. Facile immaginare che le domande riguardassero la sua situazione con il suo ex.

Purtroppo sembra ci siano alcuni utenti che non si sono ancora accorti che Bortuzzo ha lasciato la principessa. Questi utenti continuano a postare materiale di coppia sul profilo dedicato a Lulù su Twitter.

Ma, come il trevigiano ha più volte chiarito che lui non ha più nessun legame con la sua ex, stavolta è stato il turno di Lulù di mettere le cose in chiaro. Una volta per tutte.

Alle assillanti domande delle shippers, la principessa ha reagito così.

“Ragazzi voi fate sempre le stesse domande. Cambiate perché siete un disco che si rompe a volte. No, che si è rotto e sta sempre là. Non cambia mai, rimane lì, rimane e insiste!”

https://twitter.com/LuciaDibello2/status/1556347789424181248?s=20

Non ci vuole il cervello di Einstein per intuire quale sia il disco rotto di cui parla Lulù, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...