Cristina D’Avena e due altre note ex gieffine si schierano dalla parte di Marco Bellavia

Cristina D’Avena e due altre note ex gieffine si schierano dalla parte di Marco Bellavia

In queste ore il mondo di Twitter è in tumulto per quello che, nella Casa, è successo a Marco BellaviaL’uomo è stato isolato dalla gran parte degli inquilini perchè accusato di squilibrio mentale e…molestie sessuali!

Proprio stanotte Ginevra Lamborghini ha rivelato a Cristina Quaranta e ad Antonino Spinalbese che Bellavia le ha sfiorato un seno. La Quaranta ha aggiunto che anche Nikita Pelizon ha subito la stessa avance dal mental coach.

L’unica concorrente a dimostrare un po’ di empatia con Bellavia Ã¨ stata l’influencer Antonella Fiordelisi. La ragazza si è avvicinata all’uomo per chiedergli come stava e ha attaccato Gegia per come si è comportata con lui.

Come ricorderete, l’attrice comica ha scacciato Bellavia dal suo letto e, in quanto psicologa, gli ha consigliato di lasciare il programma. I particolari qui Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino.

Ma dal mondo del web le manifestazioni di sostegno a Bellavia sono numerose! Soprattutto ora che Marco ha deciso di abbandonare il gioco (leggi QUI COS’è SUCCESSO).

Gli utenti chiedono a gran voce che la produzione prenda dei provvedimenti nei confronti degli inquilini che hanno bullizzato il mental coach, spingendolo forse ad andarsene.

Anche due ex gieffine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Stefania Orlando, hanno voluto mostrare la loro solidarietà a Marco. 

L’italo persiana, in particolare, ha vissuto una situazione simile quando venne nominata da quasi tutti gli altri concorrenti della Casa per l’eliminazione e per questo ebbe un attacco di panico.

Ma a dare sostegno a Bellavia ci ha pensato anche una sua grande amica di sempre, che in passato aveva avuto una cotta per lui: Cristina D’Avena!

Questo sostegno gli farà sicuramente piacere quanto riprenderà a leggere i social.

Vi dispiace che sia andato via?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento